Novità

CAGLIARI ! Se continua così............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha un peso specifico dovuto al fatto che peso 70 kili??? ahahahahaha
tu sai cosa penso delle ambate...incita la gente a puntar forte...perche solo cosi' si vince una cifra considerevole...poi ci fanno il mutuo!!! bene fai a studiarci il modo di prenderci un ambo...anziche' in tre colpi...in 9 o 10 colpi.
nn so se conosci la mia triade...le ambate sono due su due ruote e spesso escono i primi colpi...ma io mai e poi mai le ho consigliate!!!ovvio che poi c'e' chi preferisce le ambate e ha la possibilita' di puntare forte ed un metodo che le dia in tre colpi e meglio piuttosto che uno che lo da in 13 colpi!!!
fai tu...e vado a letto anche io che sun straca ,ho studiato dei metodi oggi e domani si torna al santo lavoro!!! buonanotte!!!

12316121292280.gif

Ciao nIa,mi piaci perchè hai sempre voglia di scherzare,e di questi tempi ci vuole,d'accordissimo con te x quanto riguarda i ritardatari e le ambate che vanno oltre i 9/10 colpi,sono sempre soldi persi.Altra cosa è avere lo sfaldamento in 3/4/5 estrazioni,specialmente se si ha solo 1 numero in gioco.Logico che riuscire ad abbinarci qualche N° x ambo sarebbe il massimo.L'impegno è sempre massimo,vediamo cosa si può fare.Ciao miele50.

Ciao gigi47,capisco cosa vuoi dire,ma ripeto,secondo me non è il caso di star dietro a questi numeri,almeno finchè non riprendono ad uscire con una certa frequenza.Mi spiego:giocando il minimo e cioè 1E ambo e 0,50 E terno a combinazione sono circa 78 E mensili,bisogna fare almeno 2 ambi in quart. o 4 ambi in cinquina altrimenti si è in perdita. Certo se esce il terno cambia il discorso,ma fare terno sia pure in cinq. non è per niente facile,dunque meglio andarci con i piedi di piombo ed essere realisti il + possibile.Questo ci tenevo a dire.
In bocca al lupo,miele50. P.S. Ho dato un'occhiata a BARI ma una cosa del genere x ora non mi sembra fattibile.

.Scusa se è poco ma con questa estrazione 1 terno ed un ambo: 15.68.73 e 68.73 Bisogna pazientare e questa tua ricerca paga. Brava Miele tutti i mesi si porta a casa qualche cosa:):)[:p][:p]

Ciao gigi,ho visto però il mio pensiero è sempre lo stesso,meglio aspettare che queste combinazioni ritornino in frequenza altrimenti ci si rimette.Ora vediamo che succede nelle prox estrazioni e poi ci regoleremo di conseguenza.
Ti ringrazio dei complimenti e se hai vinto sono felice x te, in bocca al lupo............

miele50

Ciao anna,non è che sono come San Tommaso,è che non mi va di far beneficenza a Lottomatica,perciò dico che è meglio aspettare che le suddette combinazioni diano segno di riprendere ad uscire con una certa frequenza,se non tutte almeno una parte!!!!!!! Se invece non dovessero ripetersi più.....amen!!!Non cado mica in depressione x loro......
Voglio dire,è andata bene perchè ci è scappato il terno......ma è stato il caso (secondo me)!!! Sai meglio di me che giocare quei n° x ambo e terno comporta una spesa minimaaaaaaaa di 4E a colpo,cioè 50 euro circa al mese...se anche faccio 1 ambo in quart. o 2 ambi in cinq. COSA HO VINTO???????:(:(:(:(:(:( Per non parlare di un mese in cui non uscisse niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco perchè dico aspettiamo che/se dovessero tornare in frequenza,tanto non è che abbiamo solo quello da giocare....capiraiiiiiii[:I][:I][:I][:I][:I][:I] Non ho capito...riccardo che fa,perde i numeri x strada[?][?][?][?][?][?][?][?] Con immutata stima,in bocca al lupo...

miele50

Ciao gigi,figurati se son contento quando vedo che i n° escono,se ora cominciassero ad uscire un po + spesso allora si potrebbe prenderli ancora di più e magari non solo l'ambo!!!!!!!!!!Buonanotte....

miele50

Grazie Miele anche questo mese un ambo il 15/09 e questa sera due terni penso che questo tuo studio si stia pagando alla grande. Grazie:):D[8D]

Ciao gigi,certo che stasera x chi l'ha giocato è andata alla grande!!!!!
61.68.73........in quartina ed in cinquina.......[:p][:p][:p][:p] niente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao......

miele50

quote:Originally posted by miele50

Ciao gigi,certo che stasera x chi l'ha giocato è andata alla grande!!!!!
61.68.73........in quartina ed in cinquina.......[:p][:p][:p][:p] niente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao......

miele50

Ma vaiiiii Miele, vaiiiiiiiii:D:D
Superrrrrr:D

Glint

Grazie amico Glint,sono felice se qualcuno ci ha creduto....di questi tempi fanno comodo[:p][:p] Peccato che io ho giocato altre cose ma non fa niente.....la felicità è la stessa....Buona serata...

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72