Novità

Cara Giuseppa...me lo sentivo...quel sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non posso cancellare il titolo del post, ma cancello il resto del messaggio. dicevo che stasera volevo stare tra amici per distrarmi. evidentemente non ne ho qui, se il post lo hanno letto finora 43 persone e a parte Ginevra nessuno si è sentito di dirmi una parola.

scusa Giuseppa, questo non vale per te.

"Non perchè tutti vediamo le stelle, che siamo tutti astronomi"

anonimo

CIAO APOLLO MI DISPIACE X QUELLO CHE TI è SUCCESSO
ALLE VOLTE I SOGNI SONO VERITIERI ALTROCHè IO HO
PAURA CERTE VOLTE TI FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE
UN ABBRACCIO FORTE CIAO

GINEVRA

Antonella.gif
doll21.gif

Non so cosa sia successo, perchè vedo solo ora il messaggio, ma a me dispiace, se ti va puoi parlarne con me, lo sai.
tu hai ascoltato me, per una volta io posso ascoltare te;)

Ho letto che ginevra ti ha fatto le condoglianze, mi dispiace, anche se non so cosa si tratta.

Cmq non so se è successo solo a me ma da ieri alle 13:00 fino a ieri sera sul tardi non riuscivo ad entrare sul sito. Mi dava sempre errore. solo stamattina sono riuscita ad entrare. E' successo solo a me?

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stai tranquilla,frizzi.Il forum era bloccato.
Apollo,sono nelle condizioni di Frizzi;non sono molto presente in questi giorni.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

fa nulla Pinuccio, ci mancherebbe.
ho soltanto fatto una considerazione e l'ho esternata. ciao e buona giornata.

ciao Frizzi, grazie.

anonimo

ti avevo mandato mess in off topic ma non se l'hai letto perchè non ho visto la risp.

Dimenticavo...grazie per la risp. pino

ciao

Apollo scusa se mi permetto di dirti ciò che penso: "vorrei capire il motivo che scrivete qualcosa e poincancellate xchè avete visto 43 visite e poche o nessuna risposta.
Non si può pensare che chi ha letto non fa parte della sezione, ma entrate xchè incuriosite dal titolo.
Chi ha letto non ha subito le parole adatte x esprimere ciò che vorrebbe e aspetta di farlo in un secondo momento oppure in quel momento ha da fare e aspetta di rispondere con più calma appena ha più tempo x farlo.
Le 43 visite possono riguardare non persone nuove, ma qualcuno che entra e rileggere più volte il messaggio".

Insomma è mai possibile che x un non nulla cancellate il contenuto del messaggio x poi incavolarvi a tal punto e chiedere la cancellazione, possibile che non avete un attimo di pazienza in più..... (ho appena letto il post nello staff e mi sono chiesta cosa fosse successo, entro qua e cosa leggo.........)

Ecco cavolo, mi hai fatto anche dimenticare il motivo x cui ero entrata in questo post.

Mi spiace x quello che è successo, ............

grazie Apollo ricevendo la tua risposta mi hai dato la possibiltà di eliminare ciò che ho scritto altrimenti andrebbero tutti in confusione.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ora l'ansia ce l'ho io, visto che io ricordo tutti i particoli e visti i sogni che faccio....

Io te lo chiedo per favore giù se succede che il mio sogno indica una brutta dimmela, così sono preparata e non vado in tilt dopo.
Se non te la senti di dirmela qua, cerca tu il modo di dirmela ma dimmela per favore. ok?

ECCO LO SAPEVO, ora non ti ci mettere pure tu e non cominciare a dire fesserie altrimenti mi costringi a non risponderti più..........Frizzi cerca di capire che delle volte, anzi molto spesso i sogni che sembrano terrificanti sono i migliori.
In ciò che ho scritto ho ben specificato che ci sono determinati particolari che indicano una situazione incresciosa, non ho detto che in tutti i sogni che spaventano o che si vedono incidenti, sangue, morti significa quello,,,,,,,,,CERCATE DI CAPIRE CIO' CHE SCRIVO, altrimenti vi dirò due più due e siamo a posto.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

si se dovesse succedere in futuro, mi sono espressa male perchè sono in pensiero per apollo, non so cosa è successo e sto in ansia.
Se avessi avuto il suo tel l'avrei chiamata per sapere come sta, ma non non posso farlo. tutto qua.

