Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie a te erka per la fiducia....adesso non e' un periodo favorevole
le mie giocate escono tutte fuori ruota..ma come sai io non gioco a tutte..spero di regalarti(vi) una bella vincita a ruota al piu' presto.
buona domenica a tutti
grazie a te erka per la fiducia....adesso non e' un periodo favorevole
le mie giocate escono tutte fuori ruota..ma come sai io non gioco a tutte..spero di regalarti(vi) una bella vincita a ruota al piu' presto.
buona domenica a tutti
UN CARISSIMO SALUTO A NAGROM
PER LA NUOVA PREVISIONE ASPETTIAMO L'ESTRAZIONE DI DOMANI SERA..AVREI IL 9 BUONINO..MA NON NE SONO TROPPO CONVINTO...
CIAO
UN CARISSIMO SALUTO A NAGROM
PER LA NUOVA PREVISIONE ASPETTIAMO L'ESTRAZIONE DI DOMANI SERA..AVREI IL 9 BUONINO..MA NON NE SONO TROPPO CONVINTO...
CIAO
lo so' nagrom le uniche 2 volte che ho toppato e' uscito il vertibile
sia del 58 che del 74 ..questo e' il rischio di giocare solo un'ambata secca su una sola ruota..
comunque la previsione si dovrebbe sfaldare in massimo 6 colpi (speriamo)
un saluto
lo so' nagrom le uniche 2 volte che ho toppato e' uscito il vertibile
sia del 58 che del 74 ..questo e' il rischio di giocare solo un'ambata secca su una sola ruota..
comunque la previsione si dovrebbe sfaldare in massimo 6 colpi (speriamo)
un saluto
Grazie, Ricki, per la precisazione, ma avevo perfettamente capito che in fondo le tue previsioni sono precise. Se si giocasse anche il vertibile...Però ti posso dire una cosa, francamente? Un solo numero, una sola ruota: qui sta la prima grande sfida. E non certamente 3 oppure di più, come avviene in giro. In fondo che cosa si vuole di più? Avanti così.
Grazie, Ricki, per la precisazione, ma avevo perfettamente capito che in fondo le tue previsioni sono precise. Se si giocasse anche il vertibile...Però ti posso dire una cosa, francamente? Un solo numero, una sola ruota: qui sta la prima grande sfida. E non certamente 3 oppure di più, come avviene in giro. In fondo che cosa si vuole di più? Avanti così.