Novità

Caro Pinuccio,

alina

Advanced Member >PLATINUM<
eccomi con il ricordo ancora vivo di una scena del sogno di stanotte. Come spesso mi capitava, specie da ragazzina, ho sognato di volare e, in particolare, durante questo volo mi trovavo a passare molto vicina ad un grosso pullman per superarlo. E' una bella sensazione quella di volare, per me è come nuotare nell'aria (io sono appassionata di nuoto e l'ho anche praticato a livello agonistico) mentre invece nella realtà sono sempre ansiosa quando salgo in aereo!:D:D:D
Grazie come sempre per il tempo che potrai dedicare alla mia richiesta!
Buona domenica;)

Alina</u>

IL SOGNO RIFLETTE LA VOGLIA DI CAMBIAMENTO,IL BISOGNO DI ANDARE OLTRE
I LIMITI CHE TI PONI.

75-80-90

GENOVA,VENEZIA.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Grazie Pinuccio!!
E' vero, anche se cerco di non lamentarmi per quello che ho, vorrei cambiare tante cose che mi hanno deluso e ferito, ma non è possibile.
Come tutti, resto nella mia trincea quotidiana a cercare di fare il mio dovere;););)
Ti rinnovo i miei auguri per un sereno fine settimana:)

Alina</u>

mannaggia Pinuccio, sono usciti due ambi /80-90 a NA, come nuotare.../ 75-90 a RO / io li ho in gioco a GE_PA (come pullman, perchè lo avevo visto proprio vicino a me...)_VE.
Penso di continuarli perchè come sempre ci credo, tu che dici?
Volevo anche chiederti un consiglio su un sogno di 2 giorni fa: ho visto scritto su un foglio (insieme ad altre frasi che non ricordo) "per 66 ore", come posso giocare?
Grazie per la tua attenzione alle nostre richieste!
Un caro saluto e buona serata;);):)

Alina</u>

8-66

Napoli,Palermo,Firenze.

Per il precedente sogno decidi in base alla Tua disponibilità

16.gif
Pino.gif

peccato Pinuccio, a primo colpo 66 a FI e a secondo colpo 66 a NA, ma io non gioco le ambate:([V]
pazienza, l'altro ho deciso di continuarlo ancora un pò....incrociamo le dita:D[8D]:)
Buona notte!;)

PS due giorni fa ho sognato di leggere sull'etichetta di un prodotto (non ricordo quale) l'anno di scadenza scritto chiaramente: 2005.

Alina</u>

PINUCCIO IMMENSOOOOOOOOO!!!!!!
Il volo è atterrato a Genova con 75-90!!!:D:D[:p][:p][8D][8D]
Mamma mia, non sbagli un colpo, con te i sogni sono in ca$$aforte:D:);)
Grazie per le tue interpretazioni...da sogno!!
Appena posso ti metto la cedolina;););)
Buona serata:)[:X][^]

Alina</u>

LA TUA INCOMMENSURABILE FIDUCIA MI RIEMPIE DI GIOIA.SONO FELICISSIMO PER IL TUO AMBO,ANCHE PER ME E' STATA UNA BUONA SERATA.

16.gif
Pino.gif

Pinuccioooooo!!!!!!!! Non ci crederai, stasera ho rigiocato 75-80-90 su GE-VE perchè sentivo una forte ispirazione sul 90 a GE e l'ho ripreso!!!!! Mamma mia, è incredibile cosa fanno i tuoi numeri:D:cool::rolleyes: ancora una volta ti ripeto che sei un grandissimo! Grazie di nuovo, ci sentiremo presto per altri complimenti perchè sono sicura che il sogno di mio cognato darà su Roma anche prima di Natale!

2-5-18

Cagliari,Firenze.

16.gif
Pino.gif

PINUCCIOOOOOOOOOOOO, l'etichetta a FI 2-5!!!!!!!!!!! grazie grazie e ancora grazie, sei una potenza, che bel regalo di Natale!:eek:
:o:)
sono fuori città perchè ho raggiunto i miei familiari per il Natale e non so se mi sarà possibile postare la cedolina...
ancora un mondo di auguri!

Alina

Alina

2-5-18

Cagliari,Firenze.

Bravissima,Alina,ad averci creduto ,ad averlo mantenuto in gioco.I sogni vanno tenuti in gioco
per un periodo di tempo adeguato,le Tue costanti vincite ne sono la dimostrazione.
Se puoi,dona qualcosina a qualcuno che si trova in difficolta';saprai Tu individuare la persona,l'associazione .....

16.gif
Pino.gif

.

Caro Pinuccio, sono rientrata ieri a casa dalle vacanze in famiglia, serene e con la notizia bella che mia figlia a gennaio comincerà a lavorare a Roma(è solo uno stage, ma per iniziare dopo tanti colloqui e richieste va bene così). Il tuo invito a dividere il regalo della vincita con chi ne ha bisogno lo avevo attuato come ogni anno, soprattutto in questo periodo, ma lo terrò presente di nuovo perchè mai come in questo momento c'è tanta gente che ha bisogno.
Volevo anche dirti che la mia nipotina del cuore mi ha raccontato il suo sogno di stanottè che ti riferisco rapidamente:
"ho sognato un barbone che all'inizio mi aveva messo paura ma che poi mi ha allungato la mano verso il finestrino dell'auto con delle monete da 10 e 20 cent dicendo che lui i soldi non li chiedeva, ma bensì li dava!";)
Come sempre, aspetto i tuoi preziosi consigli sui numeretti da giocare!
Grazie mille e rinnovo i miei migliori auguri per un sereno e fruttuoso Anno Nuovo a te e Famiglia:)

7-10-20

Bari,Firenze,Venezia.

Auguri doppi: di buon 2012 e per l'inizio dell'attivita' lavorativa di Tua figlia.
I figli sono il bene più caro che abbiamo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07