Novità

CAGLIARI un colpo solo.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non so se questa è la sezione giusta per postare questa previsione:

87 come ambata
abbinamenti per ambo: 74-79-77-8-3-30.
Unire anche in lughetta per terno.
come detto dovrebbe bastare un colpo......almeno in passato è stato così.
 
ciao volevo chiederti se in passato era sempre stato vincente x ambo o anche x terno o se solo x ambata.Ti ringrazio se vorrai dirmi qualcosa in piu.

beppe
 
Ciao beppe, dall'inizio di quest'anno, ha sempre dato il terno in lunghetta a colpo, ma come ben sai il passato si conosce, il futuro no, speriamo solo che conotinui così, io comunque gioco sia per ambo che terno in lunghetta.
 
Ciao Curioso , giocato ambi e terno in lunghetta.

Grazie per la previsione e buona serata vincente.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
 
Mi dispiace ragazzi aver tradito la vostra fiducia, sono mortificato per l'esito negativo, ho notato che ogni volta che posto una previsione non escono.
 
Io la gioco ancora anche perchè in altre occasioni con altre previsioni pensavo che uscivano entro una certa estrazione ed inevitabilmente uscivano qualche estrazione successiva poi se occhimagicibo ci da la conferma che secondo lui è ancora buona mi rincuora un pò. Certo che quando uno è convinto che sia in possesso di un ottimo sistema è non escono più allora si fa prendere dallo sconforto come succede a me (anche se nel gioco del lotto nulla è certo). A fronte di quanto detto ed inerente a questa previsione che si basa su statistica per quanto riguarda il numero 87, da dicembre 2009 è sempre sortito una volta alla 4° estrazione e tutte le altre volte alla 5° estrazione sempre abbinato con il 8 o il suo diametrale in decina 3 o il suo vertibile 30, riguardo gli altri 3 numeri sono calcoli sommativi che poi sono collegati tra di loro sia in diametrale in decina ed anche il vertibile come si può notare tra il 74-79-77.
Comunque lo rigioco forse solo per questa sera.
 
quote:Originally posted by curioso

Non so se questa è la sezione giusta per postare questa previsione:

87 come ambata
abbinamenti per ambo: 74-79-77-8-3-30.
Unire anche in lughetta per terno.
come detto dovrebbe bastare un colpo......almeno in passato è stato così.
NON SI HA ACORTO NESSUNO; E USCITO L'AMBO IN LUNGHETA(3-30) A RUOTA CHE PAGA 11 EURO A POSTA!!!! BRAVO CURIOSO!!! ASPETIAMO ALTRE PREVISIONI!! GRAZIE!!!:):)[:p]
 
Grazie, me ne sono accorto ma non era questo il mio intento di fare un ambo in lunghetta ma bensì qualcosa di più.
Se volete vi posto qualcos'altro.
 
quote:Originally posted by curioso

Grazie, me ne sono accorto ma non era questo il mio intento di fare un ambo in lunghetta ma bensì qualcosa di più.
Se volete vi posto qualcos'altro.
Si certo che lo voliamo. grazie[:I]:):)
 
Per occhimagicibo: per il momento su cagliari non ho nulla, bisogna aspettare alla terza estrazione mensile.
per ingulik o per chi vuole,
Su TORINO:

26 AMBATA
26-67
26-76
da giocare per 4 colpi, il gioco si basa prevalentemente sull'ambata ma a volte è sortito anche l'ambo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01
    Cagliari
    02
    31
    01
    53
    10
    Firenze
    30
    35
    05
    87
    42
    Genova
    74
    32
    43
    68
    80
    Milano
    39
    06
    64
    16
    83
    Napoli
    56
    65
    71
    07
    12
    Palermo
    11
    57
    50
    28
    71
    Roma
    35
    23
    58
    89
    46
    Torino
    27
    28
    74
    16
    75
    Venezia
    68
    70
    27
    77
    83
    Nazionale
    28
    52
    18
    26
    39
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    42
    15
    21
    19
    13

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto