il sogno cui mi riferivo e che preferirei che Giuseppa o lottoced cancellasse anche dalla mia vista, aveva degli elementi abbastanza inquietanti
per me, ma come dice Giuseppa giustamente, in sè non significano niente se non vengono interpretati come si deve.
è anche vero che i sogni terrificanti invece portano bene. su questo forum ci sono centinaia di esempi che spesso risolvono situazioni di vita e danno anche belle vincite al lotto. chiarito questo e sinceramente nei confronti di tutti voi, spiego quello che è successo e perchè ho scritto questo post.
il giorno 17, ho avuto notizia della morte improvvisa di mia cugina a soli 48 anni. trovata senza vita in casa da suo marito. ha 2 figli ancora piccoli. vi lascio immaginare. ieri i funerali. ero a pezzi.
detto questo, ho 45 anni e sogno tutte le notti ma di sogni come quello, credetemi mai.
circostanze del tutto particolari e personali quindi.
anzi, adesso sai che faccio? non so se procede la mia cancellazione...altrimenti vi posto l'ultimo sogno che ho fatto dove c'è il lotto e la smorfia dentro. sentiamo che numeri ci dà Giuseppa.
ciao a tutti e grazie
"Non perchè tutti vediamo le stelle, che siamo tutti astronomi"
anonimo