Novità

Cara Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci perchè mi sono iscritta da poco, però sono mesi che leggo regolarmente i vs. forum e in particolare quello dei sogni. perciò conosco la tua storia qui. mi ricordo perfettamente che quando sei arrivata non sapevi nulla del lotto e chiedevi a tutti che significava questo, che significava quello...poi raccontavi i tuoi sogni lunghi un kilometro e pieni di ansia raccomandandoti a Giuseppa come a un Santo di risponderti . ricordo tutto, compreso quell'episodio in cui volevi andartene perchè ti eri comportata in modo molto scorretto ma alla fine sei rimasta.

Insomma, con questo voglio dirti che non sei una persona convincente perchè hai fatto un trasformismo superiore ad Arturo Brachetti.
Non si capisce come sei arrivata dalla più completa ignoranza nel lotto e nei sogni al volerti imporre in sordina alla pari di Giuseppa rispondendo al posto suo e scimmiottandola in tutto.

Sarà che in questi giorni si è mangiato di più a tavola, ma per favore smettila di adulare Giuseppa come solo tu fai, perchè fai venire la nausea.

TUTTI QUI ABBIAMO STIMA DI GIUSEPPA E NE CONOSCIAMO E RICONOSCIAMO IL VALORE, non occorre che ti metti in primo piano per farti bella solo tu ai suoi occhi. Il suo ultimo atteggiamento nei tuoi confronti dimostra che ha imparato a conoscerti e questo non fa che accrescere la mia stima verso di lei.

ho detto esattamente quello che penso, tanto tu hai detto più volte che non ti offendi. Anche questo non è un bel sintomo di una bella personalità . Amor proprio no? dove ce l'hai sotto i piedi?
Sei solo una piena di frasi fatte e ora vuoi essere anche il clone di Giuseppa...ma per piacere! sta' al posto tuo.

Vale la stessa cosa anche per me, non vedo falsità nella persona che state giudicando, inoltre devo solo ringraziarla per avermi fatto prendere un ambo in terzina. :D

Melania, non ho capito il motivo del tuo post, anche se ho capito perfettamente chi sei, ma non xchè ti sei permessa di dire ciò che molto probabilmente non sai.
Per quanto mi riguarda nessuno ha scimmiottando nessuno e nessuno vuole apparire agli occhi degli altri xchè siamo e rimaniamo delle persone come tutte voi.
E' pur vero che non si può captare un messaggio da un giorno all'altro, ma se Frizzi ha iniziato a rispondere ai sogni è xchè sono stata io a chiederglielo e questo xchè ho notato il suo impegno nelle cose che fa x cui ero molto sicura che con il mio aiuto, consiglio e qualche suggerimento potesse riuscire a sviluppare maggiormente il suo intuito, cosa non da tutti e in questo caso nessuno ha voluto prendere il posto di nessuno xchè appunto interpellata da me.
Ha impegnato molto del suo tempo rispondendo ai vari sogni che non nego oltre alle sue intuizioni, qualche mio suggerimento c'è stato giusto xchè mi faceva piacere insegnarle quel poco che so di mio e lei è una brava allieva xchè apprende e percepisce subito e con molta facilità.
Se non ricordo male, da subito l'hai attaccata dicendole che da come rispondeva e le parole che scriveva le avevi già sentite da un'altra persona.
Penso che un'allieva in gamba capta in tutto e x tutto le parole dell'insegnante x cui è più che normale che delle volte sembra che si "copia".

Non sono tenuta a dare alcun chiarimento a riguardo, ma l'ho fatto xchè non ho trovato giusto il tuo intervento verso una persona che dal suo primo intervento le hai dimostrato molta amicizia e quindi se qualcosa non va sono io a dover chiarire con Frizzi e nessuno di voi x cui con questo il discorso si chiude e in serata anche il post sarà eliminato.

Buon proseguimento.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie onaidivni, anche se non ti conosco.

Grazie andy, ma ringrazia giuseppa per l'ambo in terzina, io ho solo preso spunto dalle sue spiegazioni.

Lea200, non mi stupisce affatto la tua risp....è dai tempi quando successe qule malinteso in cartomanzia che ti sei rivelata nei miei confronti quello che sei.
Appoggia pure, sai quanto me ne frega di cosa fai!!!

Melania, carissima Melania, oserei dire.
Ti risp. a tutto, tranquilla.
Innanzitutto ringrazio giuseppa e Ced per non aver accettato la mia richiesta di bloccare il mio nick, altrimenti non avrei potuto risp e magari avresti pensato che mi tiro indietro.
Mai fatto, io non scappo di fronte a niente.

