Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CAPITO CHI COMANDA...ADESSO SI STANNO VENDICANDO...
Quando le parole avvelenate vengono inoculate alla cosiddetta massa, il suicidio sociale è più che assicurato. Facciamo un altro esempio. Il governo italiano apre le frontiere ai migranti, accusando chi si oppone di egoismo, razzismo, fascismo, ecc... Bergoglio, cristianizza il veleno: “Chi li respinge chieda perdono”. Allo stesso tempo, attraverso l'Istat veniamo a sapere che oltre 4 milioni e mezzo di italiani vivono in assoluta povertà (http://www.istat.it/it/archivio/povertà). Troviamo ragionevole un governo che abbandona un milione e mezzo di famiglie con figli alla fame, per sostenere economicamente i migranti? Si può accettare senza reagire un governo che col cappio delle tasse suicida decine di imprenditori? E a Bergoglio, rispondiamo rispettosamente con un'altra domanda. Può esserci perdono per un Vicario di Cristo che umilia i propri fedeli, anche quelli travolti dalla disperazione economica, promuovendo con tutti i mezzi l'accoglienza per i fedeli di un islam che impone la persecuzione dei cristiani?
[h=1]Il cardinale Schonborn: "Molti islamici vogliono un'Europa musulmana"[/h] [h=2][/h] Il cardinale di Vienna Schonborn mette in guardia i fedeli contro un'islamizzazione del Vecchio Continente, dimentico della propria identità cristiana
[COLOR=#555555 !important]Ivan Francese - Mar, 13/09/2016 - 18:08 [/COLOR]
Non ci è andato certo leggero il cardinale arcivescovo di Vienna Christoph Schonborn.Durante la Messa di domenica, solennità del Santissimo Nome di Maria, il presule austriaco ha messo in guardia contro la "conquista islamica" dell'Europa.
[COLOR=#444444 !important] [/COLOR]
Durante la funzione religiosa - celebrata in occasione di una festa che commemora proprio la sconfitta delle armate turche nella battaglia di Vienna nel 1683, avviando il lento declino dell'Impero ottomano - il porporato ha paventato la possibilità di una invasione musulmana nel Vecchio Continente. Secondo l'arcidiocesi della capitale austriaca, citata dal sito The Local Austria, il cardinaleha pronunciato parole molto pesanti:"Ci sarà una conquista islamica dell'Europa? Moltimusulmani lo sperano e dicono che l'Europa è ormai al capolinea." Schonborn ha pregato che "Dio abbia misericordia dell'Europa e dei suoi abitanti che rischiano di dimenticare la sua identità cristiana". Il 333esimo anniversario della battaglia di Vienna è stato celebrato, fra l'altro, anche dal partito della Libertà, di centrodestra. L'Fpo - formazione politica nazionalista fortemente contraria all'immigrazione e all'islamizzazione della società austriaca - raccoglie da tempo sempre più successi e si presenta come favorita nel ballottaggio che si terrà il 4 dicembre per l'elezione del presidente della Repubblica.