imported_n/a
Advanced Premium Member
COSA CIANCIAVO IN GIRO DIMMI
VEDIAMO UN PO' SE E' QUELLO CH EVOLEVO DIRE
lady caffeina
VEDIAMO UN PO' SE E' QUELLO CH EVOLEVO DIRE
lady caffeina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Puffo Lottoso
Phoenix, in amore non valgono le storie degli altri. Ognuno fa a suo modo. Tu un nonnino? Beh, da come ti esprimi (e lo dico simpaticamente) sembra proprio che sei ancora ad un livello da gallo cedrone (che è una fase della vita che affrontiamo quasi tutti). Sai, quando ci si pensa a divertire con una o più conquiste e le ragazze sono tacche da aggiungere? Poi però subentra la maturità del rapporto con l'altro sesso. E stare con una donna non è lo stesso di stare con qualsiasi donna, sebbene attraente. (te lo dice uno che si è parecchio divertito, ma nel rispetto reciproco). Ma la donna è l'altra metà del cielo, io penso. Detto questo non è che io sia proprio un tipo da fiori, baci perugina, canzonette da spiaggia... con me, spesso purtroppo, le donne soffrono... ma, ripeto, non è fondamentale per me che la donna abbia un corpo statuario, mentre lo è il capirmi con lo sguardo, il poter comunicare qualsiasi cosa senza finire con le solite 4 fisse: abbronzatura, abiti firmati, palestra e calcio.
Ciao ciao
</center>quote:Originally posted by Puffo Lottoso
A parte la non discutibile libertà di stare o no in un forum, ma pensa alla tua reazione: non è forse eccessiva? I problemi, cara Lady, sono ben altri. I problemi sono perdere il lavoro, ammalarsi, etc. queste sono caz... mi hai capito. Piccole isterie fattele passare, facciamocele passare... e assieme a loro anche l'orgoglio e altre cose che francamente. Pensa a me che devo aver a che fare con Sheila (e ho detto tutto). Scusa giuoiuzza era solo per far una battuta scherzosa e far capire che anche noi abbiamo i nostri battibecchi sul forum (sempre nel rispetto reciproco). Ma per fortuna che sia così!!!
Un bacio Lady
Un bacio Sheila![]()