Scrivi:
poi raccontavi i tuoi sogni lunghi un kilometro e pieni di ansia raccomandandoti a Giuseppa come a un Santo di risponderti
Evidente che se lo facevo vuol dire che la ritenevo in grado di risp ai miei sogni che non sono per niente facili.
Evidente anche che aveva la capacità di tranquillizzarmi....

Scrivi:
quell'episodio in cui volevi andartene perchè ti eri comportata in modo molto scorretto ma alla fine sei rimasta.
In modo scorretto? Se ti riferisci al fatto che volevo dare la mia mail ad una persona che ritenevo un'amica sincera e leale, la quale non ha voluto, non mi pare di aver ammazzato nessuno, tanti ogni giorno lo fanno, io anzi ho fatto le mie scuse e mi sono punita da sola chiedendo il bann.
Sono rimasta perchè giuseppa aveva capito il perchè di quella richiesta in quel momento.

Scrivi:
volerti imporre in sordina alla pari di Giuseppa rispondendo al posto suo e scimmiottandola in tutto.
Non capisco che vuol dire scimmiottandola in tutto, ma sei tu che studi le parole, non io, quindi spiegati meglio.
Io non mi sono imposta un bel niente.
Era stata giuseppa a mettere nei sogni un topic dove chiedeva aiuto per i sogni e io mi sono fatta avanti tutto qua.
E poi se non ha mai dato fastidio a Giuseppa perchè lo da a te?

Scrivi:
smettila di adulare Giuseppa come solo tu fai, perchè fai venire la nausea.
Non leggermi se ti do la nausea.
Per me giuseppa è un'amica a cui voglio bene...e guai a chi me la tocca e a chi dice cose di lei non belle!!!
Capito? Se per te adulare una persona significa ringraziarla di continuo per quello che so sui sogni ed essere dalla sua parte quando qualche deficente si alza a sparare cavolate allora che dirti....continuerò ad adularla!!

Scrivi:
TUTTI QUI ABBIAMO STIMA DI GIUSEPPA E NE CONOSCIAMO E RICONOSCIAMO IL VALORE, non occorre che ti metti in primo piano per farti bella solo tu ai suoi occhi.
La stima c'è solo quando si ha bisogno di una risp. ai sogni o alle carte poi per dirle due paroline carine quando serve, nessuno si fa avanti....ma tanto lei si sa benissimo difendere da sola.
Se ti da fastidio che mi metto in primo piano perchè non lo fai pure tu cercando di scavalcarmi se ci riesci?
Giuseppa è molto intelligente e ti assicuro che sa giudicare da sola le persone, sia che mi metta in vista o che non lo faccia.
Se pensa male di me, anche che io dovessi mettermi in primo piano continuerebbe con la sua idea perchè ragiona sempre con la sua testa e l'ha detto più volte.

Scrivi:
Il suo ultimo atteggiamento nei tuoi confronti dimostra che ha imparato a conoscerti
Non so a quale atteggiamento di giuseppa ti riferisci.
Se fai riferimento a quello successo giorni fa nel post di giglio, ti assicuro che è tutto risolto e che anzi siamo più amiche di prima, non perchè non mi ha risp. qui nel forum significa che mi ha lasciato in 13 come in tanti pensano, anzi....ma non devo certo darle a te le spiegazioni.

Scrivi:
tanto tu hai detto più volte che non ti offendi. Anche questo non è un bel sintomo di una bella personalità . Amor proprio no? dove ce l'hai sotto i piedi?
Non ho amor proprio perchè non mi offendo?
Sono soltanto una persona che ha molta stima di se stessa, a cui le offese e le accuse gratuite scivolano addosso e non la intaccano minimamente.
Inoltre sono anche una persona civile come ve

Grazie giuseppa per il tuo intervento.
Così finalmente melania e lea200 capiscono tante cose sui sogni e quant'altro.....anche che non siamo affatto in cattivi rapporti...anzi diglielo che abbuffata di panettone ti ho fatto fare per Natale?:D:D

GIU' NE APPROFITTO PER RINGRAZIARTI NUOVAMENTE DI TUTTO.

Melania che dici...la sto adulando di nuovo?
Sarà...ma per me la riconoscenza e l'amicizia sono dei valori a cui tengo tanto.

