Novità

Calcoli e Previsioni dell'essenza della Tavola Settenaria

buona sera a tutti,stavo leggendo i vostri commenti e ho notato che parlavate del l'89 a cagliari non so se vi puo essere utile io lo' avrei in 1-5 pos

I ragionamenti di Erasmus e zifone mi paiono quelli più vicini alla soluzione dell'enigma. Oltre Torino
giocherei anche cagliari ruota gemella. Buonanotte a tutti.

I mori han raccolto due astri settenari (CA 2 - 26)
Illuminate il trio mancante (65-14-89)
Superga vi fa da padrona (TO), ma uno solo volterà la faccia
arriva secondo tra gli ultimi (89 > 8)
Siate avveduti
Quindi previsione: To 8-14-65

Complimenti zifone, questo tuo ragionamento mi piace molto; effettivamente l'89 volta la faccia diventando 98 - 90 = 8!!!

partendo da venezia con 70 e 34 arrivo a torino con 21 75 3 .....ho solo osservato i quadratini 39 40....per me è veramente curioso che ne pensate?

bari venezia tt
12.
09.90.
genova napoli tt
26.
63.36.
naz. tt
76.
81.18.

dall'untima sequenza di bari

[TD="class: xl64"]84[/TD]
[TD="class: xl65"][/TD]
[TD="class: xl66, width: 32"]7[/TD]

[TD="class: xl67"][/TD]
[TD="class: xl63"]48[/TD]
[TD="class: xl68"][/TD]

[TD="class: xl69"]66[/TD]
[TD="class: xl71"]7[/TD]
[TD="class: xl70"]43[/TD]

7x84=588-90fisso=48
48x7=336-90fisso=66
48x43=2064-90fisso=84
66x43=2838-90fisso=48
66x7=462-90fisso=12 elemento mancante e il suo contrasto 78
84x43=3612-90fisso=12 elemento mancante e il suo contrasto 78
--------------------------------

ambata a bari a colpo 90
ambo a colpo su tt 76.81.

Spett.le Damus,
andando oltre a certi commenti che le hanno rivolto, manifestando interesse verso i suoi scritti, a nome anche di chi ha avuto modo di seguirla in questi giorni, sono a chiederle cortesemente di aprire un nuovo forum relativo agli studi dell'essenza della tavola settenaria.
Ringraziandola, porgo i miei saluti.

Spett.le Damus,
andando oltre a certi commenti che le hanno rivolto, manifestando interesse verso i suoi scritti, a nome anche di chi ha avuto modo di seguirla in questi giorni, sono a chiederle cortesemente di aprire un nuovo forum relativo agli studi dell'essenza della tavola settenaria.
Ringraziandola, porgo i miei saluti.

ciao ho letto il suo intervento nell'altro post
la chiusura e dovuto al fatto che
" credo che sia cosi"
al fatto che ha raggiunto il limite consentico dai fattori tecnici del sito
cioeee i post sono arrivati al limite
si aspetta che il sig, Damus ne apra un'altro

Ultima modifica:
BHuongiorno: per il Sig. Schirò,
sto seguendo la seconda parte di Domusnostra, e desidererei una Sua lettura dei due ultimi passi
del discorso : La figura del nove è la chiavepitagorica settenaria
Aprite le somme e ricordatevi delle primizie cittadine
Nel calcolo voltate la faccia numerica
Assaporate l’essenza 9999999999999999999999999"
e

I numeri sono i più alti scalini dellaconoscenza
e chi sa il nome sa anche

le cose” (Platone).
Grazie e attendo su questo post una sua risposta. Saluti, nino

La figura del nove è la chiave pitagorica settenaria
Aprite le somme e ricordatevi delle primizie cittadine
Assaporate l’essenza 9999999999999999999999999

ci provo bari - tutte 81-63-72..........81-63-27
riferendosi a pitagora mi sono chiesta cosa ci ha portato tra le tante cose??? le tabelline???? vi ricordate la tabellina del 9 ...prendiamo il quadrato con il 9
facendo 9x1=9.....9x2=18.....3x9=27......4x9=36...eccc.......

Carissimi Onei, Gino e lottomimma,
rileggendo Damusnostra mi sono accorto che unendo il vuoto all'essenza si apre un nuovo scenario. Quanto è bello il settenario!. Adesso non ho più dubbi Atlantis57. Scusate se parlo così ma leggendo damusnostra mi sono assuefatto. :D
Saluti.

Ma scusate l' intromissione, tutta questa ricerca e' arrivata a qualche conclusione?
Chiedo lumi, grazie.

Ho letto con attenzione tutte le vostre risposte sia su questo post che in quello di Domusnostra: 'l'essenza della Tavola' e
vorrei invitarVi a postare in questa discussione, rispondendo o facendo domande in merito ad iniziare dal principio, e più precisamente
qual'è la tavola settenaria, tra le tante da osservare: la prima o la retrograda?, o entrambe. Inizierei con questa domanda, e inserirei la tavola settenaria così come
hanno fatto altri 'abacus e la tavola settenaria' e la retrograda:.....
Io non riesco ad inserirle. Qualcuno di Voi può farlo, in modo da consentirci di procedere passo passo su quanto detto
finora da Domusnostra?
In atttesa di leggerVi, Vi saluto cordialmente, nino

Per schirò e quanti interessati

Buona sera a tutti

peccato che le cose belle abbiano sempre a finire però se poi ci si maschera dietro presunti studi che tali non sono dopo ci si resta davvero male.

Questa è una mia parentesi personale nulla a che vedere con l'ideatore del topic ma solo intesa quale riflessione visto l'interesse che la tematica in questione emana...

Predetto ciò vorrei segnalare che un amico anche esso appassionato di studi sulla mitica mi ha fornito una copia della tavola, per intenderci quella conosciuta di base, nulla di particolare se non per il fatto che sulla stessa sono presenti delle chiavi a 3 numeri con la scritta chiavi di accesso in possibile abbinamento alla moderazione dei cinque passati estratti, utensile per conoscere con estrema certezza i futuri comprendenti dall'estratto a sorti maggiori.

Le chiavi sono composte come dicevo a 3 numeri ma cosa che maggiormente mi ha colpito sono una sorte di scioglingua o filastrocche con riporto mese per mese della sua es gennaio la sua feb. la sua e via di seguito.

Appare poi interessante e concludo
un presunto ricavo di una decina cui sto cercando interpetrare ove messa in gioco su due ruote consecutive solitamente in massimo 7/9 colpi vince di base l'estratto e a largo margine sorti maggiori /riscontrato al momento solo terni/.

Appena torno in ufficio
provvedo a postare qualcosa
e pensare che il tutto è stato acquistato su di una bancarella rionale per solo 2 euro, a questo punto mi chiedo e se fosse la scoperta dell'America....?^^^

Bho?
Speriamo trarne un ragno dal buco e non che si rilevi il solito parlare....

Saluti
IB63

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25