Novità

CAGLIARI,t'odio e t'amo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
ragazziiii datemi degli abbinamenti buoni che qua vi faccio fare il bottoooo:D:D
ci vogliono gli abbinamenti buoni ormai ad ambate non sbaglio molto..:D:D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ahahaha sono troppoooo contentoooo
3 numeri una sola ruota secondo colpooo
affondatooo
mica cento numeriii ehhhh:D

ahaha quanto godooo

ragazzi domani si festeggia dal tabaccaio..:D:D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
come sempre non interessa a nessuno..seguite gente che vi posta cento numeri..ma va bene così..:D:D

se ci fosse più collaborazioni..si potrebbero ottenere risultati incredibili roba da sistemarci a vita..e invece..[8D]

vabbè vista lo scarso interessa vado a letto che domani devo incassare..:D:D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao Occhi.
tu lamenti che le persone non collaborano e non hanno esultato con te per la vincita di questa sera.
Ti faccio una domanda:hai risposto al mio post,dove confermavo l'uscita del 51??? te lo dico io "no".Allora, se tu non rispondi agli amici che ti consigliano, non lamentarti se loro fanno altrettanto, e non collaborano.
Scusa per questa precisazione, ma dovevo farti notare che anche tu ti comporti così,quindi non lamentarti.....

Ciao Michele[8]
 

mavie

Super Member >GOLD<
Ciao, occhi non sono una che scrive spesso però è da un po' che seguo anche te e stasera finalmente ho fatto un ambo con tre numeri. Ho vinto poco, però sono contenta perchè erano mesi che non prendevo un numero. Continuo a seguirti fammi fare un bel terno così vado anch'io in Brasile, Ciao.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by eurekalott

ciao Occhi.
tu lamenti che le persone non collaborano e non hanno esultato con te per la vincita di questa sera.
Ti faccio una domanda:hai risposto al mio post,dove confermavo l'uscita del 51??? te lo dico io "no".Allora, se tu non rispondi agli amici che ti consigliano, non lamentarti se loro fanno altrettanto, e non collaborano.
Scusa per questa precisazione, ma dovevo farti notare che anche tu ti comporti così,quindi non lamentarti.....

Ciao Michele[8]

questa non l'ho capita...io non parlavo di te,in più se ho fatto questo post è per unire tutti gli esperti tutte le previsioni sulla ruota di cagliari,se lo faccio è per cercare di far vincere non solo me stesso ma anche gli altri.faccio una gran fatica a cercare persone che vogliano collaborare e spesso sembrano numeri sparati senza senso giusto per dare il contentino oppure vedo post con 20mila visita di gente che posta 1000 combinazioni..oh guarda se ti va di partecipare dando un senso al post bene se no fa poi lo stesso..:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
non per tirarmela ma fino a quando non vedo una cedolina di un terno preso da 32mila euro come ho preso io il 23 luglio,mi pare che sti gran colpi non li abbia fatti nessuno..se poi queste ore spese a studiare non piacciono posso tranquillamente non mettere più nessuna previsione..io cerco solo un'unione solida e produttiva
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by mac

Bravo Occhi:D:D:D:D

Bel colpo;););););)

Ciao ed alla prossima:D:D:D:D

[^]mac

grazie:D
non metto la cedolina se no un'altra sfilza di polemiche sulle somme giocate e sinceramente non ne ho voglia..
cmq mac se ti va di mettere i tuoi metodi o prev su ca sei il benvenuto come tutti del resto..:D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Forse non hai capito il senso del msg..cmq va bene ....
ciao michele[8]




quote:Originally posted by occhimagicibo

quote:Originally posted by eurekalott

ciao Occhi.
tu lamenti che le persone non collaborano e non hanno esultato con te per la vincita di questa sera.
Ti faccio una domanda:hai risposto al mio post,dove confermavo l'uscita del 51??? te lo dico io "no".Allora, se tu non rispondi agli amici che ti consigliano, non lamentarti se loro fanno altrettanto, e non collaborano.
Scusa per questa precisazione, ma dovevo farti notare che anche tu ti comporti così,quindi non lamentarti.....

Ciao Michele[8]

questa non l'ho capita...io non parlavo di te,in più se ho fatto questo post è per unire tutti gli esperti tutte le previsioni sulla ruota di cagliari,se lo faccio è per cercare di far vincere non solo me stesso ma anche gli altri.faccio una gran fatica a cercare persone che vogliano collaborare e spesso sembrano numeri sparati senza senso giusto per dare il contentino oppure vedo post con 20mila visita di gente che posta 1000 combinazioni..oh guarda se ti va di partecipare dando un senso al post bene se no fa poi lo stesso..:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by eurekalott

Forse non hai capito il senso del msg..cmq va bene ....
ciao michele[8]




quote:Originally posted by occhimagicibo

quote:Originally posted by eurekalott

ciao Occhi.
tu lamenti che le persone non collaborano e non hanno esultato con te per la vincita di questa sera.
Ti faccio una domanda:hai risposto al mio post,dove confermavo l'uscita del 51??? te lo dico io "no".Allora, se tu non rispondi agli amici che ti consigliano, non lamentarti se loro fanno altrettanto, e non collaborano.
Scusa per questa precisazione, ma dovevo farti notare che anche tu ti comporti così,quindi non lamentarti.....

Ciao Michele[8]

questa non l'ho capita...io non parlavo di te,in più se ho fatto questo post è per unire tutti gli esperti tutte le previsioni sulla ruota di cagliari,se lo faccio è per cercare di far vincere non solo me stesso ma anche gli altri.faccio una gran fatica a cercare persone che vogliano collaborare e spesso sembrano numeri sparati senza senso giusto per dare il contentino oppure vedo post con 20mila visita di gente che posta 1000 combinazioni..oh guarda se ti va di partecipare dando un senso al post bene se no fa poi lo stesso..:)


sì forse dovevo ringraziarti per la conferma?
non ho capito bene..comunque fa lo stesso io sono una persona tranquilla che ogni tanto si appassiona troppo..;)

sai cosa è che mi fa una rabbia alle volte basterebbecosì poco per affondare lottomatica non sai quanto mi piacerebbe,a me ma anche vedere un colpo di quelli seri uscire fuori da questo forum a cui sono molto affezionato..e che vedo gente che si disperde,ogni tanto capita che si si fossero unite le ambate di più persone si sarebbero formati dei terni secchi è per questo insisto su un unico post per una ruota..così vedi io davo il numero tu lo confermavi per l'estrazione di oggi poi magari un altro dava un numero da unire e così si sarebbe tirato fuori un terno..sai quante volte è capitato?
io sono 2 anni che studio cagliari e avrò sfiorato e avremmo sfiorato e in alcuni casi avremmo fatto diverse quaterne..tutto qua..:)

continua a darmi una mano..:)

ciao buonanotte
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ringraziamento no, basta rispondere con un "ok"....
Cmq conta su di me....
ciao michele[8]

quote:Originally posted by occhimagicibo

quote:Originally posted by eurekalott

Forse non hai capito il senso del msg..cmq va bene ....
ciao michele[8]




quote:Originally posted by occhimagicibo

quote:Originally posted by eurekalott

ciao Occhi.
tu lamenti che le persone non collaborano e non hanno esultato con te per la vincita di questa sera.
Ti faccio una domanda:hai risposto al mio post,dove confermavo l'uscita del 51??? te lo dico io "no".Allora, se tu non rispondi agli amici che ti consigliano, non lamentarti se loro fanno altrettanto, e non collaborano.
Scusa per questa precisazione, ma dovevo farti notare che anche tu ti comporti così,quindi non lamentarti.....

Ciao Michele[8]

questa non l'ho capita...io non parlavo di te,in più se ho fatto questo post è per unire tutti gli esperti tutte le previsioni sulla ruota di cagliari,se lo faccio è per cercare di far vincere non solo me stesso ma anche gli altri.faccio una gran fatica a cercare persone che vogliano collaborare e spesso sembrano numeri sparati senza senso giusto per dare il contentino oppure vedo post con 20mila visita di gente che posta 1000 combinazioni..oh guarda se ti va di partecipare dando un senso al post bene se no fa poi lo stesso..:)


sì forse dovevo ringraziarti per la conferma?
non ho capito bene..comunque fa lo stesso io sono una persona tranquilla che ogni tanto si appassiona troppo..;)

sai cosa è che mi fa una rabbia alle volte basterebbecosì poco per affondare lottomatica non sai quanto mi piacerebbe,a me ma anche vedere un colpo di quelli seri uscire fuori da questo forum a cui sono molto affezionato..e che vedo gente che si disperde,ogni tanto capita che si si fossero unite le ambate di più persone si sarebbero formati dei terni secchi è per questo insisto su un unico post per una ruota..così vedi io davo il numero tu lo confermavi per l'estrazione di oggi poi magari un altro dava un numero da unire e così si sarebbe tirato fuori un terno..sai quante volte è capitato?
io sono 2 anni che studio cagliari e avrò sfiorato e avremmo sfiorato e in alcuni casi avremmo fatto diverse quaterne..tutto qua..:)

continua a darmi una mano..:)

ciao buonanotte
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
miele,glint..ragazzi??
ci siete?
qua bisogna darsi da fare...:D
uniamo le forze almeno voi che mi siete sempre vicini facciamo il botto insieme..
 

mac

Advanced Member
Mi sembra che questo 8 lo abbiamo in diversi;);););)

Sforziamoci un attimo tutti insieme e con qualche convergenza forse becchiamo un bell'ambo[:p][:p][:p][:p][:p]

..che non guasterebbe di certo!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

Forza ragazzi!!!... celluline grigie al lavoro:(:(:(:(

[^]mac
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by mac

Mi sembra che questo 8 lo abbiamo in diversi;);););)

Sforziamoci un attimo tutti insieme e con qualche convergenza forse becchiamo un bell'ambo[:p][:p][:p][:p][:p]

..che non guasterebbe di certo!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

Forza ragazzi!!!... celluline grigie al lavoro:(:(:(:(

[^]mac



sono d'accordo!!
i miei amici glint e miele sono scomparsi non capisco perchè...
oggi mi metto un pò a studiare poi vi dico

buona giornata a tutti[8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Rik,
scusa se te lo dico
ma la sequenza di post
che hai inserito, nn mi è
piaciuta e penso
neanche a Miele, anche
se nn potrei giurarci,
poi eventulmente ti dirà lui.
Niente di personale Rik,
ma io mi fermo qui.
Se nn ti dispiace per ora
preferirei così.
Complimenti per l'ambaccio
..accio:D, perchè sò che
quando punti punti.:)
Ciao.:)

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto