Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manolito;n2125609 ha scritto:POTREI AZZARDARE A DIRE CHE QUESTA E' UN'OTTIMA PREVISIONE .. PER LA CRONACA NON SONO IN COMPETIZIONE CON NESSUNO ,GIOCO X VINCERE, E CERCARE DI FARE VINCERE, E QUELLO CHE CONTA ...LE CHIACCHERE, NON CONTANO .. I FATTI "SI" IN BOCCA AL LUPO A COLORO CHE VOGLIONO AGGREGARSI A ME IN QUESTA PREVISIONE
Zorro3;n2125626 ha scritto:Ciao Arciere vedo che sei tornato del resto è difficile resistere al fascino che esercita LottoCED oltre ad offrire un'ampia visibilità.
manolito;n2125651 ha scritto:Non credo proprio ....non sono arciere, e non voglio ad avere a che fare con nessuno , della VISIBILITA? poco mi importa a me interesse VINCERE e quello che conta.. la visibilità te la lascio volentieri a te!!!! poi non capisco di questa entrata a gamba tesa su una persona appena iscritta e scambiata per un'altra persona, problemi di caldo ??? ZORRO!!! ero gia' qua in questo Forum molto ma molto tempo fa!!!!ti pregherei di stare a pascolare nel tuo Post uomo mascherato !!
Zorro3;n2125654 ha scritto:Non è il caso di prendersela così tanto rilassati,io entro dove e come voglio nel rispetto delle regole