Novità

CALCOLO ALL'OTTAVA PER VINCERE L'AMBO SECCO!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e siamo arrivati all'8° del mese,secondo i miei calcoli si mettono in gioco da martedi' su fi e na questi 6 ambi x 5 colpi:
20-11/51-11/15-73/41-66/21-5/23-65,vecchione confermi?ciao:)

CIAO GOBLIN!!! SI HO FATTO IL CALCOLO ANCHE IO,SONO QUELLI ALMENO SPERO DI AVERLO FATTO BENE PURE IO.CMQ AUGURI PER MARTEDI E SPERIAMO CHE VINCA PER LA SECONDA VOLTA.CIAO!!!;)

vecchione antonio

Carissimo, vinto ambo 41-66 + estratto 66 che giocavo per conto mio!!! Grazie ancora, sei formidabile! Continuo con i 7 ambi su VE e la spia 12 sulla NAZ., ma vedo che c'è anche la condizione per l'ambo di somma 41 (17+24) sulla stessa NAZ., per cui giocherò questo metodo. Penso invece siano finiti quelli, per tre colpi, della spia 46 a NA e 82 sulla NAZ., se non vado errata... Se mi potessi dare conferma, te ne sarei grata!
Un abbraccio fortissimo
AMF

Agnese.gif

DOPO MESI CHE AL MOMENTO DEL GIOCO BUTTAVO SEMPRE LE SCHEDINE VINCINTI...
FINALMENTE GRAZIE A TE HO VINTO.. POCO PERCHE' HO RISCHIATO POCO... MA HO VINTO.

grazie5684ì8.gif

abbraccio.gif

Agnese.gif

caro vecchione sei mitico vorrei sapere se questo metodo dell'ottava e' valido anche per i prossimi mesi ? anche perche' qualcuno ha scritto di recente che a dicembre i numeri fissi che formano i 6 ambi del metodo non saranno piu' efficaci che si devono modificare !

grazie infinite vecchione

ho giocato poco ma e' stato l'unico ambo che ho messo

e solamente a Firenze per convergenze

grazie ancora per aver messo a disposizione il metodo

ciao

P.A.B.L.I.T.O

GRAZIE INFINITE A TUTTI!!! PER L'AMICO CHE HA DETTO CHE DA DICEMBRE I NUMERI CAMBIANO IO POSSO RISPONDERE NON CON SICUREZZA,MA GLI RISPONDO CHE IO GIOCHERò ANCORA IL METODO NON C'è DUE SENZA TRE.CIAO!!!;)

vecchione antonio

scusa vecchione non capisco l'ottava estrazione del mese come estrapolarla la puoi postare tu grazie anche per la vincita di stasera a roma è la terza
ciao olegna

CIAO OLEGNA SUBITO PROVVEDERò.CIAO!!!IL CALCOLO SI EFFETUA ALL'OTTAVA DEL MESE SOMMA AL 3 ESTRATTO DELLA RUOTA DI GENOVA QUESTE COPPIE DI ADDIZIONE E GIOCA I SEI AMBI SULLE RUOTE DI NAPOLI E FIRENZE PER 5 COLPI 9-90,40-90,4-62,30-55,10-84,12-54,LA PREVISIONE DA GIOCARE SU NAPOLI E FIRENZE PER GIOVEDI21 DICEMBRE è LA SEGUENTE NA FI 85-76,26-76,80-48,16-41,86-70,88-40,CIAO!!![8)];)

vecchione antonio

grazie vecchione
ti auguro un buon natale e buone festivita
tu hai festeggiato le nozze d'argento io sto andando oltre ho gia toccato il trentunesimo anno
vivissimi auguri
olegna

grazie vecchione
ti auguro un buon natale e buone festivita
tu hai festeggiato le nozze d'argento io sto andando oltre ho gia toccato il trentunesimo anno
vivissimi auguri
olegna

matrinix ciao!!! si sono due c'è scielta per tutti,ogni uno fa come vuole io cercodi postare quello che ritengo che nel passato si è comportato nel migliore dei modi,e spero come voi che al presente si riverifichi.io non sono superiore a nessuno ma inferiore di sicuro questo è certo ma sicuro ciao!!!;)

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23