Novità

Cagliari: settina dinamica per ambo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
nella composizione della cinquina suggerita su CA ci sono tanti spunti diversi concentrati, per questo motivo l'ho suggerita per la sortita di qualcosa di buono:

1) c'è l'ambo 29-50 con alle spalle una lunga vita di bivalenze varie tra ruote diverse ed ora potrebbe finalmente risortire anche a CA, ultima ruota residua; inoltre in questo momento sono anche i singoli estratti molto interessanti su questa ruota per motivi dinamici e per la notevole frequenza del 50, se l'ambo non esce ora con tanti motivi di origine diversa allora è meglio mettersi l'animo in pace;


2)ci sono il 12 ed il 33 ottimi per motivi dinamici già spiegati sopra, sia individualmente che in coppia per ambo;

3) c'è il 14 molto valido in coppia con il 12 per ambo per motivi dinamici che è molto lungo spiegare.

Le convergenze dinamiche il più delle volte sono valide per una sola estrazione, poche volte durano per più estrazioni, dato che i numeri da cui sono composti per lo più cambiano in fretta.
Per questo motivo non mi dilungo molto in questi casi nelle spiegazioni, il tempo manca quando ci sono solo due giorni tra un'estrazione e l'altra.
Pertanto la cinquina intera è valida per oggi e probabilmente per poche estrazioni, se va bene altrimenti si è rischiato poco.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la cinquina di CA non ha dato nulla ed essendo una formazione parzialmente dinamica costruita intorno al 29-50 l'aggiorno così:

1) resta fermo il 29-50;
2) prendo il 4° numero più ritardato, ovvero il 12;
3) prendo il 7° numero più ritardato, ovvero il 43;
4) prendo il 77° numero più ritardato, ovvero il 52;

Tra i numeri preferiti oltre al 29-50 già detto, è ottima la terzina 12-29-50.
La cinquina pertanto è

CA = 29-50-12-43-52

Buona domenica a tutti,

Matteo
 

zio mauri

Advanced Member
ciao a tutti.


matteo dal momento che la cinquina è cambiata, posto anche qui una previsione molto interessante che ho messo nella sezione lottometria.



baca52wy0.png



come vedi è impostata sul 52 ed uno degli abbinamenti 50.


un altro abbinamento è il 21 che riguarda sempre la settina dinamica.



maurizio:)
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e ringrazio Maurizio per il suo intervento, che mi pare molto pertinente.
Premetto subito che non sono uno studioso di lottometria o di spaziometria, però quando vedo queste giometrie mi fermo a guardare e confrontare le formazioni che scaturiscono con la statistica.
Oltre alle figure che scaturiscono faccio anche questi confronti, nel periodo considerato;
1) il 71 è sortito una volta per ogni ruota;
2) il 21 è sortito due volte su BA;
3) il 41 è sortito due volte su CA;
4) il 52 è sortito solo su CA ma completa la figura, quindi è il capogioco naturale;
5) il 50 si trova proprio al centro di tutta la figura ed è l'unico sortito due volte per ogni ruota nelle sei estrazioni prese in esame e nel ciclo naturale di 18 estraz., non mi stupirei se sortisse molto presto per spezzare questo equilibrio.
Pertanto credo possibile, pur non essendo ripeto studioso di queste strutture ma solo a vista d'occhio, che la coppia 50-52 dia qualcosa di buono, se non addirittura l'ambo secco.

A questo punto tra la struttura geometrica, l'attesa dell'ambo nella settina dinamica e l'ambo 29-50 scaturisce questa formazione

CA = 29-50-52-12-21

con il diversivo del 21 dalla cinquina composta nel mio intervento precedente e che in pochi colpi potrebbe dare soddisfazioni e sfaldare tutto, speriamo che l'urna si ricordi di tutto questo.

Ciao a tutti,

Matteo
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Nuovo aggiornamento per la 7na sarda

CAGLIARI
Ritardo di uscita negli ambi della formazione (RIT)
Numero di partecipazioni agli ambi della formazione (PARTEC)
dati dal 1945

CA--RIT--PARTEC
27----0----53
21----1----45
17----1----52
12----3----50
51----6----50
33----4----55
43----0----49


Relativamente ai primi 2 posti, occupati ora da Il 27 ed il 21, il ritardo di posizione per ambata è di 48 estrazioni.
Il max a CAGLIARI dal 1945 è stato di 53 e ad una delle altre ruote è stato di 63
Ormai, per almeno uno dei due è arrivata l'ora di uscire dall'urna.

