Novità

CAGLIARI - TUTTE

POTREI AZZARDARE A DIRE CHE QUESTA E' UN'OTTIMA PREVISIONE .. PER LA CRONACA NON SONO IN COMPETIZIONE CON NESSUNO ,GIOCO X VINCERE, E CERCARE DI FARE VINCERE, E QUELLO CHE CONTA ...LE CHIACCHERE, NON CONTANO .. I FATTI "SI" IN BOCCA AL LUPO A COLORO CHE VOGLIONO AGGREGARSI A ME IN QUESTA PREVISIONE

Ultima modifica:
Ciao Arciere vedo che sei tornato del resto è difficile resistere al fascino che esercita LottoCED oltre ad offrire un'ampia visibilità.

manolito;n2125609 ha scritto:
POTREI AZZARDARE A DIRE CHE QUESTA E' UN'OTTIMA PREVISIONE .. PER LA CRONACA NON SONO IN COMPETIZIONE CON NESSUNO ,GIOCO X VINCERE, E CERCARE DI FARE VINCERE, E QUELLO CHE CONTA ...LE CHIACCHERE, NON CONTANO .. I FATTI "SI" IN BOCCA AL LUPO A COLORO CHE VOGLIONO AGGREGARSI A ME IN QUESTA PREVISIONE

Manolito lo sa che 87 lo sto giocando anch'io su bari insieme alla rimanenza del 17 ho in gioco 73.87.89 su bari
e ambo 29.71 oggi provo a giocare il suo ambo su cagliari grazie della previsione le auguro un felice sabato e una allegra domenica

Ultima modifica di un moderatore:
Zorro3;n2125626 ha scritto:
Ciao Arciere vedo che sei tornato del resto è difficile resistere al fascino che esercita LottoCED oltre ad offrire un'ampia visibilità.

Non credo proprio ....non sono arciere, e non voglio ad avere a che fare con nessuno , della VISIBILITA? poco mi importa a me interesse VINCERE e quello che conta.. la visibilità te la lascio volentieri a te!!!! poi non capisco di questa entrata a gamba tesa su una persona appena iscritta e scambiata per un'altra persona, problemi di caldo ??? ZORRO!!! ero gia' qua in questo Forum molto ma molto tempo fa!!!!ti pregherei di stare a pascolare nel tuo Post uomo mascherato !!

Ultima modifica:
manolito;n2125651 ha scritto:
Non credo proprio ....non sono arciere, e non voglio ad avere a che fare con nessuno , della VISIBILITA? poco mi importa a me interesse VINCERE e quello che conta.. la visibilità te la lascio volentieri a te!!!! poi non capisco di questa entrata a gamba tesa su una persona appena iscritta e scambiata per un'altra persona, problemi di caldo ??? ZORRO!!! ero gia' qua in questo Forum molto ma molto tempo fa!!!!ti pregherei di stare a pascolare nel tuo Post uomo mascherato !!

Non è il caso di prendersela così tanto rilassati,io entro dove e come voglio nel rispetto delle regole

Zorro3;n2125654 ha scritto:
Non è il caso di prendersela così tanto rilassati,io entro dove e come voglio nel rispetto delle regole

NON ME LA PRENDO ,MA SE VUOI ENTRARE CON RISPETTO DELLE REGOLE, ATTIENITI AL GIOCO DEL LOTTO NON STARE A TIRARE FRECCETTE DI CHI POSSA ESSERE IO O NO!!!

Peccato a colpo uscito solo il 17 , l'abbinamento 87 rimasto ancorato su BARI, ritengo la previsione chiusa , su Cagliari ci sono stati fregati due numeri usciti l'estrazione precedente 4 e 26 per la prossima settimana studierò un'altra previsione che sarà mia cura pubblicarla in questo Forum . grazie a tutti e Buona Domenica

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari
    67