Novità

Cancellazione

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Ciao MicioSelvaggio, purtroppo la possibilità di cancellarsi nelle preferenze del nostro profilo non c'è, solo gli amministratori possono decidere. Tuttavia, se ci tieni proprio, proprio proprio alla cancellazione che ti infastisce diciamo, puoi sempre farti bannare usando la via che ti conduce al ban, altra modalità più complessa è un attacco al db tramite tecniche SQL injection e sistemarti la faccenda da solo.
Buona decisione.
 

Micioselvaggio

Senior Member
Grazie ho Capito
Sai io sono iscritto a questo forum dal lontano 2000 non guardare la data a su tempo la simpatica Giuseppa mi banno' solo perche' dissi che il covid era..... poi ho fatto di tutto x rientrare ma ho visto che il forum non e piu attivo nei programmi e nei sistemi, si danno solo numeri a caso questo e un mio parere .
Comunque Grazie vinco01 ora vedro' chi offendere ;))))))
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusate ma che razza di consigli.
Micioselvaggio se vuoi farti cancellare non hai che da chiedere allo staff, non è necessario farsi bannare e poi perchè?
Devi renderti antipatico prima di andare via? Non credo sia la strada giusta.
Ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grazie ho Capito
Sai io sono iscritto a questo forum dal lontano 2000 non guardare la data a su tempo la simpatica Giuseppa mi banno' solo perche' dissi che il covid era..... poi ho fatto di tutto x rientrare ma ho visto che il forum non e piu attivo nei programmi e nei sistemi, si danno solo numeri a caso questo e un mio parere .
Comunque Grazie vinco01 ora vedro' chi offendere ;))))))

Io ti avrei bannato perchè avresti detto qualcosa riguardo al covid ... ma quando mai ... ognuno è liberissimo di esprimere il proprio parere com'è giusto che sia ... non ho mai bannato qualcuno perchè scrive educatamente la sua idea.
Ricordate tutti che non sono l'unica moderatrice... io non banno quando chiunque si esprime in modo educato e rispettoso.
Mi dispiace per te e per tutti coloro che pensano questo, ma quella "simpatica Giuseppa" non sono io...
Se non ti piace più il Forum che trovi poco attivo, non c'è nessun problema, la porta è stata e rimarrà sempre aperta per tutti chi vorrà abbandonare e chi vorrà entrare ... quando c'è l'educazione e il rispetto per tutti gli utenti, LottoCED è stato e rimarrà sempre con queste regole ...
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non capisco perchè bisogna farsi cancellare,
basta non frequentare più il sito e il gioco è fatto!
Se poi,lo si vuole ogni tanto visitare,basta sloggarsi
e il gioco è fatto....
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma sai a volte si vuol essere importanti sia in positivo che negativo.
Sono quà perchè ho visto il tuo nome (Marco-elle) ed il tuo avatar con scritto cancellazione credevo che te ne volevi andare però buffo lo chiede? Poi ho visto il tutto e.......... :unsure: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto