Novità

carabinieri

AlfiereBlu

Super Member >PLATINUM<
Oggi ho incontrato due carabinieri molto precisi e rigorosi .
Mi hanno fermato perchè ero sul vespone senza casco e sotto il sole cocente a 40° all'età di 60 anni e camminavo alla velocità di circa 30 km./orari.
hanno emesso un verbale esemplare sequestrandomi anche il vespone e mi hanno pure trattato come se fossi stato un delinquente.
Mi hanno anche bloccato fisicamente con una mano dietro la nuca e con il braccio bloccato dietro le spalle.
Mi sono vergognato per il loro comportamento e gli ho detto che erano indegni della divisa che indossavano.
Mi sono vergognato di essere italiano.
Questi comportamenti delle forze dell'ordine sono incomprensibili ed alimentano l'odio verso le istituzioni.
Forse sarà una piccola percentuale di ignoranti che indossa la divisa però è determinante per far crescere un sentimento certamente non benevolo nei confronti di tutte le Istituzioni.
Per colpa di questi due che poi sono diventati quattro, ho perduto la pazienza e la serenità per potere dedicarmi in questi giorni ai pronostici.
Ci risentiremo quando avrò smaltito la rabbia.
o quando avrò ricevuto le scuse dall'Arma.
Ciao e scusate lo sfogo.

Mi dispiace molto, trattano da criminali gli onesti cittadini ,ma con i criminali vanno con i piedi di piombo ciao zimulin--

Come ti capisco! Anch'io anni addietro ho avuto una esperienza dura ma con la Polizia. Posso solo dire che se fossi stato un nero o uno zingaro non mi (e non ti) avrebbero fatto nulla. No, non sono razzista, ma le cose vanno così purtroppo. Anch'io mi vergogno di essere italiano. Siamo in uno stato di Polizia anche se ci viene detto che trattasi di democrazia!
Solidarietà a te.

Ciao Ignazio, questo è un malcostume delle istituzioni, ne abbiamo sentiti di tutti i colori,
dai semafori taroccati, falsi autovelox, ec. ec., tutti allo scopo di far cassa.
Non star a competere con certa gente, la miglior cosa stare alla larga.
Tutta la nostra stima.

30 km./orari. ?? secondo me ti hanno multato perchè andavi troppo lentamente !!:D

images

LO DICO SEMPRE CHE L'ITALIA È UN PAESE DI M.....
A PARTE IL FATTO CHE CERTUNI SOLO PERCHÉ PORTANO LA DIVISA DI CREDONO PADRETERNI POI SE VAI A VEDERE HANNO LA TERZA MEDIA. .. SU DUE CHE SONO "RIGOROSI"" CE NE STANNO 200 CHE SE NE FREGANO COMUNQUE MI DISPIACE PER QUELLO CHE TI È SUCCESSO.

Scusa freenglish ma i carabinieri sulla strada che fanno? Guardano le moto e le auto come corrono.

freenglish;n1908319 ha scritto:
mi associo a questa indecenza super esagerata, e non toccava loro fare il
verbale ma alla stradale!
freenglish

Carissimo Ignazio, non siamo nati ieri...sappiamo benissimo come vanno le cose nel nostro paese. Non prendertela, forse il caldo dava alla testa a quei due poveri .....recupera al piu' presto il tuo vespone e vai per la tua strada a testa alta. Un saluto Ottaviano.

Ero bambino ed ero in macchina con mio padre. Ci fermano i Carabinieri che chiesero i soliti documenti che mio padre teneva nel cruscotto. Lui si chinò verso il lato passeggero (dove ero seduto io) per aprire il cassetto e sentì il carabiniere che mise il colpo in canna della mitraglietta. Mio padre si fermò e lentamente si girò e gli disse "prendo il documento e si ricordi che c'è un bambino". Il carabiniere gli rispose che fa come vuole. Io ricordo il volto del carabiniere e il suo mitra posto di lato ma con il colpo in canna.
Altro episodio. Sono le 20, esco dall'azienda e devo raggiungere il centro della città. Decido di prendere il treno. La stazione è posto al centro di un quartiere con circa 50.000 abitanti, molti stranieri. Io seduto da solo su una panchina. Vestito da ufficio (giacca, cravatta, ecc). Nella panchina affianco, a sinistra, 5 sudamericani con radio a tutto volume che ridono e scherzano (due ragazze e tre ragazzi) e a destra su l'altra panchina 3 nigeriani carichi di sacchi e mercanzia. Arrivano 2 poliziotti di ronda. Secondo voi a chi hanno chiesto i documenti? Chi hanno chiamato in centrale per controllare che non fossero falsi? A chi hanno chiesto perché alle 20 di sera d'inverno mi trovassi in stazione a prendere il treno? A chi hanno fatto mille domande per poi salutarmi e andarsene via????

Ultima modifica:
Mi dispiace per quello che ti è accaduto, oramai in Italia sono sempre gli onesti a pagare mentre i delinquenti fanno guelfo che vogliono come anche gli stranieri che stanno invadendo le nostre città, un consiglio la prossima volta vai in moto con il viso colorato di nero e parla una lingua diversa dalla nostra e vedrai che non ti faranno nulla

AlfiereBlu;n1908258 ha scritto:
Oggi ho incontrato due carabinieri molto precisi e rigorosi .
Mi hanno fermato perchè ero sul vespone senza casco e sotto il sole cocente a 40° all'età di 60 anni e camminavo alla velocità di circa 30 km./orari.
hanno emesso un verbale esemplare sequestrandomi anche il vespone e mi hanno pure trattato come se fossi stato un delinquente.
Mi hanno anche bloccato fisicamente con una mano dietro la nuca e con il braccio bloccato dietro le spalle.
Mi sono vergognato per il loro comportamento e gli ho detto che erano indegni della divisa che indossavano.
Mi sono vergognato di essere italiano.
Questi comportamenti delle forze dell'ordine sono incomprensibili ed alimentano l'odio verso le istituzioni.
Forse sarà una piccola percentuale di ignoranti che indossa la divisa però è determinante per far crescere un sentimento certamente non benevolo nei confronti di tutte le Istituzioni.
Per colpa di questi due che poi sono diventati quattro, ho perduto la pazienza e la serenità per potere dedicarmi in questi giorni ai pronostici.
Ci risentiremo quando avrò smaltito la rabbia.
o quando avrò ricevuto le scuse dall'Arma.
Ciao e scusate lo sfogo.

Ciao,Alfiere ti hanno fatto blu?Prendi carta e penna e scrivi al comando,poi al tuo giornale locale,poi a striscia la notizia e alle iene e qualunque pesiero politico che hai su facebook a Salvini e movimento 5 stelle...........se bla,,,bla e non agisci non serve a nulla se lo fai la rabbia ti sparisce.....(si hai sbagliato ma non sei un criminale......)(è un razzismo all'incotrario):p

NEM;n1908479 ha scritto:
Ero bambino ed ero in macchina con mio padre. Ci fermano i Carabinieri che chiesero i soliti documenti che mio padre teneva nel cruscotto. Lui si chinò verso il lato passeggero (dove ero seduto io) per aprire il cassetto e sentì il carabiniere che mise il colpo in canna della mitraglietta. Mio padre si fermò e lentamente si girò e gli disse "prendo il documento e si ricordi che c'è un bambino". Il carabiniere gli rispose che fa come vuole. Io ricordo il volto del carabiniere e il suo mitra posto di lato ma con il colpo in canna.
Altro episodio. Sono le 20, esco dall'azienda e devo raggiungere il centro della città. Decido di prendere il treno. La stazione è posto al centro di un quartiere con circa 50.000 abitanti, molti stranieri. Io seduto da solo su una panchina. Vestito da ufficio (giacca, cravatta, ecc). Nella panchina affianco, a sinistra, 5 sudamericani con radio a tutto volume che ridono e scherzano (due ragazze e tre ragazzi) e a destra su l'altra panchina 3 nigeriani carichi di sacchi e mercanzia. Arrivano 2 poliziotti di ronda. Secondo voi a chi hanno chiesto i documenti? Chi hanno chiamato in centrale per controllare che non fossero falsi? A chi hanno chiesto perché alle 20 di sera d'inverno mi trovassi in stazione a prendere il treno? A chi hanno fatto mille domande per poi salutarmi e andarsene via????
È VERO SPECIE L'ULTIMA CHE HAI DETTO. CI SONO TANTI SBANDATI NELLE STAZIONI , I TRENI DA NOI SONO PIENI DI NERI, CHE NON PAGANO E CHE FORSE NON DEVONO NEMMENO STARE IN ITALIA. MA IO PUR FREQUENTANDO SPESSO I TRENI NON HO MAI VISTO CONTROLLARE I DOCUMENTI DI QUESTA GENTE....

SCUSA NEM MA DOPO QUELLO CHE HAI SUBITO ALLA FINE IO AVREI DETTO A QUEI DUE: BENE , ORA CHE SAPETE CHI SONO IO VOGLIO SAPERE I VOSTRI NOMI PER COMPLIMENTARMI CON IL VOSTRO CAPO DELL'OTTIMO LAVORO SVOLTO.....

(Untitled)

Ciao alfiere anche io sono solidale con te
E normale adesso che le citta sono vuote le forze dell ordine spavoneggiano con le persone per bene
Non ci pensare piu e auguro a te e a tutti gli amici un buon ferragosto

meno male che vi siete accorti che siamo in dittatura, pensavo di esser da sola... poi se apro bocca mi dicono che son razzista...ma dove, quando mai?

dany63;n1908598 ha scritto:
meno male che vi siete accorti che siamo in dittatura, pensavo di esser da sola... poi se apro bocca mi dicono che son razzista...ma dove, quando mai?

quoto al 100%...non sei sola...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16