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

quote:Originally posted by frizzi
TUTTI QUI ABBIAMO STIMA DI GIUSEPPA E NE CONOSCIAMO E RICONOSCIAMO IL VALORE, non occorre che ti metti in primo piano per farti bella solo tu ai suoi occhi.
La stima c'è solo quando si ha bisogno di una risp. ai sogni o alle carte poi per dirle due paroline carine quando serve, nessuno si fa avanti....ma tanto lei si sa benissimo difendere da sola.
Se ti da fastidio che mi metto in primo piano perchè non lo fai pure tu cercando di scavalcarmi se ci riesci?
Giuseppa è molto intelligente e ti assicuro che sa giudicare da sola le persone, sia che mi metta in vista o che non lo faccia.
Se pensa male di me, anche che io dovessi mettermi in primo piano continuerebbe con la sua idea perchè ragiona sempre con la sua testa e l'ha detto più volte.
queste sono parole che appoggio in toto :)

Andrea.gif

Ciao HYPPO:):)

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

secondo me neanche sa cosa significa adulara,melania è una ignorante,falsa,invidiosa,arida e stupida secondo me,poi dice tutti qui abbiamo stima di giuseppa etc etc...e poi quando cè da spendere una parolina piccola piccola in segno di riconoscenza o di difesa,si dileguano i famosi tutti di cui parla melania,spariscono tutti come x magia,la stima,l'amicizia,l'affetto sn cose serie e vanno dimostrate in diverse situazioni,nn solo quando vi si viene fatto un favore come quando ricevete risposta nei sogni etc etc.

quote:Originally posted by onaidivni

secondo me neanche sa cosa significa adulara,melania è una ignorante,falsa,invidiosa,arida e stupida secondo me,poi dice tutti qui abbiamo stima di giuseppa etc etc...e poi quando cè da spendere una parolina piccola piccola in segno di riconoscenza o di difesa,si dileguano i famosi tutti di cui parla melania,spariscono tutti come x magia,la stima,l'amicizia,l'affetto sn cose serie e vanno dimostrate in diverse situazioni,nn solo quando vi si viene fatto un favore come quando ricevete risposta nei sogni etc etc.

scusa onaidivni (anche se non hai torto) questo invece e' il tipo di parole che sarebbe meglio evitare :) ....siamo sotto natale...anche se ormai e' passato....rimaniamo indifferenti....l'indifferenza (secondo me ) e' peggio di qualsiasi parola
ciao frizzi;)

Andrea.gif

ciao a tutte/i siamo solo al 27/12 e mi spiace veramente iniziare già a leggere critiche varie rivolte a delle Persone che in questo forum ci danno una mano a smorfiare i nostri sogni, a darci previsioni o quanto altro - per fortuna nell'album dei saluti x il Santo Natale tutti, chi più chi meno, augurava delle feste piene di pace, serenità, tranquillità ecc. evidentemente erano solo parole scritte come sulla sabbia che basta un'onda x cancellarle ma decisamente non sentite. E' un vero peccato
Buona serata

carla.gif

carla

ma cosa avete contro frizzi... lei si impegna a smorfiare i sogni e ad aiutarci e voi dite cosi? ma dai...

bisogna avere stima e rispetto per le persone che ci aiutano come giuseppa,frizzi,pinuccio e tanti altri qui dentro.. perchè solo critiche? ci smorfiano i sogni, ci fanno capire cosa vogliono significare, ci fanno vincere al lotto..

melania se tu sei capace di farle da sola queste cose, perchè continui a scrivere qui?

e po, scusa una cosa... piu idee e impressioni di piu persone meglio è no? magari uno dice due numeri, uno tre e l'altro ancora due.. se combaciano bene, senno si mette assieme su un'altra cedolina e chissa.. magari un bel terno o quaterna..

melania,persone come frizzi e giuseppa sono da lodare, perchè perdono loro tempo per noi, per un forum.. e loro non guadagnano niente.. ci mettono le loro previsioni anche se potrebbero dire" chi se ne frega me le tengo per me e vinco io"..

e pure mettono a disposizione del loro tempo per fare giri di carte ( cosa che non ho seguito con l'ultimo consiglio di giuseppa per via della poca riserva di denaro )...

Bisogna stimare e voler bene queste persone, anche se solo virtualmente..

detto questo

giuseppa e frizzi continuate cosi che da me avrete sempre il mio appoggio!

Grazie Carla:)
Grazie Davide:)

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Grazie giglio.
Buon anno anche a te!!!

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Faccio un po fatica a capire il senso di questo post.Giuseppa e Frizzi avevano avuto un vivace scambio di opinioni,Frizzi aveva capito i suoi errori,perche' adesso viene riaperto un problema che riguardava solo Loro due ?? Giuseppa e' una persona fin troppo intelligente per lasciarsi adulare,ammesso che qualcuno voglia farlo;non offendetela erigendovi ad avvocati d'ufficio,non ne ha bisogno,imparate ad usare i virgolettati nei vostri post,a rispettare una persona che la pensa diversamente da Voi.

