Novità

carissima dolores

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
gentile dolores,è da un pò che manco dal forum e aggiornandomi ho letto della tua bravura e disponibilità e volevo chiederti un giro di carte anche per me.
Mi chiamo luisella e sono nata il 22 12 1958,non ti chiedo della situazione lavorativa o sentimentale,ma mi piacerebbe sapere se quest'anno per me iniziato così male potrà in qualche modo migliorare,e intanto che ci sei se dai un'occhiata alla mia fortuna(?).Non c'è fretta Dolores,appena puoi e grazie[8)][8)]
luisella

luisella58
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao luisella, forse non sai che ho bisogno di avere una domanda ben precisa a cui rispondere...in generale non si può.
Senza dubbio sei una persona forte, coerente con te stessa e gli altri che in questo momento vorrebbe trovare una soluzione a tutto, ma purtroppo non dipende da te ciò che stai vivendo, anzi qaulcun altro al tuo posto sarebbe già mezza esaurita...il bello di te invece è che riesci a strappare alla tua bocca un sorriso anche nei momenti in cui ci sarebbe solo da disperarsi e questo non è da tutti...non ti abbatti facilmente, ma trovi sempre la forza per andare avanti e superare gli ostacoli.

Riguardo alla fortuna posso risponderti e dirti che non vedo una vincita a breve.
Se hai qualche data di un ragazzo che contenga un 17 o 1 giocala su VE e NZ.
Inoltre se stai giocando qualche ambata o un rit. non lo mollare perchè vedo l'attesa, soprattutto se riguarda la ruota di TO e NZ.
Se stai giocando qualcosa a CA e GE mettila anche a tutte.
Infine potresti giocare la tua data (se vuoi in una cedolina a parte aggiungi anche gli anni), a FI-GE-RO.
Il tutto per 13 estrazioni.
Mi farai sapere.
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

luisella58

Super Member >PLATINUM<
grazie mille Dolores,devo dirti che mi hai molto ben inquadrato,volevo solo sapere se vedevi una schiarita nel mio futuro per una situazione che sto vivendo che non posso assolutamente scrivere sul forum,cmq grazie di cuore anche se mi hai tolto una mezza speranzina di vincere qualcosa:(:(:(,continua così...
luisella

luisella58
 

luisella58

Super Member >PLATINUM<
scusa Dolores,non avevo letto bene.....ho la data di una ragazza a me molto cara col nr 17....va bene lo stesso?
GRAZIE[:I][:I][:I][:I]

luisella58
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Luisella cara hai scritto in minuscolo...ci vogliono gli occhiali per leggere mi sa:D
Se è una cosa riservata che non puoi scrivere, non posso obbligarti, ma io se non so di cosa si tratta non posso interrogare le carte.
Per il resto riguardo alla vincita non è detto che non vinci più ma solo a breve, cioè per qualche estrazione non vedo nulla di importante, potrei sbagliarmi.
Non dimenticare di giocare la tua data nelle ruote che ti ho indicato, mi raccomando.
Se hai solo quella data col 17 potrebbe andare bene.
Gioca il tutto con costanza.
Buona fortuna e buonanotte.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37
Alto