Novità

CAGLIARI VINTO AMBO A TUTTE

Artemisia

Premium Member
Arciere1;n2020563 ha scritto:
MA NO SCUSA ERO PRESO DALLE CEDOLINE TUTTE VINCENTI AHAHAHA :p



8-18 CAGLIARI USCITO A TUTTE

4-64 A CAGLIARI USCITO A TUTTE

4-24 BARI USCITO A TUTTE

8-18-62 CAGLIARI USCITO A TUTTE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si ma intanto ci sono rimasta male !
molto male!! :(:(:(:(perchè credo proprio che
tu non abbia fiducia in me e nelle mie previsoni vedi solo Soledad!!!!!!:(:(:(:(
e mi confondi facilmente!!:(:(:(:(Sono io che ti ho detto che mi avresti regalato un terno!!!!:(:(:(:(:(:(:(
UN GRAZIE DA TE MI AVREBBE FATTO MOLTO PIACERE E CI TENEVO MOLTO PERCHE' CI TENGO MOLTO A TE!!!:(:(:(COMUNQUE SONO FELICISSIMA STRAFELICE COSI PUOI FARE
I REGALI DI NATALE:):):):)
 

soledad

Banned
AMICI SONO FELICISSIMA DI VEDERE CHE CON I NOSTRI SUGGERIMENTI AVETE VINTO :D:D:D:D:D:D:D
MA UN GRAZIE INFINITO VA A
MARILU' CHE HA CONSIGLIATO IL TERNO
8-18-62
[video=youtube;ZtGDKE-QWdY]https://www.youtube.com/watch?v=ZtGDKE-QWdY[/video]
 
A

Arciere1

Guest
Artemisia;n2020577 ha scritto:
Si ma intanto ci sono rimasta male !
molto male!! :(:(:(:(perchè credo proprio che
tu non abbia fiducia in me e nelle mie previsoni vedi solo Soledad!!!!!!:(:(:(:(
e mi confondi facilmente!!:(:(:(:(Sono io che ti ho detto che mi avresti regalato un terno!!!!:(:(:(:(:(:(:(
UN GRAZIE DA TE MI AVREBBE FATTO MOLTO PIACERE E CI TENEVO MOLTO PERCHE' CI TENGO MOLTO A TE!!!:(:(:(COMUNQUE SONO FELICISSIMA STRAFELICE COSI PUOI FARE
I REGALI DI NATALE:):):):)

MARILU' SCUSAMI VERAMENTE MI SO CONFUSO AVEVO LE CEDOLINE E GUARDAVO I NUMERI NON LO FATTO PER MALE CREDIMI 5 GIOCATE DI CUI QUATTRO VINCENTI STAVO GIA' CONTANTO . CMQ GRAZIE MARILU' AVEVO PRESO SPUNTO E SICCOME SO CHE AL 70% MI ESCONO FUORI RUOTA LO SEGNATO ANCHE A TUTTE CON LOTTO PIU' .. :rolleyes: ANCHE IO CI TENGO A TE CHE CREDI ..
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Ehiiiiii...stavo cenandoooo...ma quante vinciteeee !!!

Complimenti Arciere , ottimoooo !! ;)

Complimenti Marilù , Billo , Nora e tutti i vincitori

Sole hai vinto pure tu... :)
 

gege.45

Premium Member
Ciao a voi avete visto la mia cedolina inserita dalla Giu (io non sono capace) sono distrutto Artem terno secco giocato a CA solo non dico altro ...... buona serata aspetto notizie da te Artem sulla continuazione delle ns giocate ciao:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

gege.45

Premium Member
Ciao a voi avete visto la mia cedolina inserita dalla Giu (io non sono capace) sono distrutto Artem terno secco giocato a CA solo non dico altro ...... buona serata aspetto notizie da te Artem sulla continuazione delle ns giocate ciao:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

gege.45

Premium Member
Ciao a voi avete visto la mia cedolina inserita dalla Giu (io non sono capace) sono distrutto Artem terno secco giocato a CA solo non dico altro ...... buona serata aspetto notizie da te Artem sulla continuazione delle ns giocate ciao:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
A

Arciere1

Guest
gege.45;n2020592 ha scritto:
Ciao a voi avete visto la mia cedolina inserita dalla Giu (io non sono capace) sono distrutto Artem terno secco giocato a CA solo non dico altro ...... buona serata aspetto notizie da te Artem sulla continuazione delle ns giocate ciao:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

MI DISPIACE VERAMENTE GEGE45 IO PER QUESTO LE MIE LE GIOCO SEMPRE A TUTTE .. SONO VERAMENTE RAMMARICATO UN TERNO E SEMPRE UN TERNO :(:(:(
 

Artemisia

Premium Member
Arciere1;n2020594 ha scritto:
MI DISPIACE VERAMENTE GEGE45 IO PER QUESTO LE MIE LE GIOCO SEMPRE A TUTTE .. SONO VERAMENTE RAMMARICATO UN TERNO E SEMPRE UN TERNO :(:(:(
Pietro penso non hai nemmeno letto che ti scritto che ho fatto ambo
a tute da due euro con 8-18 che ti ringraziavo, e che purtroppo il
terno l,ho giocato solo a Cagliari :(:(:(:(:(non riesco ad inviare gli scontrini
perchè dal cellulare non mi arrivano sulla maill!!!!
GRAZIE COMUNQUE PER AVER PRESO AMBO SU TUTTE!!!!
 
A

Arciere1

Guest
Artemisia;n2020599 ha scritto:
Pietro penso non hai nemmeno letto che ti scritto che ho fatto ambo
a tute da due euro con 8-18 che ti ringraziavo, e che purtroppo il
terno l,ho giocato solo a Cagliari :(:(:(:(:(non riesco ad inviare gli scontrini
perchè dal cellulare non mi arrivano sulla maill!!!!
GRAZIE COMUNQUE PER AVER PRESO AMBO SU TUTTE!!!!

SO CONTENTO MARILU' HO BEN LETTO NON PENSARE MALE !!
 

Artemisia

Premium Member
gege.45;n2020592 ha scritto:
Ciao a voi avete visto la mia cedolina inserita dalla Giu (io non sono capace) sono distrutto Artem terno secco giocato a CA solo non dico altro ...... buona serata aspetto notizie da te Artem sulla continuazione delle ns giocate ciao:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Gege mi spiace moltissimooooo:(:(:(:(
Io e te siamo accomunati dalla stessa sorte!!!!
pure io ho fatto come te!!!!!!:(:(:(
 
Ultima modifica:

danad

Banned
MA COMPLIMENTISSIMI ARCIERE ! BEATO TE CHE GIOCHI SOLO UNA RUOTA E NON TI TRADISCE MAI !! AHAHAHAAA....DOBBIAMO DIMENTICARE LE ALTRE E GIOCARE SOLO A TUTTE....COSI NON CI FREGANO PIÙ.
 
A

Arciere1

Guest
SO SEMPRE VINCITE EH!! GIOCHI UNA PREVISIONE CONTRO ALTRE 10 RUOTE , MICA FACILE EH!1 AZZECCARLA
 
Ultima modifica di un moderatore:

zizi

Advanced Member >GOLD<
GRAZIE DELLA BELLISSIMA VINCITA CON 8 18 A TUTTE
E POSSIBILE X CORTESIA SAPERE COSA RIMANE IN GIOCO GRAZIE PER UNA CORTESE RISPOSTA
 
A

Arciere1

Guest
BARI 3-32

CAGLIARI 4-43

NAZIONALE 53-66

VENEZIA 33-86 GIOCARE ANCHE A TUTTE SE SI VUOLE
 

danad

Banned
Arciere1;n2020622 ha scritto:
A PROPOSITO TE SEI GIOCATO IL TUO 8-19 DOPO?? :rolleyes:

NO.....DEVO FARE UNA SCREMATURA ..MICA POSSO GIOCARE TUTTO...NON GIOCATO XKE UN ALTRO METODO MI DA 11-8 A FIRENZE ED IO AVEVO 11-19/8-3...
MA CMQ I MIEI COMPLIMENTI SONO SINCERI...È MOLTO DIFFICILE VINCERE ANCHE A TUTTE...POI CON SOLI 2 NUMERI!
BRAVO !
 

Artemisia

Premium Member
Ecco gli sconrtrini del mio ambo a tutte 8-18 e
quello vincente lo stesso ma per me perdente del
terno 62-8-18, che ho inserito in questo post, perchè io non ho
giocato a Tutte ma solo Cagliari!
Ancora MILLE-MILLE GRAZIE!!!!! Pietro o Piero ormai non
so più come chiamarti!!!!:(:(;):rolleyes:
AMBO E TERNO  18-8  E 62-18-8.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto