Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ricki, no non ho vinto semplicemente perché non le ho giocate.
Le nuove? Le conosco già...e sai certamente perché. Mi voglio concentrare, però, solo su una previsione ed ora sto ancora seguendo quella del 58 di CA, che per domani 14-08- dovrebbe essere l'ultimo colpo e speriamo bene.
ciao nagrom
avevo proposto il 58 come ambata secca..sicuro che usciva in 6 colpi massimo..invece ancora niente..io pero' direi di proseguire per altri 3 colpetti..giovedi 16 sabato 18 martedi 21..i segnali spia sono sempre buoni
alla scadenza del 9 colpo..se non sortira'..questa volta avro' toppato.[8D]
e ci riproveremo con una nuova ambatona.
per gli abbinamenti rimangono gli stessi..anche il 9 uscito ieri sera.
per finire
ancora 3 colpi
ambata 58 anche det. in 3° 5° posizione
ambi
58-9
58-35
58-49
terzina a recupero
9-35-49
p.s.
guarda in questo stesso post in 3° pagina
cosa avevo postato il 10 luglio...e guarda cosa e' uscito sabato 11 agosto
L'ambo è uscito a bari peccato io l'avevo giocato solo a cagliariPer tutti e senza offesa per nessuno scrivete di meno perchè ricki non puo trovarsi alla nona pagina .ciao richi
ciao corrado74 e nagrom...grazie per la fiducia che avete in me...purtroppo ieri sera a cagliari e' uscito il vertibile e l'ambo 58-9 e' andato a finire a bari..dopo essere uscito prima sulla nazionale e poi su venezia da quando lo postato..giochiamo la previsione martedi 21 per l'ultimo colpo e pensiamo positivo
buona domenica