Ciao ragazzi,prima di rispondere a questo post vorrei cercare di capire cosa è successo di preciso( anche se lo immagino).Forse è successa la stessa cosa anche a me
Se vuoi apollo parlane
Grazie

Leggo solo ora questo post,non sò cosa sia successo ma volevo dire ad Apollo che gli sono vicina, e volevo che sapesse che può contare su di me.Io ci sono.

Scusami Apollo,
son riuscita a collegarmi solo oggi...
mi dispiace qualunque cosa sia successa, in quanto e' chiaro che ti fa star male...

io non capisco nulla di sogni numeri e tutte queste cose, ma posso provare a comprendere le persone, forse troverai piu' rispetto per il tuo stato d'animo accanto ai tuoi affetti, qui infondo, anche se ci sforziamo, siamo voci di un forum... e spesso ci dispiace non poter fare di piu', e spesso ci perdonerai se non siamo in grado di capire e sollevarti; sappi che lo vorremmo.

Un abbraccio
Mary
[:X]

Eccomi,per carità niente panico come dice Giuseppa!!!

datemi il tempo di scrivere per spiegare.

voi e i vostri sogni non c'entrate niente. non ce n'è nemmeno uno simile al mio e io li leggo tutti! tranquillissimi tutti!!!

Giuseppa, sì era sempre mio il sogno con la falegnameria.

adesso scrivo con calma e vi racconto. ok?

anonimo

Ciao Apollo solo ora leggo il tuo post ma era tutto bloccato non si poteva entrare non so cosa ti e successo leggo che ginevra ti ha fatto le condoglianze ,mi dispiace , ti porgo anche le mie
a presto un caro abbraccio

Nelli

il sogno cui mi riferivo e che preferirei che Giuseppa o lottoced cancellasse anche dalla mia vista, aveva degli elementi abbastanza inquietanti per me, ma come dice Giuseppa giustamente, in sè non significano niente se non vengono interpretati come si deve.
è anche vero che i sogni terrificanti invece portano bene. su questo forum ci sono centinaia di esempi che spesso risolvono situazioni di vita e danno anche belle vincite al lotto. chiarito questo e sinceramente nei confronti di tutti voi, spiego quello che è successo e perchè ho scritto questo post.
il giorno 17, ho avuto notizia della morte improvvisa di mia cugina a soli 48 anni. trovata senza vita in casa da suo marito. ha 2 figli ancora piccoli. vi lascio immaginare. ieri i funerali. ero a pezzi.

detto questo, ho 45 anni e sogno tutte le notti ma di sogni come quello, credetemi mai.
circostanze del tutto particolari e personali quindi.

anzi, adesso sai che faccio? non so se procede la mia cancellazione...altrimenti vi posto l'ultimo sogno che ho fatto dove c'è il lotto e la smorfia dentro. sentiamo che numeri ci dà Giuseppa.

ciao a tutti e grazie:)

anonimo

Apollo, non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerci
leggo ora il triste dolore che stai passando,
per questo ti sono vicina.
Un abbraccio, NUR.

mi dispiace per tua cugina, quando c'è un lutto in famiglia è sempre brutto, poi se sono tolti alla vita così giovani, mio cognato aveva poco più di 30 anni quando è morto....ti lascio immaginare...

Cmq vuoi davvero andare via? Se lo fai ti fucilo...vedi che hai tanti amici?

Un bacio

non so se posso restare avendo chiesto la cancellazione. comunque grazie a tutti. e a te Frizzi.

anonimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45