Speriamo che la loro, non sia una uscita da single, ma si facciano accompagnare da un altro numero della settina, per concludere questa giocata che si protrae da ormai troppo tempo e che alla fine rende quanto una ambata(235:21=11,19)

In ristretto consiglio di utilizzare il 27 ed il 21 come capogiochi, creando quindi 12 ambi(6+6) puntandoci qualcosa in più,
e solo per recupero spese l'ambo sull'intera settina.

personalmente preferisco gli abbinamenti con il 12 con il 33 ed il 51
Il 12 è stato segnalato anche da Matteo quale quarto ritardatario scompensato
il 33 è stato segnalato anche da Zio Mauri per la somma di ritardi accumulati

Segnalo inoltre la terzina per ambo più ritardata a tutte: 12 27 35, che guarda caso comprende il 12 ed il 27 !!!!!

Infine per tentare il terno, aggiungerei il 34, il 70, il 65, il 44.






buon lotto da
jp4
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la cinquina di CA ha dato solo il 29 ed essendo una formazione parzialmente dinamica costruita intorno al 29-50 l'aggiorno così:

1) resta fermo il 29-50;
2) prendo il 4° numero più ritardato, ovvero il 12;
3) prendo il 7° numero più ritardato, ovvero il 43;
4) prendo il 77° numero più ritardato, ovvero il 41;

Tra i numeri preferiti oltre al 29-50 già detto, è ottima la terzina 12-29-50.
La cinquina pertanto è

CA = 29-50-12-43-41

Poi ci sarebbe il 52 indicato da Maurizio come ambata, inoltre nella sua struttura ci sono anche il 41 ed il 50.
Buona serata a tutti,

Matteo
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by jp4

quote:Relativamente ai primi 2 posti, occupati ora da Il 27 ed il 21, il ritardo di posizione per ambata è di 48 estrazioni.
Il max a CAGLIARI dal 1945 è stato di 53 e ad una delle altre ruote è stato di 63
Ormai, per almeno uno dei due è arrivata l'ora di uscire dall'urna.

Come previsto l'estrazione ha prodotto la rottura della coppia 27 21
ed oggi 13 settembre si è presentato il 21.
purtroppo da solo e l'inseguimento all'ambo continua,
il 27 resta capolista, ma appena possibile
vi presentero' le ruote più probabili a cui dovrebbe presentarsi nelle immediate estrazioni


buon lotto da
jp4
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
è sortito il 21 e di conseguenza è cambiato il capogioco da me usato, cioè il 4° numero più ritardato, che ora corrisponde al numero 51.

Attualmente gli ambi corrispondenti sono:

51-27 // 51-17 // 51-12 // 51-33 // 51-43 // 51-82

favoriti sono il primo e l'ultimo; ricordarsi sempre di tenere aggiornati i numeri corrispondenti secondo lo schema di sopra.

Aggiorno la cinquina di CA:

1) resta fermo il 29-50;
2) prendo il 4° numero più ritardato, ovvero il 51;
3) prendo il 7° numero più ritardato, ovvero il 82;
4) prendo il 77° numero più ritardato, ovvero il 47;

Tra i numeri preferiti oltre al 29-50 già detto, è ottima la terzina 51-29-50.
La cinquina pertanto è

CA = 29-50-51-47-82

Ciao a tutti,

Matteo
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Come accennato nel messaggio precedente,

PROVO ad elencare le ruote più probabili per una uscita immediata del 27:

Cagliari-Firenze-Napoli-Torino

più che un gioco per ambata è preferibile abbinarlo su queste ruote a numeri da voi selezionati.





Dopo l'uscita del 21 ecco il nuovo aggiornamento per la 7na sarda

CAGLIARI
Ritardo di uscita negli ambi della formazione (RIT)
Numero di partecipazioni agli ambi della formazione (PARTECIP)
dati dal 1945

CA--RIT--PARTECIP
27----1------56
17----7------58
12----5------55
51----2------56
33----4------53
43----0------58
82----0------72


Notiamo:
1) l'elevato numero di partecipazioni agli ambi, da parte dell' 82, pertanto per la prossima volta lo escluderei.
2)inoltre l' 82 è stato uno dei componenti dell'ultimo ambo prodotto (insieme al 43).


buon lotto da
jp4
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
è sortito ancora solo il 29, aggiorno anche la cinquina di CA, che per questa estrazione la trasformo in sestina:

1) resta fermo il 29-50;
2) prendo il 4° numero più ritardato, ovvero il 51;
3) prendo il 7° numero più ritardato, ovvero l' 82;
4) prendo il 77° numero più ritardato, ovvero il 56;
5) prendo il 1° numero più ritardato, ovvero il 27.

