Novità

CAGLIARI!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ebbene si, continuano a prenderci per i fondelli......quattro numeri del'ottantina.

Hai voglia a fare calcoli e sviluppare metodi......
Non mi stupisco se una sera vedremo uscire 2 numeri uguali sulla stessa ruota.......

Concordo pienamente con Rudy 73. Ormai per fare soldi la Lottomatica si attacca a tutto, vedi l'ultima trovata del 10 & Lotto che si estrae ogni 5 minuti per lo più doppione del 10 & lotto istantaneo che tra l'altro si è rivelato un grande flop. Questa scarsità di
risultati mi lascia pensare anzi molto.....pensare.... che cosa succede nella stanza dei bottoni.
Saremo capaci di organizzare un'astensione collettiva della durata di una settimana al gioco del lotto? I signori della Lottomatica perderebbero un sacco di €uruni.
Dite la Vostra.

Infatti, chi immaginerebbe di fare una pevisione
numerica giocando 81,82,85,89 ??? Nessuno :(
In questo modo a cagliari ,hanno reso infruttuose
il 99% delle giocate....[xx(]

Lottofabio :)

quote:Originally posted by Lottofabio

Infatti, chi immaginerebbe di fare una pevisione
numerica giocando 81,82,85,89 ??? Nessuno :(
In questo modo a cagliari ,hanno reso infruttuose
il 99% delle giocate....[xx(]

Lottofabio :)

IO! (1%)

eragon66

Io più che mai incazz...:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(] GUERRA ALLA LOTTOMATICAAAAAAAA NN VEDRA' MAI PIU' I NOSTRI SOLDI...FINCHE' NN VEDREMO PRIMA LE VINCITEEE!!!!:(:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

..... Se posso un piccolo pensiero in merito....
Giusto per fare l'avvocato del diavolo
Sapete cari

a mio avviso non ci trovo nulla di anomalo la combinazione sortita è parte del numero combinatorio possibile a realizzarsi per quaterna con i 90 numeri, a seguito in tempi futuri la stessa formazione come si è manifestata ha pari opportunità di sortita come le altre, quindi in un futuro come in tempi prossimi potrebbe benissimo ripetersi come restare inestratta a vita.

Mi chiedo; dove vedete tutta quest'anomalia?, inoltre qualche saggio di un tempo ci ha insegnato che proprio questi casi sono possibili a ripetersi spece per gioco a tutte se non per estratto ed ambo a ruota, certo però e concludo, che il giocatore in genere è proprio strano, non si manifestano combinazioni inestratte e protesta escono idem ma insomma siamo studiosi o no?.

Come pure per legge di compensazione occhio dalla quaterna alla cinquina in cadenza prima o poi qualcosa accadrà parola di chi bazzica a giocarle.

Senza alcuna polimica ma solo aver espresso un mio pensiero cordialmente saluto.

Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Caro IB63,
accetto la tua teoria, ma conoscendo la Lottomatica dubito che le estrazioni siano regolari....tra numeri che si ripetono, ritardi nelle estrazioni, palline congelate come successo in passato......il problema é CHE MANCA LA TRASPARENZA, e guarda caso in televisione non ci fanno vedere NULLA delle estrazioni.
Credo che questo debba far pensare........
Buona giornata.
Rudy

quote:Originally posted by Rudy73

Caro IB63,
accetto la tua teoria, ma conoscendo la Lottomatica dubito che le estrazioni siano regolari....tra numeri che si ripetono, ritardi nelle estrazioni, palline congelate come successo in passato......il problema é CHE MANCA LA TRASPARENZA, e guarda caso in televisione non ci fanno vedere NULLA delle estrazioni.
Credo che questo debba far pensare........
Buona giornata.
Rudy

carissimo

Sono contentissimo che se ne discuta e questo se fatto democraticamente resta un pensiero bellissimo, in merito poi a questa tua ultima affermazione ti rispondo ben preparato :D in quanto persona addentrata in materia...
Dunque per farla breve
La teoria di far vedere trasmissioni in rete in parte non può essere sostenuta per tre motivi...
1° Mamma Rai è completamente estranea al gioco del lotto a detta di funzionari già è un piacere che fa nel declamare le estrazioni dopo qualche minuto dalla sortita
2° Ti sei chiesto perchè non se ne sia occupato qualche altro tipo mediaset ect? la risposta la trovi nel
3° punto L'istigazione al gioco diretta o indiretta che sia è un reato punibile dal nostro codice penale quindi in breve vietata.

A questo punto in alternativa si potrebbe optare per uno di questi numerosissimi canalali a mezzo ultra frequenza tipo rai4 ect ma anche in quel caso sembri che dirigenti rai non siano interessati alla situazione.

Ti annuncio in esclusiva che entro la metà del mese a mezzo di numerose istanze presentate alla feder consumatori e galante della trasparenza dei giochi quale l'aams riprenda lotto alle 8, senza però alcun esperto in materia una sorte come tempo fa avveniva con l'estrazioni dei biglietti della lotteria Italia.

C'è poi da dire e concludo che ogni trasmissione per regola televisiva non può essere inoltrata se non per un periodo massimo di un anno accademico in quanto poi diventa vizio di forma...

Quindi auguriamoci che visto la richiesta effettuata da un gruppo di persone come me che ci siamo rivolti al garante qualcosa non avvenga e senza esagerare magari che presenti Ced....

