Auguri di Buon Anno Rob, e grazie per i tuoi metodi.Ciao volevo segnalare che la ruota di Cagliari ha qualche probabilita' in piu' e quindi chi lo desidera potra' puntarci qualcosina in piu'....senza strafare!!!!-by by rob
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguri di Buon Anno Rob, e grazie per i tuoi metodi.Ciao volevo segnalare che la ruota di Cagliari ha qualche probabilita' in piu' e quindi chi lo desidera potra' puntarci qualcosina in piu'....senza strafare!!!!-by by rob
Buon Anno anche a te, confermo in pieno. Ciao
Buon Anno anche a te, confermo in pieno. Ciao
Buon Anno prima di tutto, e in bocca al lupo x la ripresa del lotto,
a me vengono queste e le riconfermo
24 dicembre
45 .... 1 - 68 x Ambo
e x Terno 70 - 46
31 dicembre
86 .... 19 - 82 x Ambo
e x terno 33 - 46
3° GE 1 = 1+90= 91
meno 2° VE 58
91 - 58 = 33
5° FI 64 + 72 = 46
ciao![]()
scusami acquario51....mentre aspetto la pizza a casa, ti leggo solo ora, è giusta la sequenza che hai inserito, io non dimenticherei anche gli abbinamenti Ambi x il terno 86-19-82 (è un mio parere)buon anno anche a te, scusami ancora, e grazie a Rob x questa mia ulteriore intrusione. ciao
ciao rob sono appena rientrata dalle ferie e non avendo il compiuter fuori lo faccio adesso in ritardo... ma con il cuore un augurio di un anno pieno d'amore e salute a te e a tutti quelli del forum che con il vostro impegno ogni tanto offrite un sorriso di felicità a tutti noi GRAZIEEEE E AUGURIIII