Buone Feste a Tutti.

Ciao,Giuseppa.
Ciao,Frizzi.

184x.gif
perenoel11.gif
Pino.gif

Ciao Pino,
francamente non l'ho capito nemmeno io!!
Penso sia dovuto al fatto che quando c'è stato quello scambio di opinioni, come dici te, in molti magari hanno pensato che Giuseppa mi avesse lasciato senza risp. o che addirittura fosse contenta che non risp. + ai sogni....ma non è stato così!!
Abbiamo avuto modo di chiarirci in pvt e per noi è tutto risolto...anzi come dico sempre le incomprensioni aiutano a conoscersi meglio!!
Che motivo avevo per attaccare Giuseppa quando TUTTI SANNO l'immensa stima e il forte affetto che ho per lei!!!
Penso che lo hanno capito anche le formiche fin dal mio primo post in questo forum.
Che male c'è a voler bene ad una persona in modo così totale e assoluto? Sarà il mio segno zodiacale, che sarà non lo so, ma io sono fatta così....per me non esistono mezze misure, per me è tutto o bianco o nero..la via di mezzo non esiste (me lo rimprovera sempre mio marito)..e quindi o una persona c'è l'ho veramente nel cuore oppure mi è indifferente nel vero senso della parola.
Quindi il fatto che io abbia avuto sempre parole carine per giuseppa e che sia sempre stata pronta a mettere la mia faccia quando qualcuno si è mostrato scorretto con lei, agli occhi di qualcuno forse è sembrato che io la stessi adulando per farmi bella...ma come ho detto io e poi anche tu Pino giuseppa è più che intelligente da andare oltre le apparenze e capire chi fa per lei un gesto col cuore e chi è solo un oppurtinista!!!
E poi per avere questo atteggiamento vuol dire che un motivo c'è.
Già una volta giuseppa disse che io potevo conoscerla magari meglio di qualcun altro, appunto perchè è vero...per essere così con una persona vuol dire che lo merita veramente.
Lei sa cosa non dimenticherò mai...quale parte di lei porterò sempre nel cuore...ma come appunto hai detto tu sono cose tra me e lei e mi da pure fastidio che altri devano permettersi di entrarci perchè non conoscono i nostri rapporti e il nostro legame.
Io la considero una persona di famiglia, lei sa che io di lei mi fido più di me stessa...per cui con questo ho detto anche troppo.
Poi il fatto dei sogni, sono contenta che finalmente giuseppa abbia detto che è stata lei a chiedermelo così finisco per passare per una che si è intromessa in un posto che non è il suo.
Io mi sono sentita lusingata del suo amorevole invito, ed è anche per questo che l'ho sempre ringraziata per quello che so, perchè lo devo a lei, anche per questo ti ho sempre detto che non sono e non mi sento miniminamente al suo livello...ho ancora tanto da imparare e spero che lei continui a darmi modo di farlo.
E' stata anche così carina (finalmente mi tolgo un peso dallo stomaco) da aiutarmi con dei sogni a cui avevo difficoltà a risp...ma d'altronte sono ai primi passi e si deve prima imparare a camminare, solo così poi si potrà correre.
Mi ha aiutata col cuore, senza chiedere nulla in cambio.
Come ad es. (non ho nessun problema a dirlo) nel sogno di andy è stata lei a suggerirmi di fargli giocare la data del matrimonio del padre, perchè io non sapevo cosa fargli giocare.
Per questo ho poi detto ad andy di ringraziare giuseppa perchè io sapevo di non poter accettare quei complimenti perchè non era farina del mio sacco, e a me non piace avere dei riconoscimenti non miei.
Ma prima d'ora non mi sono mai permessa di dirlo perchè non sapevo come comportarmi, ma visto che giuseppa ha parlato, io non ho alcun problema a dire le cose come stanno.
Per cui spero che dopo di ciò le cose siano chiare non solo a Melania e a Lea200 (che l'ha calorosamente appoggiata) ma a tutti coloro che fino ad ora hanno avuto questi dubbi...tra me e giuseppa non c'è nessuna competizione, nessuno screzio, nessun malinteso.
Siamo abbastanza mature da chiarirci da sole senza alcun bisogno di avvocati difensori o di portavoce.

Anzi già che ci sono ne approfitto per rivolgermi ad una persona, che spero mi stia leggendo, la quale si è permessa di contattarmi in pvt e scrivermi delle fesserie e darmi anche dei consigli....non so chi sei e credimi che non me ne può fregare di meno. Non riceverai mai una risp

HYPPO sono una pesci:)

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.