Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Laura, ti prego non ti ci mettere pure tu! Io lo avevo avvisato e tu hai letto i miei post, avevo predetto quello che poi è successo!!! siamo ospiti in questo forum, ci sono delle regole e chi le infrange succede quello che è successo a Carmelo.... Ma vale per tutti? Purtroppo in passato ho visto ripetersi questa cosa per altre persone, qui è cosi... Le regole sono regole...
Ma vale per tutti?
SI, VALE X TUTTI........SENZA ALCUNA DISTINZIONE x cui Principe evita di accendere inutili polemiche e creare dubbi che non esistono.....in particolare VALE X TUTTI COLORO CHE X COMUNICARE NON USANO TERMINI EDUCATI, SI POTRA' COMUNICARE, PORTANDO AVANTI LO STESSO CONCETTO,MA SENZA ESSERE OFFENSIVI.
E tu mio carissimo sei una persona matura x cui dovresti cercare di sapere il significato della coerenza e obiettività.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *