Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PER ROBERTO57
Combinazione da giocare sulle ruote di
GENOVA,NAZIONALE
30 GE 3^ 21/07/2012
81
SOLO PER AMBATA
BUONA FORTUNA!!!
Grazie Erasmus avevi detto ancora 2 colpi ..... 81 preso sulla NZ in 2^ pos.
Bravissimooooooo....più tardi metto cedola (pensi abbiano finito di dare questi nr???)
Uscito ambo 55-59 a Genova...mannagia !
Comunque preso su tutte ...
Grazie Erasmus della tua immensa gentilezza.
Buona serata.
Amy49
Grazie Erasmus avevi detto ancora 2 colpi ..... 81 preso sulla NZ in 2^ pos.
Bravissimooooooo....più tardi metto cedola (pensi abbiano finito di dare questi nr???)
Io non sfiderei più la sorte, visto che è stata molto generosa, ora se vuoi cambiamo numeri, ma questi me li riproponi prima di ferragosto così vedo cosa posso fare.
Grazie per la cedola!!!

Io non sfiderei più la sorte, visto che è stata molto generosa, ora se vuoi cambiamo numeri, ma questi me li riproponi prima di ferragosto così vedo cosa posso fare.
Grazie per la cedola!!!
Ciao sto studiando una nuova metodistica basata su studi automatizzati dal mio software ragionati con algoritmi personali, sto ultimando se aspetti ti accontenterò!!!ciao Erasmus ci ho messo un po' ma ho trovato il post.
Dai ancora le ruote dove giocare le ambate?
Visto che mi sono dimenticato in Agosto vorresti essere così gentile a darmele ora, i nr sono 30-81, forse sono arrivato tardi perchè stasera sono usciti 30 su NA e 81 su TO
Grazie e buonanotte
Ciao sto studiando una nuova metodistica basata su studi automatizzati dal mio software ragionati con algoritmi personali, sto ultimando se aspetti ti accontenterò!!!
Ciao