Novità

Cagliari una sola quartina 6 colpi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo una dettagliata ricerca sono arrivato a questa previsione,con la speranza di non recuperare solo le spese su tutte.... ma di avere un buon utile
Allora per almeno 6 colpi vi consiglio di non farvi scappare questa giocata perche' la ritengo molto valida,puntate poco ma puntate.......su Cagliari 78 ambata(per chi la gioca) per ambo secco 78 71 per terzina 78 71 9 e se volete giocare solo la quartina 78 71 9 90,gli abbinamenti li ho disposti in ordine di importanza,quindi ritengo l'abbinamento piu' valido il 71 poi il 9 ed infine il 90................Ciao ed in bocca al lupo

Stappey

CIAO CICLOMEY........
SE NON E' DI TROPPO DISTURBO... VOLEVO SAPERE SE LA PREVISIONE
PROVIENE DA: METODO, STATISTICA O ALTRO.
DEVI SAPERE CHE L'AMBO 71-78 SU BA-CA LO STA' GIOCANDO MEZZO FORUM.... COMPRESO IO ....
E DEVI SAPERE CHE L'ABBINAMENTO PER TERNO E' PROPRIO IL 90....
LA PREVISIONE IN QUESTIONE LA TROVI NEL POST DI MATEMATICO.
TI RINGRAZIO.

roma5560

non avevo visto gli altri post,comunque questo mi conferma la bonta' della previsione....la previsione scaturisce da un 'elaborazione delle distanze,la distanza 30 precisamente condizione scaturita nell'ultima estrazione....poi se vinciamo vi do' il metodo.....ciao roma

Stappey

Ti spiego da dove scaturisce questo 78 con relativi abbinamenti....
Di solito le mie sono previsioni ciclometriche,ma questa volta e' una previsione tirata fuori in parte da un vecchio ma ottimo metodo di Zannella,nell'estrazione del 2/11 sulla ruota di Cagliari e' uscito in 4 pos. il num 54 mentre su palermo in posizione isotopa il 24,fino a qui tutto ok,
Le operazione da eseguire sono quelle di ricavare il diametrale di entrambi gli estratti e poi sommarli per ricavare l'ambata,quindi diametrale di 54 e' 9 e diametrale di 24 e' 69,e sommati tra loro abbiamo il 78...per gli abbinamenti invece sono i numeri stessi ricavati in precedenza cioe' il 9(che e' un ottimo abbinamento) e il 69 che pero' io ho sostituito con il 71 per altri motivi che ritengo piu' validi per l'abbinamento del 78,infine il 90 e semplicemente il vertibile del 9 ed e' anche molto atteso secondo statistica su Cagliari.Ho scelto tra le due ruote Cagliari per il semplice motivo che il num 78 e' molto frequente su questa ruota e sono ormai quasi 2 cicli(passo 18)che non si fa vedere ed e' molto probabile la sua sortita entro poche estrazioni....Visto che ho tirato fuori anche la ruota da me scartata,vi ricordo che Palermo e' da tenere (per chi puo') sotto controllo in quanto il 78 ha un ritardo isocrono con Torino di 26 estrazioni e una delle 2 potrebbe saltare in qualsiasi momento, con questa vi auguro un buon fine settimana

Stappey

CIAO CICLOMEY....
MOLTO CHIARO NELL'ESPOSIZIONE DEL METODO...PERO' LA RUOTA DI PALERMO E
DA CONSIDERARE PER LE GIOCATE, IN QUANTO FA PARTE DEL GIOCO.
MI SONO PERMESSO DI EFFETTUARE UNA RICERCA E TI POSSO
GARANTIRE CHE L'AMBATA 78 E MOLTO PROBABILE SULLE 2 RUOTE.
HO CONSIDERATO L' ESTRATTO IN 4° POSIZIONE SU PALERMO DI OGNI PRIMA DEL MESE
....MOLTIPLICATO 37
SEMPRE X 6 COLPI SU CA-PA
OGGI...24X37= 78
CHE NE DICI????

roma5560

Dico che senza esagerare portiamo avanti entrambe le ruote,non e' nel mio stile giocare piu di un paio al massimo tre ambi,ma questa volta voglio crederci visto le convergenze che avete......Ciao

Stappey

Questa volta e' andata su ruota.........complimenti anche a matematico...........
Ci sentiamo alla prossima occasione buona

Stappey

Io ho preso l'ambo in quartina su ruota CA 78-90 unificando Mate e Cilo e......MI ACCONTENTO! :);)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76