Tra i numeri preferiti oltre al 29-50 già detto, è ottima la quartina 51-29-50-56.
La sestina pertanto è

CA = 29-50-51-56-82-27

Il resto è immutato, ciao a tutti,

Matteo
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Matteo,

il pronostico per il 21 è andato bene,

non ho beccato invece il tentativo sul 27 a colpo, ma su 4 ruote.
Poco male, è un incitamento a continuare gli studi e le sperimentazioni.




buon lotto da
jp4
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
è sortito ancora per la terza volta in 4 estrazioni solo il 29 con un po' di sfortuna, aggiorno la cinquina di CA, che per questa estrazione la trasformo in sestina:

1) resta fermo il 29-50;
2) prendo il 4° numero più ritardato, che è cambiato ed ora è il 33;
3) prendo il 7° numero più ritardato, che cambiato anch'esso ed ora è il 22;
4) prendo il 77° numero più ritardato, ovvero il 21;
5) prendo il 1° numero più ritardato, ovvero il 27.

Tra i numeri preferiti oltre al 29-50 già detto, è ottima la quartina 33-29-50-21.
La sestina pertanto è

CA = 29-50-33-21-22-27

Il resto è immutato, il fatto curioso è che questa sestina ora ha ben 4 numeri della ventina, ciao a tutti,

Matteo
 

Scorpio

Advanced Member
Ripresento la formazione cagliaritana dopo l'ennesima uscita, purtroppo, singola (ieri è stata la volta del 12).
La settina dinamica ha raggiunto ormai un ritardo di 137 estrazioni:

  • CA - 27_17_51_33_43_82_22 settina per ambo e sorti superiori
Note: In evidenza la cinquina per un gioco ristretto.

Aggiorno l'intervento di Matteo:
quote:Originally posted by Mat

Un saluto a tutti gli amici del forum,.....
...La settina di CA sembra ottima con tre numeri della ventina, 21-27-28 dei quali due consecutivi + il 12 vertibile del 21, che potrebbero dare una spinta in più allo sfaldamento, ma in ristretto è buono anche il ritardo della cinquina.....
.....è possibile fare lo stesso tipo di ricerca basato sulle posizioni dinamiche degli estratti; cioè ad esempio vedere da quanto tempo non esce l'ambo nella settina con il 1° numero più ritardato, con il 2° e così via.
Per la settina di CA gli ambi più interessanti vengono fuori con il 4° ritardatario, che attualmente corrisponde al numero 33.
Se noi abbiniamo
il 4° ritardatario + il 1° ritardatario rit. att. 934 estraz.per ambo
il 4° ritardatario + il 2° ritardatario rit. att. 392 estraz.
il 4° ritardatario + il 3° ritardatario rit. att. 675 estraz.
il 4° ritardatario + il 5° ritardatario rit. att. 522 estraz.
il 4° ritardatario + il 6° ritardatario rit. att. 145 estraz.
il 4° ritardatario + il 7° ritardatario rit. att. 2261 estraz.</u>

Il ritardo minimo di gruppo è pari a 145 estraz., non è elevato però gli altri ritardi sono buoni soprattutto il primo e l'ultimo.

Attualmente gli ambi corrispondenti sono:

33-27 // 33-17 // 33-51 // 33-43 // 33-82 // 33-22

favoriti sono il primo e l'ultimo; ricordarsi sempre di tenere aggiornati i numeri corrispondenti secondo lo schema di sopra.
Anche questa partita si potrebbe portare avanti indipendentemente dall'esito dell'ambo della settina.

Spero di aver contribuito ad ottimizzare qualcuna delle vostre giocate ed di aver aggiunto informazioni utili.
Ciao a tutti,

Matteo


Rimane sempre valida la considerazione espressa qualche tempo fà per l'ambo costituito dal 4° e 7° ritardario.

Skorpio
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
nuovo aggiornamento per la 7na sarda dopo l'uscita del numero 12:

CAGLIARI
Ritardo di uscita negli ambi della formazione (RIT)
Numero di partecipazioni agli ambi della formazione (PARTECIP)
dati dal 1945

CA--RIT--PARTECIP
27----1------60
17---19------59
51----2------53
33----4------58
43----0------59
82----0------69
22----4------60


1)Spicca il numero 17. E' da 19 volte che non partecipa agli ambi prodotti dalla formazione.

2)il numero più elevato di partecipazioni agli ambi lo detiene l' 82

3)inoltre l' 82 è stato uno dei componenti dell'ultimo ambo prodotto (insieme al 43).

4)la figura 6 (grazie anche al 51 ed il 33) a Cagliari tarda per ambo da 69 estrazioni, non è un ritardo eccezionale, ma è il massimo attuale tra cadenze, figure e decine, teniamone conto.


buon lotto da
jp4
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
è sortito ancora per la quarta volta in 5 estrazioni il 29 questa volta è sortito con il 22 dando l'ambo nella sestina, ma gli ambi principali di questa formazione sono rimasti ancora lì; pertanto è possibile proseguire il gioco della cinquina di CA, che per questa estrazione la trasformo in sestina:

1) resta fermo il 29-50;
2) prendo il 4° numero più ritardato, che è cambiato ed ora è il 33;
3) prendo il 7° numero più ritardato, che cambiato anch'esso ed ora è il 31;
4) prendo il 77° numero più ritardato, ovvero il 20;
5) prendo il 1° numero più ritardato, ovvero il 27.

