Novità

Cara Giuseppa...me lo sentivo...quel sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si che puoi restare, scrivi un altro topic a lottoced dove chiedi che vuoi rimanere e chiedi scusa che eri in un attimo di confusione....

Che vuoi cavartela così? Mi devo rifare del colpo al cuore che mi hai fatto prendere:(:(

Scherzo....

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

ciao apollo ....mi spiace molto per tua cugina, ti sono vicina, ma credimi, tutti abbiamo vissuti momenti brutti, anche mio cugino è morto a 45 anni,ucciso dai talebani.........forse ti ricorderai, il maresciallo morto il 13 febbraio scorso...è la vita........un abbraccio

mi ricordo di quel fatto... Carmen, ti sono vicina anch'io come persona e come cittadina italiana.
lo so che la vita riserva anche questo. ma è che ho sentito molto questa perdita per tutta una serie di motivi che non sto qui a dire, non ultimo il modo in cui mi è stata data la notizia. avrebbe stroncato chiunque. nel peggiore dei modi. una trave in testa. è che poi io sono figlia unica e quella cugina rappresentava molto per me. non so se ora penso più ai suoi figli o a lei. il piccolo ha 10 anni e ha un carattere chiuso. le stava sempre attaccato. l'altra è adolescente. e adesso? così, da un momento all'altro? dico solo questo eppoi non vi rattristerò più. l'altra sera il piccolo si è avvicinato alla mamma e le ha chiesto " mamma...stasera dove andiamo noi a dormire?" lei sembrava che dormisse.
confido nel fatto che li ha cresciuti nella Fede e che Dio li aiuterà.

ciao Carmen

"Non perchè tutti vediamo le stelle, che siamo tutti astronomi"

anonimo

leggo era quanto è successo
apollo sentite condoglianze,mi dispiace tanto posso immaginare il dramma che stai vivendo fatti forza non ho altre parole con tutta sincerità
cate

grazie a tutti tutti.
sarà banale, ma sentire le persone vicine anche quelle di cui non conosci neanche i contorni, aiuta. è il senso di umanità e condivisione delle nostre esperienze che alleviano la sofferenza . e ne ho tanta dentro. mi stavo appena rimettendo dalla perdita di mamma che sono riprecipitata in un dolore diversamente ma altrettanto grande.
è appena iniziata la salita, ma spero veramente di potermi distrarre un po' in vostra compagnia. qualcuno mi ha detto giustamente che è con la mia famiglia e i miei affetti che devo condividere innanzitutto. ma non voglio pesare loro più di tanto, dato che mi hanno vista già a pezzi molto a lungo per mamma.
per questo siete importanti per me adesso. mi sembra di conoscervi tutti uno ad uno.
grazie ancora a tutti.grazie

anonimo

semiami.jpg

Ciao Apollo13 leggi queste splendide frasi:
e' tua cugina che te le manda.

Non "amo" le condoglianze, ti posso solo
dire che ti sono vicina. Un abbraccio.

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

è vero Pina. ho letto da qualche altra parte in questo forum queste parole, forse eri sempre tu...ma adesso le sento. ne capisco pienamente il senso. mi parlano . sono sicura che è così.
grazie.

anonimo

Ginevra...tutti... siete stati oggi per me di grande aiuto. che Dio ve ne renda di più. adesso vado a letto che sono finalmente stanca.

indegnamente, dico che anche Gesù ha avuto bisogno del buon samaritano che gli alleviasse anche per pochi metri il peso della croce: è quanto avete fatto voi con me, oppressa dal dolore e dal senso di solitudine.

un abbraccio affettuoso a tutti. buonanotte.

anonimo

Purtroppo chi scompare improvvisamente ci lascia sgomenti e prostati nel dolore...coraggio

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Apollo, mi collego poco ultimamente quindi non so cosa sia successo e perché tu abbia chiesto la cancellazione, comunque ti faccio le mie più sentite condoglianze per tua cugina.. ti sono vicinissima e ti abbraccio forte, anch'io ho appena perso mio padre, da un paio di settimane, so cosa si prova quando una persona carissima viene a mancare...!

Spero che tu ci ripensi. Mi auguro di ritrovarti ancora qui sul forum, magari avremo modo di conoscerci meglio.

Anna

"Al buio brilla solo chi ha una luce dentro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45