Novità

Caraibi x petra1964

Buongiorno Plata,
incuriosito dal titolo,ho voluto sbirciare il suo thread ed ho osservato con stupore la bizzarria del suo contenuto.

Passi pure il fatto che si tratta di un solo ambo,ma la stranezza della sua proposta va oltre questa cosa.

Non mi è mai capitato di incontrare persone che pronosticano un avvenimento futuro,addirittura con una data ben precisa...me lo lasci dire,è veramente singolare questa cosa!

In base a quale criterio annuncia l'avvenimento di tale circostanza?addirittura il mese futuro!
Mi sa tanto che qui,come dice l'utente Arciere,di sfere si tratta...

Saluti
Lechero

ciao, non e la prima volta che faccio questo tipo di previsione ...e non sarà neanche l ultima al di là del suo

esito ...positivo o negativo, sicuramente le nostre strade non si sono mai incontrate ... e quindi rientra nella normalità il suo commento ...

su tutto ce una spiegazione ... dove non arriva il nostro cervello .. subentra la nostra ignoranza il cosidetto caso....

nulla altro che alibi ... creata dalla razza umana... buona giornata

Plata;n2004213 ha scritto:

Vediamo se riusciamo ad andarci ... da giocare solo per il giorno ...

04-10-2016 martedi ....

18//58 Ambo secco ruota di Milano ....

petra passata estrazioni di domani sera poi ce quella del 04//10//2016

vediamo ...certo che un mese ai caraibi ora ci vorrebbe propio ...

se non raggiungerò obbiettivo .. ci si riproverà ...

FINALMENTE ... FRA POCO LA DATA FATIDICA X GIOCARE QUESTO AMBO .. :rolleyes:, NON DIRE SE NON RAGGIUNGERO' L'OBIETTIVO ...... CI SI RIPROVERA'..........COSA FAI MO' , INTANTO E' USCITO IL 18. IO INTANTO FATTO ECONOMIA PER GIOCARE L'AMBO ALLA DATA PRESTABILITA..............TU CHE SEI QUASI UN VEGGENTE QUANTO SI POTREBBE PUNTARE!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
ciao arciere basta un euro per provare la gioia della vincita ... io punto un pò di piu

giusto per permettermi 30 giorni ai caraibi per due persone ...sono un uomo di parola, ma come scrivo da sempre ...:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

la prima regola che mi sono posto mai giocare tre se uno può giocare due .... mai per

il proseguio della propia della vita ... dico quello che e realtà e scrivo quello che realtà :cool::cool::cool:

io sono reale .... ti auguro buona serata ... :cool::cool::cool:

ciao Y10 unico ambo in gioco e 18//58 su Milano per il 4//10//2016

la giocata del 53 e altra cosa ... ci si prova .... buona serata .....

Plata;n2008735 ha scritto:
ciao Y10 unico ambo in gioco e 18//58 su Milano per il 4//10//2016

la giocata del 53 e altra cosa ... ci si prova .... buona serata .....

Grazie Plata , e affiliamo le armi per il 4 Ottobre. :p:cool:

OGGI FATIDICO 4 OTTOBRE 2016.;):cool: Passerà alla STORIA o........................ alla GEOGRAFIA ?.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari
    72