Marcellino ciò che dici è giusto, ma ricorda che l'amicizia di un Forum potrà essere x un nome (riscontrato vero) ma anche x un nik alla quale non si sa chi c'è dietro.
Quando sia nell'uno che nell'altro c'è rispetto, poco importa chi c'è dietro ecco xchè dico che si percepisce fiducia dal modo in cui si conversa, ma non possiamo mai sapere se ciò che ci viene detto è giusto, magari ad es. dicono di essere maschietti e poi è il contrario, che fanno quel tipo di lavoro, che poi non è così, ecc. questo poco importa xchè non si ha un contatto diretto con la persona vicina, ma appunto virtuale e se si vorrà portare avanti anche solo qualche comunicazione telefonica o con scambio di scritti, si accetterà tutto anche xchè (parlo x me) non cambia nulla sapere che lavoro uno faccia, se è sposato, se ha dato un vero nome o altro.
Da anni sono in questo Forum e non ti dico quante amicizie mi sono passate davanti (sempre e tutte x tel) che reputavo sincere e splendide a cui riponevo pienamente fiducia chè io sono stata x tutti sempre trasparente, alcune di queste si sono rivelate poco affidabili dall'oggi al domani.
Ora me ne sono rimaste poche, molto poche che si possono contare sulle dita, poche si, ma.......buone, persone sentite x tel. dal 2001 e altre sentite da poco, molto affidabili da mettere veramente la
A di Amicizia a grandi caratteri.
Le ripicche e gelosie non le ho mai capite e sopportate xchè ognuno dà ciò che può e come può.
Buon pomeriggio
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***