LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cagliari
Terzina
31 54 69
Tutto ottobre!
Terzina
31 54 69
Tutto ottobre!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Approntiamo qualche strategia? Io con tre numeri spesso e volentieri gioco ambo e ambetto includendo anche la ruota del simbolotto. In alternativa, di recente, ambo con numero oro e ruota simbolotto.si ritorna col botto in botte!
Io di solito mi concentro solamente su ruota secca e gioco solo ambo perché voglio vincere tantoApprontiamo qualche strategia? Io con tre numeri spesso e volentieri gioco ambo e ambetto includendo anche la ruota del simbolotto. In alternativa, di recente, ambo con numero oro e ruota simbolotto.
Tu cosa proporresti?
Meno male qualcuno che sa giocare è gioca per vincere il resto è tutta noia ciao LottomagiaIo di solito mi concentro solamente su ruota secca e gioco solo ambo perché voglio vincere tanto
Ottima convergenzaCiao , io convergo con il 69 !
CIAO A TUTTI, ORA MI RITROVO UN BEL 69 SU BA-CA
ABBIN. PROBABILE IL 6
69 Ambata
69-6 ambo + ambetto anche su tutte
Io tento sempre il colpo grossoMeno male qualcuno che sa giocare è gioca per vincere il resto è tutta noia ciao Lottomagia
Esattamente altrimenti cosa serveIo tento sempre il colpo grosso
Scusa cosa ?Porto su oggi e domani decisivi!!!
Ultimamente mai una gioiaIl 69 era forte visto la mai convergenza...peccato no n si sia abbinato neppure con il 6 sortito prima :-(
La Lottomatica sta' distruggendo tutto escono sempre quelliUltimamente mai una gioia