daniel Advanced Member >GOLD< 26 Agosto 2018 #1 Ruota di CAGLIARI Estratto 85 85 - 44 85 - 62 85 - 44 - 62 I due ambi anche a tutte
A Arciere1 Guest 26 Agosto 2018 #2 QUASI QUASI INIZIO A GIOCARE LE TUE AHAHAHAHHAHAHAHA .. E CE METTO PURE AMBETTO VISTO CHE PIU' DE QUELLO NUN C'AZZECCHI AHAHAHHAHAA
QUASI QUASI INIZIO A GIOCARE LE TUE AHAHAHAHHAHAHAHA .. E CE METTO PURE AMBETTO VISTO CHE PIU' DE QUELLO NUN C'AZZECCHI AHAHAHHAHAA
daniel Advanced Member >GOLD< 26 Agosto 2018 #3 E faresti bene ..... a dirti la verità io me gioco i due ambi per ambetto e la terzina ...... per il terno!!
E faresti bene ..... a dirti la verità io me gioco i due ambi per ambetto e la terzina ...... per il terno!!
A Arciere1 Guest 26 Agosto 2018 #4 daniel;n2128331 ha scritto: E faresti bene ..... a dirti la verità io me gioco i due ambi per ambetto e la terzina ...... per il terno!! Clicca per espandere... BEH TERNO!!!! ARMASSIMO TERNETTO Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2018
daniel;n2128331 ha scritto: E faresti bene ..... a dirti la verità io me gioco i due ambi per ambetto e la terzina ...... per il terno!! Clicca per espandere... BEH TERNO!!!! ARMASSIMO TERNETTO
A Arciere1 Guest 29 Agosto 2018 #6 Gia' visto!!! io piuttosto che azzeccarci solo un numero mejo che non ne esce manco uno ahahahahhaaa, tanto le ambate manco le gioco io
Gia' visto!!! io piuttosto che azzeccarci solo un numero mejo che non ne esce manco uno ahahahahhaaa, tanto le ambate manco le gioco io