Novità

CAGLIARI VINTO AMBO A TUTTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
BUONA SERA DOPO L'USCITA DEL SOLO 48 PROVIAMO QUESTO NUOVO AMBO SU RUOTA E TUTTE

8-18

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","height":"273","width":"329","src":"http:\/\/www.ideefesta.it\/assets\/images\/articoli\/250\/amicizia.jpg"}[/IMG2]

Mille grazie Pietro!!!!
Bello questo ambo!!!! lo gioco semplice e in terzina
con il mio 62!!!!!!!................Sento che stai per regalarmi
un terno!!!!!!;););):D
Ciaoooo carissimo buona serata ...........un abbraccio:rolleyes::)

Artemisia;n2019264 ha scritto:
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","height":"273","width":"329","src":"http:\/\/www.ideefesta.it\/assets\/images\/articoli\/250\/amicizia.jpg"}[/IMG2]

Mille grazie Pietro!!!!
Bello questo ambo!!!! lo gioco semplice e in terzina
con il mio 62!!!!!!!................Sento che stai per regalarmi
un terno!!!!!!;););):D
Ciaoooo carissimo buona serata ...........un abbraccio:rolleyes::)

CIAO MARILU' FAI BENE , LO SPERO TANTO X TE ;)

Artemisia;n2019271 ha scritto:
Grazie Pietro!!!! vinco vengo a Roma e ti offro
il caffè!!!!!..............o quello che preferisci!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)

VA BENE , METTICE ANCHE UN BOMBOLONE OK? :rolleyes:

soledad;n2019630 ha scritto:
TOGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'HO GIOCATO PURE A TUTTE :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

PURE IOOOOOOOO SOLEEEE MICA SOLO TU!!!!!!!:p :p:p:pCOSA CREDIIIIII!!!!!!AHAHAHAH:p:p:p:p:p
E ANCHE CON IL MIO 62!!!!! AMBO 8-18 CAGLIARI E TUTTE
E SUPER-SUPER TERNO 8-18-62!!!!!!!!!!;););););):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/cl.jroo.me\/z3\/m\/t\/Y\/d\/a.baa-childhood-innocence-and-natu.jpg"}[/IMG2]

Artemisia;n2019634 ha scritto:
PURE IOOOOOOOO SOLEEEE MICA SOLO TU!!!!!!!:p :p:p:pCOSA CREDIIIIII!!!!!!AHAHAHAH:p:p:p:p:p
E ANCHE CON IL MIO 62!!!!! AMBO 8-18 CAGLIARI E TUTTE
E SUPER-SUPER TERNO 8-18-62!!!!!!!!!!;););););):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/cl.jroo.me\/z3\/m\/t\/Y\/d\/a.baa-childhood-innocence-and-natu.jpg"}[/IMG2]
2950673_xl.jpg
IO FARO' IL TERNO E TU NO OOOOOO :p:p:p:p

ciao Soledad mi chiamo Nora e sono nuova e un saluto a tutti i simpaticissimi del forum che oltre a far vincere mi tenete compagnia nella mia profonda solitudine ,finalmente sono riuscita a iscrivermi non vedevo l'ora di dirti che io ho vinto con l ambo 48 e 90 perché l ho rigiocato non tanto ma sono felice perché e' la prima volta,e' da poco che ho scoperto questo forum ed e' bellissimissimo
spero che con voi si possa recuperare la batosta del 53 nazionale lo auguro di cuore a tutti Nora

nora;n2019647 ha scritto:
ciao Soledad mi chiamo Nora e sono nuova e un saluto a tutti i simpaticissimi del forum che oltre a far vincere mi tenete compagnia nella mia profonda solitudine ,finalmente sono riuscita a iscrivermi non vedevo l'ora di dirti che io ho vinto con l ambo 48 e 90 perché l ho rigiocato non tanto ma sono felice perché e' la prima volta,e' da poco che ho scoperto questo forum ed e' bellissimissimo
spero che con voi si possa recuperare la batosta del 53 nazionale lo auguro di cuore a tutti Nora
2ce3wk8.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 dicembre 2025
    Bari
    72
    48
    90
    14
    52
    Cagliari
    11