Novità

CARINERIE PER TUTTI I "VALENTINI" E"LE VALENTINE"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
0801180616542090517.gif

ky6mtoob.gif


SEGUI L`AMORE

«Quando l’amore vi chiama,
seguitelo, anche se le sue vie
sono dure e scoscese.
E quando le sue ali vi abbracciano,
arrendetevi a lui.
Quando vi parla, credete in lui,
anche se la sua voce
puo’ cancellare i vostri sogni,
come il vento scompiglia il giardino.
Come covoni di grano, vi raccoglie in se’.
Vi batte fino a farvi spogli.
Vi setaccia per liberarvi dalla pula.
Vi macina per farvi farina bianca.
Vi impasta finche’ non siete docili alle mani;
e vi consegna al fuoco sacro,
perche’ siete pane consacrato
alla mensa del Signore.
L’amore non da’ altro che se stesso e
non prende niente se non da se’.
L’amore non possiede
ne’ vuol essere posseduto,
perche’ l’amore basta all’amore».
(Kahlil Gibran)
ky6mtoob.gif
</center>
0802060927582260678.gif


san_valentino_menu.jpg

Ecco un insieme di frasi San Valentino da usare nel giorno degli innamorati.
Scegli tra le tantissime frasi di San Valentino quella che secondo te renderà speciale il tuo biglietto... per la tua persona speciale!
san_valentino_bacio_2.jpg

"Bacio: abbandono del cuore quando non è più solo"

Anche questo San Valentino non avrò nessuno accanto a me.... Ma non sarò sola... avrò te nel mio cuore... 6 lì dal primo giorno che ti ho visto, tu, solo tu e ancora tu.. giorno e notte .. la tua fiamma non si spegne.. arde in eterno fino a quando riuscirò a vedere il paradiso nei tuoi occhi...


Grazie, per essere entrato nella mia vita. buon san valentino, momo della mia vita°°


Amore mio grazie per averemi dato tutto di te il tuo sorriso le tue parole il tuo affetto il tuo amore i ti amo tu non lo sai ancora ma verrá il momento in qui anche io ti diró quell che provo e per me sará il piú bell giorno della mia vita ciao amore ti amo kiss...

Buon San Valentino Tu con il tuo faccino carino Ed il tuo dolce sorrisino Incantato hai il mio cuore Da lì è nato il nostro profondo amore Un piccolo tuo gesto è bastato Tanti bei sentimenti mi hai dato Anche dopo un anno le emozioni con te crescono Affetti, ricordi e gioie restano Con te voglio continuare a volare Non smettere mai di sognare Questa nostra favola è incantata E beata Buon San Valentino amore mio Ti amo


Per questo San Valentino ho pensato che potremmo divertirci in modo sano e pulito... Incontriamoci nella vasca da bagno.


Ho trovato il modo di portare la tua dolcezza e il tuo bene per me, ovunque io voglia... Ho sognato di racchiuderlo in una sfera da donare a chi ha bisogno di affetto... Mi sono svegliata e ho trovato il tuo amore racchiuso in un LINDOR... Chiunque lo mangia il tuo affetto si infonderà in lui... Sai a chi donarlo... Fanne buon uso...


Nel quaderno segreto della mia anima c'è una correzione, l'hai fatta tu un giorno. Il tuo "ti amo" è scritto in rosso e mai si cancellerà. Buon San Valentino amore mio, il nostro primo San Valentino. Ohh, quanti ne passeranno prima che quel rosso invecchi d'antico. Dolce mio pensiero, la persona più felice del mondo è ai tuoi piedi, sii sempre la sua Dea. Ti Amo, semplicemente... Ti Amo


Amare chi è gia occupato, oppure chi non ricambia, amare la persona che prova per te del bene speciale, ma che non sta con te... E amare... con la speranza che arrivi quell'amore da amare e che dà amore... Auguri a tutti i malati d'amore. Dai che domani festeggiamo noi...
DAL WEB

buonsvalrp3.gif

blog20060214_san_valentino.gif


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto