Novità

CALCOLI E ANALISI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
come si fa a credere che ci sono delle analisi e dei calcoli per far si che si preveda l'uscita di un numero,siete tutti dei creduloni perchè vedo anche in questo spazio che molti di voi fate questre cose,perciò amici io vi dico non lasciatevi prendere per i fondelli,soprattutto da questi che lo fanno a pagamento,e affidatevi esclusivamente al fattore (C)svegliamoci
MINEO

ciao

<center>Ciao non sono daccordo con quello che dici, sicuramente il fattore c serve, ma i calcoli almeno io li faccio, anche se non studio il lotto da tanti anni, ma amo non farli vedere li tengo per me:D:D:D</center>

ciao mister,se e vero quello che dici sicuramente sei diventato ricco con il lotto,e se così fosse non ti pare che sei egoista? a noi tutti dai delle previsioni a capocchia?

MINEO

ciao

quote:Originally posted by romina

SCUSA, MA SE NONSBAGLIO QUESTO è UN FORUM PER PARLARE DI LOTTO A CHI NON PIACE, O CHI NON CI CREDE, PUò ANDARE A FARE IL DISPENDATORE DI CONSIGLI DA UN'ALTRA PARTE. nESSUNO QUI (FORSE A PARTE QALCHE PICCOLA ECCEZIONE CHE I MODERATORI GIUSTAMENTE BANNANO) PARLANO DI METODI O NUMERI SICURI , DI VINCITE CERTE. QUI SI PARLA, DISCUTE E SI CONSIGLINO NUMERI RIGUARDANTI IL LOTTO. TUTTO IL RESTO NON INTERESSA PENSO NESSUNO IN QUESTO FORUM. CIAO :D (SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO E SENZA VOLER FARE POLEMICA)

Io non vengo dalla Papuasia, però la penso come Romina :D:D:D, pur rispettando le opinioni di tutti.
:)[8D];)

url]

quote:Originally posted by mineo

ciao piero la pensiamo allo stesso modo,vedo che anche tu non hai compreso di cosa si tratta
MINEO

ciao

Beh io nel mio post ho detto:" gli ultimi due metodi non hanno fatto nemmeno un'ambata.... strano, però ho notato che certe mie recenti tecniche hanno dato molti ambi, per cui se non si dovesse vincere neanche stavolta mi ritirerò ...." nel mio pensatoio, aggiungo ora.
Quello che voglio dirti caro Mineo è: sai qualcosa che noi non sappiamo???? e allora diccela, infatti il mio ritiro temporaneo è per proteggere il mio fegato...
Del resto è giusto pensare qualunque cosa di questo gioco, anche che chi lo gestisce è più bravo di noi...:(:(:(
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)

url]

ho detto tante volte che il lotto e truccato,e non lo volete capire,ecco perchè i vostri metodi vanno a farsi friggere,perciò vi dico che il fattore (C) deve superare l'imbroglio,altro che metodi
MINEO

ciao

[ [8D]:D[8D]:Dragazzi,, se il gioco non e truccato, faccio come san tommso, datici un ambo che dovrebbe uscire domani, dimostratelo,secondo me e tutta fortune e fattore C

adel,,,,,,,,,,,,,,,,,,

quote:Originally posted by adels5742

[ [8D]:D[8D]:Dragazzi,, se il gioco non e truccato, faccio come san tommso, datici un ambo che dovrebbe uscire domani, dimostratelo,secondo me e tutta fortune e fattore C

adel,,,,,,,,,,,,,,,,,,
amico mio rumeno io ho espresso una mia opinione,perciò tu tieniti le tue,e non dare ordini di giocare o meno,e se te ne stai in papuasia e meglio,e sempre una mia opinione

ciao

m
quote:Originally posted by romina

TU SEI CONVINTO CHE IL LOTTO E' TRUCCATO, IO NO. SE PER TE IL LOTTO O TUTTI GLI ALTRI GIOCHI SONO TRUCCATI, NON GIOCARE, PUNTO E BASTA. PER ME NON E' TRUCCATO. I METODI RIDANNO, ED ANCHE MOLTO BENE, SOLO CHE BASTACHEPENSI CHE SULLA STESSA RUOTA CI SONO (DICO UN NUERO A CASO) 100 METODI PER RICAVARE NUMERI, OGNI METODO DA ALMENO 2-3 AMBI, BEH, NON POSSONO USCIRE TUTTI I NUMERI RICAVATI. A ME CAPITA SPESSISSMO CHE SU UNA RUOTA ESCONO ANCHE 4 NUMERI, MA DI METODI DIVERSI. E' IMPOSSIBILE CHE TUTTI I METOI DIANO ESICI CERTI ED A BREVE TEMPO. SE S PARTE DAL PRESUPPOSTO CHE S VUOLE VINCERE AD OGNI ESTRAZIONE, BEH ALLORA LASCIAMO PERDERE IL GIOCO, SE INVECE CN LOTTO SI HA PAZIENZA E SI SA GIOCARE, ALLORA S PUò ANCHE VINCERE QUALCOSINA. SE VUOI TI POSTO UNA GIOCATA, DA SEGUIRE IN PROGRESSIONE. SITRATTA DI 3 AMBI DA GIOCARE SU 2 RUOTE ED A TUTTE. AL 60% DA AMBO A RUOTA, AL 35% DA AMBO A TUTTE E PER I RESTANTE 5% DA SOLO L'AMBATA. SE SI PARTE DA UNA GIOCATA MINIMA E SI SEGUE IN PROGRESSIONE SI PUò ARRIVARE A VINCERE, PER BISOGNA SEGUIRE LA PREVISIONE PER I COLPI PREVISTI, E A VOLTE NCHE QUALCHE COLPO IN PIU'. RICORDIAMOCI SOLO CHE I METODI NON DANNO MAI ESITO A COLPO, SE LO FA E' RARO. E CMQ RESTO DELL'IDE CHE SE TU PENSI CHE IL GIOCO O I GIOCHI SIANO TRUCCATI, NON GIOCARE
P.S. IN PAPUASIA SI STA DA DIO :D

amico mio rumeno io ho espresso una mia opinione,perciò tu tieniti le tue,e non dare ordini di giocare o meno,e se te ne stai in papuasia e meglio,e sempre una mia opinione

ciao

amici non diciamo tutte queste frottole che il lotto e truccato e cose varie,dovete essere ottimisti e fiduciosi e giocare con allegria ed essere parsimoniosi,pertanto siccome al mio paese il 24 e la festa patronale (SAN GIOVANNI) vi do una bella quaterna

77 il fuoco
24 SAN GIOVANNI
55 la musica
20 la festa
MINEO

ciao

<center>Mineo, chiedo, potresti essere più coerente in ciò che dici ?

No, dico, solo per non portarci in Confusione.

Sostieni in modo negativo di lasciar perdere col Lotto
perchè tanto non esce nulla.

E poi...? Segue:

Frottole, fattore K, Sfi..., lotto truccato e quant'altro...

dopodichè inciti di essere positivi, ottimisti,
giocare allegri e organizzare feste....

Ma insomma, deciditi da quale parte stai!

...dal Mondo delle Truffe o delle Verità?

Aggiungo che, posti numeri dei Patroni e Santi,
barzellette varie e Smorfie su Cronache...benissimo!

Ma...hai mai preso un'ambata ??? Personalmente NO!
Fattore Sfi..a? BOH!

Continuo dicendoti che mi cimento a "calcolare"
qualche numero ogni qualvolta che mi capita..
ho previsto l'uscita di qualche numero....e ti dirò,
che sia Fattore K, Fortuna o Grosso Sedere..chiamalo come caspitina vuoi...
ma per intanto qualcosa esce! [:p]

Be' ?...valuta tu e questa volta sono io che ti
invito a riflettere... a te la Scelta... </center>
[8)]

ciao Coco, sappi che la speranza e l'ultima a morire,ti ricordi quando ci fu lo scandalo delle palline lisce a Milano,quella fu l'unica volta che ho vinto feci un terno nonostante l'imbroglio,perciò se la guerra dura qualche volta la vincono i turchi,e confermo che il lotto e truccato,però come vedi puo anche cambiare la sorte
i numeri che ho dato li giochiamo a Napoli

MINEO

ciao

amici non giocate più al lotto ci ho ripensato e sono sicuro che e tutto truccato poi voi fate come volete questa e una mia opinione,da questo momento non scriverò più su questo sito vi saluto a tutti e buon gioco x voi
vi do l'ultima previsione
18-27 MI

MINEO

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83