Novità

CAGLIARI...SOLO...CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricki non te la prendere seguo solo le tue previsioni sopratutto quelli di napoli,di tanto in tanto gioco qualche ambo postato da ma capisci bene che non si possono seguire tutte le previsioni perchè le finanze sono quel che sono.Le ambate non le gioco,per farti capire che ti seguo martedi ho preso l'ambo a napoli 29-66 del mese di marzo ed ho rischiato di fare il terno in quanto avevo il 46 ed è uscito il 43 e il 48.Continua a dare previsioni che prima o poi faremo il colpo giusto.:):):)

Ricki non te la prendere seguo solo le tue previsioni sopratutto quelli di napoli,di tanto in tanto gioco qualche ambo postato da ma capisci bene che non si possono seguire tutte le previsioni perchè le finanze sono quel che sono.Le ambate non le gioco,per farti capire che ti seguo martedi ho preso l'ambo a napoli 29-66 del mese di marzo ed ho rischiato di fare il terno in quanto avevo il 46 ed è uscito il 43 e il 48.Continua a dare previsioni che prima o poi faremo il colpo giusto.:):):)

Hai visto cosa è uscito a napoli roba da non credere.Preso ambo in terzina 8-26-71 infatti è uscito 7-26-71. Perpco non si faceva il terno grazie ricki.P.S. sono terzine del mese di aprile e se questo non è seguire i tuoi numeri?ciao

Hai visto cosa è uscito a napoli roba da non credere.Preso ambo in terzina 8-26-71 infatti è uscito 7-26-71. Perpco non si faceva il terno grazie ricki.P.S. sono terzine del mese di aprile e se questo non è seguire i tuoi numeri?ciao

Ricky
anch'io sto aspettando la tua nuova previsione su Cagliari,sai che ti seguo da 1 anno e tante volte ho vinto con i tuoi numeri.
per me sei una persona speciale,un grande amico ed io ti voglio un mondo di bene.
un bacione
eli

forza Ricky la stiamo aspettando e questa volta dobbiamo fare il colpo grosso

ciao e
i60571974_96175_2.gif

chatTombe.gif
Carla

ciao Andrea e grazie della tua previsione però.....c'è un però aspetta che prima Ricky posti la sua previsione su Ca e poi posta tu le eventuali convergenze in questo modo chi legge il topic di Ricky (xchè è quella che gli interessa) sa che la previsione è la sua e le altre risposte sono solo convergenze in questo modo non si creano confusioni oppure apri tu un topic x prev. su Ca dove altri potranno postare le loro convergenze. Ok? ciao e buona serata

chatTombe.gif
Carla

ciao Andrea e grazie della tua previsione però.....c'è un però aspetta che prima Ricky posti la sua previsione su Ca e poi posta tu le eventuali convergenze in questo modo chi legge il topic di Ricky (xchè è quella che gli interessa) sa che la previsione è la sua e le altre risposte sono solo convergenze in questo modo non si creano confusioni oppure apri tu un topic x prev. su Ca dove altri potranno postare le loro convergenze. Ok? ciao e buona serata

chatTombe.gif
Carla

dal 19 giugno

ambatona 79

ambi principali
79-23
79-51

ambi secondari

79-11
79-32

io consiglio sempre di giocare per ambo e terno..anche solo un euro
i numeri di abbinamento a recupero
11-23-32-51
[:0]:) proviamo per 6 colpi

riccardo

ciao Ricky siamo in attesa:D[:X]

chatTombe.gif
Carla

scusa mi hai anticipato mentre scrivevo - in bocca al lupaccio x questa sera :D:D:D[:p]:D:D:D

Ricky se mi permetti vedo benissimo 2 ambi da Te segnalati:

79-11 e 79-90

E' possibile che si associno in un bel terno secco a Cagliari in un solo Colpo.
E ad essere sincero riscontro da un mio metodo ricavato dall'ultima estrazione ( Martedì 19/06/2007 )abbinamenti 12 o 21 all'11 con una percentuale molto forte al 1° Colpo </u> o nella peggiore delle ipotesi entro i 4 colpi

si

quote:Originally posted by rickylotto

dal 19 giugno

ambatona 79

ambi principali
79-23
79-51
79-90

per chi puo' anche

79-2
79-11
79-32

io consiglio sempre di giocare per ambo..anche solo un euro
i numeri di abbinamento a recupero
2-11-23-32-51-90
[:0]:) proviamo per 6 colpi

riccardo

al 1° colpo l'ambo 79-90 va a finire a milano:)
la previsione continua:D

riccardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43