Novità

Cambiamo gioco

Duplex

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giocare x vincere, ma puntualmente..si perde. C'è chi si accontenta dell'ambo,dell'ambo in terzina, dell'ambo su Tutte,ma..alla fine dei conti,fra quanto speso e quanto guadagnato,la maggior parte sarà in perdita.
Ipotesi: giocare 1 euro su un ambo a ruota x 154 estrazioni. Possibilità di vincere ..154 x 10 ambi =1540 ambi totali. Alla fine dell'anno ,se esce, si avranno 225 euro - i 154 spesi, si avrà un utile di 71 euro. Poca roba...manco ci si fa il cenone.
Cambiamo. 1 euro su 7 numeri x cinquina su Tutte. 154 euro x 21 x 10= 32340 cinquine totali. La differenza è che,se esce alla fine dell'anno, avrò vinto 26857 euro. Bella differenza,vero?
Beccare una cinquina è difficile,vero, ma quanti ambi si beccano in un anno? Se l'impresa vale la spesa,preferisco giocare 7 numeri.
In entrambi i casi, però,se non si vince nulla, nel 90% dei casi, si saranno buttati sempre e solo 154 euro.
Sarebbe il caso di farci un pensierino?

interessante.... ora troviamo i 7 numeri più frequenti a tutte....... con la quaterna quanto si vince ??? beccare 5 numeri mi pare impresa impossibile .
:cool:

Ultima modifica:
La "bella differenza" sta nella probabilità: se non erro, beccare la cinquina secca è grosso modo equivalente ad una probabilità contro 43.949.268, cioè quasi uno contro 44 milioni! Mentre beccare un ambo secco equivale ad una probabilità di uno contro 4005. Se giochi 1540 ambi hai una probabilità contro 2,6 di vincere mentre se giochi 32340 cinquine hai una probabilità di uno contro 1359, cioè...pazzescamente inferiore!
Insomma, sarebbe già tanta manna se portassi a casa "solo" un ternetto su sette numeri. Diversamente potresti giocare anni ed anni senza vincere l'agognata cinquina.

Pilot,hai ragione in pieno,ma il mio discorso era volto a: giocare per un anno intero un ambo secco vs una cinquina in 7 numeri.
A parte le probabilità di sortita, in caso di cinquina avrei una vincita 119 volte maggiore dell'ambo. In conclusione, se devo giocare un ambo per 71 euro, preferisco giocare la cinquina in 7 numeri. I 71 euro non mi cambierebbero certo la vita. Discorso diverso con 26000 euro.
Ovviamente il discorso si potrà portare sulla quaterna in 6 numeri o terno in 4 numeri...è solo un cambio del modo di giocare

Ultima modifica:
OK, ma il discorso "probabilità" impone (almeno a mio modesto avviso) di giocare anche le sorti di terno e quaterna col risultato che la posta verrà suddivisa. La conseguenza è che, anche beccando la cinquina, il gruzzolo sarà notevolmente inferiore al previsto. Ci sarebbe da proporre un sondaggio: chi ha mai preso una cinquina anche in lunghetta? Questo potrebbe aiutare a decidere... e poi, argomento non da poco: come scegliere i numeri? Qui siamo tutti bravi ma esultiamo per l'ambata ed andiamo in orbita per l'ambo secco, ma oltre...non siamo maghi (purtroppo!).

Ragazzi, come si gioca gioca alla fine chi vince è sempre e solo la lottomatica con i nostri numeri, sono 3 o 4 estrazioni che vedo sempre meno vincite nel blog e con tutti i metodi messi in gioco è il colmo....è successo qualcosa di strano ultimamente, queste estrazioni sono una falsa e mi sanno tanto di pilotato ( un tempo si diceva che estraevano i 5 numeri meno giocati) vai a vedere che è vero!!!!MAHHH!!!!!!!

Ciao ragazzi...
Per quel che mi riguarda credi che non sarei mai in grado di portare avanti una previsione giocandola costantemente...faccio già fatica coi miei numeri x 4/5 estrazioni.
Credo poi che il discorso "probabilità" di pilot sia essenziale! Si prende MOLTO di più con la cinquina ma gli importi (eventualmente pagati in caso di vincita) sono proporzionali...
Il lotto non dovrebbe essere preso come un qualcosa che ti cambia la vita e personalmente io sono contenta e soddisfatta se in un'estrazione recupero le spese, nella successiva nulla e così via.
Per "diventare ricchi" meglio lasciare che la dea bendata arrivi nel posto giusto al momento giusto.

Ragazzi, come si gioca gioca alla fine chi vince è sempre e solo la lottomatica con i nostri numeri, sono 3 o 4 estrazioni che vedo sempre meno vincite nel blog e con tutti i metodi messi in gioco è il colmo....è successo qualcosa di strano ultimamente, queste estrazioni sono una falsa e mi sanno tanto di pilotato ( un tempo si diceva che estraevano i 5 numeri meno giocati) vai a vedere che è vero!!!!MAHHH!!!!!!!

Bhe...ma se hai questo sospetto tanto vale che giochi!
Credo che tra le 19.30 e le 20 coi computer e i vari software nel 2013 TUTTO PUÒ SUCCEDERE...ma con tutte le puntate non credo che la lottomatica si scomodi.
Diversa cosa invece x i famosi e famigerati ritardatari...

Bhe...ma se hai questo sospetto tanto vale che giochi!
Credo che tra le 19.30 e le 20 coi computer e i vari software nel 2013 TUTTO PUÒ SUCCEDERE...ma con tutte le puntate non credo che la lottomatica si scomodi.
Diversa cosa invece x i famosi e famigerati ritardatari...

Ciao Cri, il mio era solo uno sfogo, sto provando dei metodi nuovi che hanno sempre pagato, roba da non crederci, ma nelle ultime 4 estrazioni non sta uscendo niente, non che io abbia la sfera magica ma ti assicuro che erano sempre vincenti...vabbè ci riproveremo!!!!Il lotto è il mio mondo e devo prendermi il buono e il peggio... ciao
:D PS: complimenti x le tue ambate sono micidiali!!!!

apanmtrun.gif
uh uh .. non è che avete per caso solo due numeri frequenti per ambo a tutte ???????????

mi accontento.. ;)

Ciao Cri, il mio era solo uno sfogo, sto provando dei metodi nuovi che hanno sempre pagato, roba da non crederci, ma nelle ultime 4 estrazioni non sta uscendo niente, non che io abbia la sfera magica ma ti assicuro che erano sempre vincenti...vabbè ci riproveremo!!!!Il lotto è il mio mondo e devo prendermi il buono e il peggio... ciao
:D PS: complimenti x le tue ambate sono micidiali!!!!

Ciao! Non è affatto strano che un metodo smetta di funzionare proprio quando iniziamo a giocarlo o poco dopo... infatti noi analizziamo le estrazioni precedenti, passate, per trovare un fattore k o una costante che li accomuni ma illudersi che continuerà a seguire quell'andamento (sommativo o ciclometrico) è falso come credere che dopo 5 giorni di pioggia, continuerà a piovere ancora e ancora...
Non so se mi sono spiegata...
Buona giornata e a presto!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01
    Cagliari