Novità

capelli in sogno

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno a tutti
stanotte ho sognato...ultimamente spesso...ma la cosa che più mi è rimasta impressa è aver visto una bambina con dei capelli in bocca....le erano cresciuti ed arrivavano fino al mento...la guardo stupita e le dico di buttarli fuori e lei velocemente li arrotola e li rimette dentro........
non so se anche qui ci possono essere numeri da giocare...grazie a tutti e B U O N A P A S Q U A...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutti
stanotte ho sognato...ultimamente spesso...ma la cosa che più mi è rimasta impressa è aver visto una bambina con dei capelli in bocca....le erano cresciuti ed arrivavano fino al mento...la guardo stupita e le dico di buttarli fuori e lei velocemente li arrotola e li rimette dentro........
non so se anche qui ci possono essere numeri da giocare...grazie a tutti e B U O N A P A S Q U A...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su Bari Cagliari 2 55 80 oppure 1 55 80

grazie madrileno...inoltre...
...la notte scorsa ho sognato di essere inseguita da molte api...erano gialle e cicciotte...quindi api..uno sciame..chiudo la porta e me ne trovo altre davanti..mi pungono tutte insieme una gamba ed io gli batto contro per ucciderle.......
hai un consiglio?
buona notte:)

scusate il ritardo..............grazie mariposa...............a segno..........brava.

stanotte ho sognato che versavo dell'olio d oliva in una tanica che avevo per terra e mi accorgo che non riesco ad essere precisa e faccio cadere in terra dell'olio.....dispiaciuta per averne perso un po lo pulisco con della carta raccogliendolo poi metto dei panni in una lavatrice..........stamattina pensavo al significato...............ci possono essere numeri?

grazie e buona serata
Lorelai

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40