Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per calcolare il diametrale in decina, devi fare +5 o -5, se il numero e da 0a 5 devi fare + se supera 5 devi fare - es. 33+5= 38 è il diametrale di 33, se invece il n° è 36 devi fare - es. 36-5= 31 è il diametrale in decina di 36, ciao Scoyttu.
Provo nel massimo della semplicità di esprimere il concetto diametrale.
Ok
allora il termine diametrale sta per formazione di un ambo che dista 5 unità cui la terza foga sottratta o addizionata la precedente rimette al numero di partenza.
Nel lotto italiano si usa diametralità di passo 5
01 + 05 = 06
02 + 05 = 07
e via di seguito per 90 volte ma si presti attenzione che ritrovato un numero tipo 89 il diametrale in decina non è 4 ma ma 84 in quanto come riferito non bisogna mai superare la decina di appartenenza quindi in questo caso abbiamo sottratto e no aumentato 5 unità.
Chi non mastica come te l'argomento si accorgerà che sviluppato tutti e 90 numeri ben 45 si ripetono quindi le combinazioni finali sono la metà di 90; 45
Note...
Alcuni studiosi per anni si sono battuti che la diametralità o simmetria di due fattori può anche essere monca ossia senza il primo numero apprezzando solo il fattore successivo ossia la coppia 1 6 ad esempio il diametrale sarebbe 6 e non 1 6 ma personalmente io non concordo. Come pure grave errore commette chi confonde la simmetria di passo 30 con quella di solo passo 60 sono fattori del tutto differenti.
Nel salutare allego i primi tre sviluppi dopo devi studiare ossia svilupparti tu il ttt prova a postarli e talora fosse errato qualche procedimento riporteremo la giusta correzione quindi
01+5=06
02+5=07
03+5=08
04+5=?=
e del 9 0ppure 19?
buon lavoro
ciao
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
SARAH QUANGO AGGIUNGI
+ 45 E SOTTRAI -45
SI CHIAMA DIAMETRALE
NEL VERSO SENSO DEL
GIOCO E STATISTICHE
DEL LOTTO !!!!!
QUINDI IL CONCETTO
DI DIAMETRALE E' SOLO
QUESTO E QUELLO IN
DECINA CON + 5 E -5
E BASTA !!!!!
grazie Archimede....grazie tante....quindi se devo calcolare mettiamo il diametrale di 72...faccio 72-45=27 e di un numero inferiore al 45 faccio l'addizione?es 20+45=65?giusto?
grazie
Sarah
P.S MADONNA CHE ESTRAZIONE TRISTE QUELLA DI STASERA.....DOMANI MI GIOCO LA BUNDESLIGA....
SI SARAH
GIUSTA LA
TUA OSSERVAZIONE
PS LA BUNDENSLIGA
OVVERO IL CAMPIONATO
TEDESCO HA QUASI TUTTO
GIOCATO OGGI POMERIGGIO
DOMANI SOLO 2 PARTITE
CI SONO RIMASTE
A PRESTO
BACI BACI BACI
ciao a tutti,sono nuova e per la prima volta dopo solo 3 volte che gioco ho vinto (solo 50 euro,ma è pur sempre una vincita).
volevo chiedere cosè LA BUNDENSLIGA,e se cè un metodo per l' ambo.
grazie![:I]
I got it...allora mi farò una schedina della bundesliga 2..speriam ke venga qualcosa di meglio del lotto...per me saranno comunque tutte over se ce ne saranno..e pensare che quasi due anni fa con 6 euro ne vinsi ben E 1.800 senza sistemi..cosi ho buttato giù dei risultati e son venuti..hanno alzato le quote 2 x a quota 3.20....