Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mia zia ha sognato sua sorella defunta che le ha portato 6 camicie da notte asserendo che alla( loro mamma sempre defunta) non servivano più ..che vuol dire
Mia zia ha sognato sua sorella defunta che le ha portato 6 camicie da notte asserendo che alla( loro mamma sempre defunta) non servivano più ..che vuol dire
Non so se in realtà stai attraversando un momento non dei migliori, magari l'arrivo delle feste ti fanno sentire la mancanza della presenza, sia della sorella, che della mamma..se è così, tua sorella potrebbe volerti dire di non essere triste e malinconica, ma di prenderti cura di te stessa.
Altro messaggio potrebbe fare riferimento a qualche situazione istituziinale/burocratica... Comunque sia andrai incontro in qualcosa di positivo ed essere anche un incremento.
Scrivimi entrambe le date della madre e sorella.
Ba. Ca. Mi 6.26, 6.46, 6.26.46.
Questi numeri derivano dal tuo sogno, ma è una previsione che ho in gioco su BA Pa... L'unico particolare è che come capogioco ho il 26 ; 26.6; 26.46; 26.52; 26.6.46; 26.6.46.52