D daddi Senior Member Oggi alle 13:46 #1 ho scritto varie volte su sezione apposita ma forse non leggete boh.chiedo per l ennesima volta la cancellazione del mio account dal forum.
ho scritto varie volte su sezione apposita ma forse non leggete boh.chiedo per l ennesima volta la cancellazione del mio account dal forum.
LOTTOMAGIA Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 15:47 #2 daddi ha scritto: ho scritto varie volte su sezione apposita ma forse non leggete boh.chiedo per l ennesima volta la cancellazione del mio account dal forum. Clicca per espandere... Ma scusa perche addirittura cancellare l'account? Non entrare più e bona
daddi ha scritto: ho scritto varie volte su sezione apposita ma forse non leggete boh.chiedo per l ennesima volta la cancellazione del mio account dal forum. Clicca per espandere... Ma scusa perche addirittura cancellare l'account? Non entrare più e bona
D daddi Senior Member 42 minuti fa #3 no se lo chiedo avro' le mie motivazioni no? cancellate mio account da forum
D daddi Senior Member 29 minuti fa #4 e perche' vi immischiate nelle cose altrui?se fate parte dello staff provvedete.altrimenti non vi occupate degli affari miei
e perche' vi immischiate nelle cose altrui?se fate parte dello staff provvedete.altrimenti non vi occupate degli affari miei
Ramiro Senior Member Un attimo fa #5 daddi ha scritto: ho scritto varie volte su sezione apposita ma forse non leggete boh.chiedo per l ennesima volta la cancellazione del mio account dal forum. Clicca per espandere... ...se ci credi davvero lo puoi fare da te...smetti di aspettare...
daddi ha scritto: ho scritto varie volte su sezione apposita ma forse non leggete boh.chiedo per l ennesima volta la cancellazione del mio account dal forum. Clicca per espandere... ...se ci credi davvero lo puoi fare da te...smetti di aspettare...