Tra i numeri preferiti oltre al 29-50 già detto, è ottima la quartina 33-29-50-20.La sestina pertanto è

CA = 29-50-33-20-31-27

Ringrazio Claudio che ha provveduto ad aggiornare gli ambi con capogioco il 33, che io avevo dimenticato; per l'estrazione del 22-09-07 è cambiato un solo ambo e quindi sono questi

CA = 33-27 // 33-17 // 33-51 // 33-43 // 33-82 // 33-31


Ciao a tutti,

Matteo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ANCORA IL 29
A CAGLIARI !!!!
SU 9 ESTRAZIONI
DEL MESE IN CORSO
DOVREBBE ESSERE
USCITO 4 VOLTE !!!!
ANCHE IO HO IL
NUMERO 29 A CA
CON 06-50 NELLE
MIE PREVISIONI
STATISTICHE ...
MENSILI X
SETTEMBRE .... MA
SOLO 1 VOLTA
MARTEDI' 18 MI
HA DATO L'AMBO
IN TERZINA 06-29
CHISSA' IN QUESTE
ULTIME 4 ESTRAZIONI
DI FINE SETTEMBRE
COSA SUCCEDERA'........
VEDREMO
SPERIAMO BENE !!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
devo aggiungere qualcosa su questa formazione diventata sestina a quanto già detto l' 8-9-2007.
Il 29-50 è un ambo per tanti versi bellissimo, ha tutti i requisiti statistici per non tradire le attese, però finora non ne ho mai parlato perchè è una formazione troppo ristretta per sperare di acchiapparlo in pochi colpi, perciò lo tenevo sotto osservazione per cercare di cogliere qua e là qualche elemento che ne giustificasse il gioco.
Quando ho aperto il post c'era il 50 in frequenza ed è buono anche ora, atteso per diversi motivi anche dovuti alla spaziometria, il 29 cominciava ad avvicinarsi a posizioni dinamiche interessanti oltre che anche per altri motivi: in agosto c'erano troppi numeri della ventina in attesa su questa ruota, posizionati tutti nella parte alta del tabellone analitico, di conseguenza doveva seguire un'inversione di rotta.
Il 9-8-2007 nei primi tre numeri più ritardati c'erano 27-21-28, nelle estrazioni successive fino ad oggi sono spariti quasi tutti e nei primi 35 numeri più ritardati troviamo solo il 27 ed il 24: l'inversione di tendenza c'è stata eccome.
Mi dicevo che se il 29 fosse sortito e fosse andato in frequenza l'ambo ci scappava: dopo il 9-8-2007 il 28 è sortito 6 volte ed il 29 è sortito 4 volte tutte nelle ultime 5 estrazioni.
Mi sbaglierò ma mi sembra che ora il 27 abbia le ore contate, per questo motivo l'ho aggiunto alla cinquina trasformandola in sestina; questa formazione l'ho composta nella speranza che alcuni dei tanti elementi citati potessero coincidere nelle sortite e potesse darci una vincita anche con sorte superiore e comunque se le estrazioni proseguivano seguendo la strada intrapresa almeno un ambo anche secondario sarebbe sortito e come minimo mi avrebbe ripagato di tutta la giocata.
Questa è arrivata, ora speriamo che in poche estrazioni esca anche il 29-50 e possa regalarci qualcosa di meglio come ambo secco e chissà con una vincita superiore in sestina.
A questo punto credo che se ciò non accadesse in massimo cinque o sei estrazioni e ci fossero solo estratti singoli la forza estrattiva di tutta la formazione verrebbe meno e quindi poi occorrerebbe concentrarsi solo sul 29-50 con un gioco molto più lungo.
Tutto questo indipendentemente da ritardi vari, a me è sempre piaciuto molto seguire il flusso delle estrazioni e quindi anche le frequenze dei numeri, che rappresentano l'altra faccia dei ritardi.
Lo studio del lotto a mio avviso per diventare attivo e non farci perdere denaro deve guardare a tutti questi ed altri ancora elementi: ritardi di estratti e di gruppi, scompensi e frequenze, sincronismi ed isocronismi, ripetizioni d'estratti, dinamismi di vario tipo, in alcuni casi anche spaziometria e ciclometria che possano rafforzare la possibilità che una formazione, in questo caso un ambo secco possa sortire nelle prossime estrazioni e non tra due anni.
Vedremo se ci sarà questo incrocio, intanto giochiamo gratis grazie alla vincita conseguita e giochiamo rilassati non per vincere a tutti i costi; se ci sarà avremo battuto il banco altrimenti ci saremo divertiti con i soldi dello stesso.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto