Novità

CAGLIARI un colpo solo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non so se questa è la sezione giusta per postare questa previsione:

87 come ambata
abbinamenti per ambo: 74-79-77-8-3-30.
Unire anche in lughetta per terno.
come detto dovrebbe bastare un colpo......almeno in passato è stato così.

ciao volevo chiederti se in passato era sempre stato vincente x ambo o anche x terno o se solo x ambata.Ti ringrazio se vorrai dirmi qualcosa in piu.

beppe

Ciao beppe, dall'inizio di quest'anno, ha sempre dato il terno in lunghetta a colpo, ma come ben sai il passato si conosce, il futuro no, speriamo solo che conotinui così, io comunque gioco sia per ambo che terno in lunghetta.

Ciao Curioso , giocato ambi e terno in lunghetta.

Grazie per la previsione e buona serata vincente.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Mi dispiace ragazzi aver tradito la vostra fiducia, sono mortificato per l'esito negativo, ho notato che ogni volta che posto una previsione non escono.

Io la gioco ancora anche perchè in altre occasioni con altre previsioni pensavo che uscivano entro una certa estrazione ed inevitabilmente uscivano qualche estrazione successiva poi se occhimagicibo ci da la conferma che secondo lui è ancora buona mi rincuora un pò. Certo che quando uno è convinto che sia in possesso di un ottimo sistema è non escono più allora si fa prendere dallo sconforto come succede a me (anche se nel gioco del lotto nulla è certo). A fronte di quanto detto ed inerente a questa previsione che si basa su statistica per quanto riguarda il numero 87, da dicembre 2009 è sempre sortito una volta alla 4° estrazione e tutte le altre volte alla 5° estrazione sempre abbinato con il 8 o il suo diametrale in decina 3 o il suo vertibile 30, riguardo gli altri 3 numeri sono calcoli sommativi che poi sono collegati tra di loro sia in diametrale in decina ed anche il vertibile come si può notare tra il 74-79-77.
Comunque lo rigioco forse solo per questa sera.

quote:Originally posted by curioso

Non so se questa è la sezione giusta per postare questa previsione:

87 come ambata
abbinamenti per ambo: 74-79-77-8-3-30.
Unire anche in lughetta per terno.
come detto dovrebbe bastare un colpo......almeno in passato è stato così.
NON SI HA ACORTO NESSUNO; E USCITO L'AMBO IN LUNGHETA(3-30) A RUOTA CHE PAGA 11 EURO A POSTA!!!! BRAVO CURIOSO!!! ASPETIAMO ALTRE PREVISIONI!! GRAZIE!!!:):)[:p]

Grazie, me ne sono accorto ma non era questo il mio intento di fare un ambo in lunghetta ma bensì qualcosa di più.
Se volete vi posto qualcos'altro.

quote:Originally posted by curioso

Grazie, me ne sono accorto ma non era questo il mio intento di fare un ambo in lunghetta ma bensì qualcosa di più.
Se volete vi posto qualcos'altro.
Si certo che lo voliamo. grazie[:I]:):)

Per occhimagicibo: per il momento su cagliari non ho nulla, bisogna aspettare alla terza estrazione mensile.
per ingulik o per chi vuole,
Su TORINO:

26 AMBATA
26-67
26-76
da giocare per 4 colpi, il gioco si basa prevalentemente sull'ambata ma a volte è sortito anche l'ambo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari