Novità

Cari amici mi mancate ..

baby83

Premium Member
Cari amici è la Vs. baby che vi scrive:ebbene sono in un letto d'ospedale da ormai 8 giorni e sono immobilizzata a letto per un'ernia. Proprio oggi il medico mi ha detto che dovrei eseguire un intervento , ma che, in alternativa potrei seguire una cura preventiva e fare una dieta drastica. Ce la devo fare cari amici, mi sento allo stremo, ma con forza di volontà ne uscirò fuori. Vi mando un forte abbraccio a te Giuseppa, Pinuccio,francesco57,trylly, ma a tutti tutti coloro che siete i miei amici virtuali preferiti. Vi penso sempre.....

Baby che mi combini.........di pure che ti piace riposare e stare al calduccio coccolata dai familiari, dai muoviti a venire fuori da quel posto più ringalluzzita che mai..........
Tantissimi in bocca al lupo e torna prima di presto.....

Cari amici sono emozionata nel leggere ele Vs. care parole e, Vi sento tanto vicini. Spero davvero di rimettermi presto e ritornare l'affezzionata lottoceddina. Ho trovato tante belle persone su questo forum e, di certo non sarò un'ernia maledet...a a fermarmi. Spero di tornare al più presto a casa per poter comunicare meglio con tutti Voi!Un abbraccio forte forte dalla Vs. cara Baby!

Ciao baby, non ho mai avuto modo di interloquire con te
ma spesso ti ho letto quindi mi ritengo anch'io un'amica virtuale e quindi
ho voglia di augurarti ogni bene ed una rapidissima ripresa di tutte
le tue attività. Dai forza noi tifiamo per te.

Aurora

Ma Angela ti ricordi il nostro progetto - ti ricordi ...le valige pronte ecc ecc il luogo Angela il luogo dove eravamo diretti non ricordo con chi- e che caspita x una stron.......di ernia vuoi buttare all'aria questo viaggio nell'isola di Gerba sono sicuro che hai trovato una scusa................hai detto che lunedi rientri giusto?Recati subito in ricevitoria giocati gli ambi che ti darò mercoledì vai a riscuotere e nel pomeriggio di mercoledì vai all'agenzia di viaggi e prenota.-Altro che ernia x te ci vuole una vacanza in posti caldi rilassata al massimo e possibilmente con una carta american-exspress illimitata-sono convinto che non ci sarà ernia che tenga-Ciao fatti sentire presto non sparire di nuovo-

Io non frequento molto il forum ultimamente per motivi personali e sfiducia totale ma, sei senz'altro tra le persone che ricordo di aver letto più che volentieri e tra le più simpatiche! Il mio augurio è sincero di pronta guarigione per te Baby un Abbraccio grandissimo e torna più in forma che mai ! Ciao Baby

Ragazzi vi voglio davvero bene !Mi state facendo sentire meglio con vostra vicinanza seppur virtualee, ricordatevi che davvro mi mancate tanto!Un grandeabraccio a tutti Voi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75
    78