:D:D:D:D
Quindi da retta chi con dovuta modestia ha qualche annetto ed esperienza più di te i tempi delle truffe e della mancata trasparenza so finiti e ti comunico che leggere situazioni del genere imbrogli ect spesso mi arreca anche tanto fastidio....

Optiamo se mai per una petizione contro il 6% oppure l'aumento dell'ambo e dell'estratto ect ect tralasciando chiacchiere a mio avviso inutili e senza principio, tanto si sa in Italia le cose sono come un pò i matrimoni... o sono galattiche o povere c'è sempre critica, attenzione nulla a che vedere con sane discussioni.

Con questo è tutto un saluto
Vincenzo_IB63

ai ragione ibm63 gli allocchi siamo noi che rimpinziamo le casse[:I][:I][:I][:I][:I][:I] e loro lo sanno che le persone n giocheranno ugualmente ...grazie x le tue delucidazioni ben accette :):):):):):):):):)

grazie per la solidarietà mA guarda che ho nick ib63 e non ibm forse nella stessa ci lavoravi tu? peccatO in quanto so che in parte è fallita

IB63_Vincenzo

Grazie per la tua risposta IB63, ma personalmente sulla trasparenza della Lottomatica ho molti dubbi......
Buona serata e a presto.

quote:Originally posted by Rudy73

Ebbene si, continuano a prenderci per i fondelli......quattro numeri del'ottantina.
Non oso pensare cosa c'é sotto.......
Hai voglia a fare calcoli e sviluppare metodi......
Non mi stupisco se una sera vedremo uscire 2 numeri uguali sulla stessa ruota.......VERGOGNA!!!!!!!!!

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

BUONA SERA A TUTTI, VORREI DIRE LA MIA IN MERITO AD UNA EVENTUALE PETIZIONE PER DIMINUIRE LA PERCENTUALE DI TASSE(6%) E DELL'AUMENTO DELL'AMBO .

CONDIVIDO PIENAMENTE CON IB63.. PER QUANTO RIGUARDA LA PETIZIONE ED EVENTUALMENTE .. L'INCITAMENTO A NON GIOCARE PIU'A LOTTO PER UN PERIODO DI TEMPO, PER INDURRE ALLA LOTTOMATICA DI ASCOLTARCI UNA VOLTA PER TUTTE.
CERTO CI FAREBBE PIACERE VEDERE L'ESTRAZIONE IN DIRETTA TELEVISIVA, MA SE MI CHIEDESSERO SE FOSSI DACCORDO PER VEDERE L'ESTRAZIONE IN DIRETTA O PER L'AUMENTO DELLA VINCITA DELL'AMBO, OPTEREI PER LA SECONDA!! TANTO SE VOGLIONO FREGARE FREGANO COMUNQUE .. TANTOVALE QUELLE POCHE VOLTE CHE SI VINCE, SI PRENDE UNA CIFRA CHE TI SODDISFI PARZIALMENTE . QUINDI IB63 SONO DACCORDO CON TE ... FACCIAMO QUESTA PETIZIONE.

ABBASSO LA LOTTOMATICA !!!!!

Ciao gastone con un grazie a nome dell'autore del post e di quanti convenuti fino ad ora per aver espresso il tuo pensiero emerito.
Quando da te richiesto non crede sia facile d'attuarsi in quanto il lotto italiano non essendo più ormai da anni gestito dallo stato nell'attuo di una eventuale petizione comporta un giro di prassi burocratiche oltre che relative spese di non poco conto.

Come se non bastasse l'avvocatura dello stato in più occasioni respinge eventuali istanze in quanto bisognerebbe affrontarle in sede giudiziaria contro l'ente gestore e non il relativo ministero di competenza quindi ti lascio immaginare....

Concludendo poi il presente intervento ecco a rilievo ancora due dati in merito alla tua richiesta di petizione....
In più occasioni sto ribadendo visto la presenza inutile di tanti partiti politici fondiamo anche quello dei giochi ove possibili ideali potrebbero proprio esserne i punti cui sopra, ma ti dirò di più in più occasioni hanno anche deriso di quanto appena riportato in poche parole il lume non avvale la candela in virtù del fatto che in più occasioni il popolo del lotto come da me definito ha dimostrato accettare il tutto come pecore al macello o il solo montone ingrifato, che volendo racchiudere tutto in una sola frase ti dirò

ARMIAMOCI MA ANDATE

mentre se solo agissero come ultimamente i bloggher ad esempio un ragno dal buco si potrebbe trarre.

Cmq per farla breve anche se lo sfogo base dell'autore del post in parte potrebbe essere accolto precisiamo ancora una volta che queste situani di sfogo in decina cadenze figure e cifre sono possibilissime basti pensare ad esempio ad una delle ultime estrazioni su Venezia ove si riscontra una quaterna in quarantina.

Or dunque concludendo la parentesi e convergente in pieno con il tuo pensiero ti dirò trovo più facile un eventuale sciopero nel non giocare che la petizione cui chiedi.

Ma poi se osservi il tutto finisce al classico tarallucci e vino un pò come la giocata di massa che non esiste più in quanto io credo nelle mie previsioni tu nelle tue e alla fine il banco vince....

Dai accontentiamoci questa è L'italia
Buon lotto a tutti
un forte abbraccio vi giunga calorosamente
Ciaoooooooooooooo
Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari