Novità

CASANOVA in ..........."ARIES"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bak consento consento grazie per la convergenza d'autorevole studioso
sopratutto...... per lo scappellamento a dx(FI) !!!

Gradite le prox visite.....grazie a presto.

casanova

In culo alla balena!

L'ambatina 1 me la sono persa, ho puntato + sull'ambo, sarà per la prossima, tanto sono sicura che faremo un bel botto. Grazie Casanova, aspetto l'aggiornamento in caso ci sia. Giada

polly

Dovete scusarmi per il ritardo nell'aggiornamento di oggi .........
e colgo l'occasione per ringraziare Giada e Giovanna per le loro ripetute attenzioni nei miei confronti e della costanza nel seguire le mie previsioni e quelle di Onda che ringrazio per la sua presenza in questo Topic che,senza togliere niente a nessuno,lo rende il più bello del forum !
Mi auguro vivamente che questa costanza venga premiata.....e a tal proposito si elevi un solo grido

IN CULO ALLA BALENA!

casanova

<center>
stele-aries-giovanni-auriemma.jpg
</center><center>Oggi + che mai,e tu mi capisci,ti auguro bonne chance.:)</center><center>ONDA</center>
</u>

nuovadl5.jpg
<center>...... sono come l'acqua,non puoi vivere ... senza . </center>

Ciao Vincenzo, sappiamo tutti benissimo gli sforzi che fai per aggiornare continuamente il post , perché hai pochissimo tempo. E' vero che si gioca per vincere,ma la sfera magica ancora non é in vendita,perciò carissimo amico, non ti rammaricare , vedrai i successi arriveranno, anzi grazie per tutto. Con stima Giovanna

vaoi casanova non tiabbattere vai e colpisci coem hai fatto e sai fare su non mallere le tue previsioni anche se non danno subito daranno primo o poi e quel poi magar la beffi alla grande vai amico

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

<center>
Ariete.jpg
</center><center>Non male direi,ambata 36 a Bari ed ambo 36.14, tra gli abbinamenti,peccato x quel -1 sarebbe stato terno.</center><center>Un saluto(leggi bacio) ;) al mio amico Bak,e a Giovanna,alla quale dico che Vinc,è davvero una bella persona,con un cuore grandissimo.</center><center>Onda.</center>
</u>

nuovadl5.jpg
<center>...... sono come l'acqua,non puoi vivere ... senza . </center>

Ciao Casanova, concordo e mi associo a tutto quello che hanno detto i nostri amici, quello che conta é aver conosciuto una persona come te. Giada:):):)

polly

Ciao Vince, il tuo obiettivo é stato raggiunto con sussesso, ambo in cinquina, magari ad ogni estrazione......Grazie Mille, sei un tesoro. Giovanna [:o)][:o)][:o)]

quote:Originally posted by Bakisio

quote:
a CA e FI.............. 80-31 con 20-50-1-61

:D Mi consenta sig Casanova , piena convergenza col (((31))) a CA
Supercazzola con scappellamento a destra (Fi) in probabile accompagnamento a 78....o...74....di Fabarriano insegnamento, pensato e ponderato x tre colpetti. Distintiquantocordiali saluti,
vincenti ovviamente a lei, e ai suoi ospiti.
Bak[8D]

....approfitto gentil Casanova dell'ospitalità, e la ringrazio per (L'autorevole studioso)....ma se da una parte Gongolo[:o)] dall'altra
mi sento alquanto Attapirato, proprio per lo scappellamento a FI:Dche come è ben noto è ruota diametrale di RO e casuakmente lì ti và a cadere secco secco (((31-78))) lasciando a Ca i soli abbinamenti ((78-74)) . [8D] Chiudo complimentandomi x i suoi risultati e rilancio di 4, il baciosaluto;) della (squisita sua ospite @Onda@ di cui mi pregio esser paggio o menestrello:) ed ora scappo, perchè piove, piove piove......
(e sono senza ombrello):D_________Saluti a tutti____Bak
bird05.gif

Carissimo Bak graditi i suoi interventi a punta di penna...ho notato
quanto accaduto nel suo intervento alle 02.30!!!!! che conferma lo studioso che avevo intuito in tempi non sospetti; mi congratulo con Lei per le attenzioni che riserva alla mia persona e ai componenti del Topic. La invito a postare le sue elaborazioni......
Grazie per la sua partecipazione.
Per la cronaca vi informo che nell'estrazione di sabato la modifica a NA col capogioco nacque da una incredibile previsione da diversi metodi.

casanova

In culo alla balena!

Grazie per l'aggiornamento, l'altro giorno mi sono persa l'ambata xché non l'ho giocate, ci rifaremo alla grande oggi. Ci vuole ottimismo e coraggio, ancora grazie Giada[:o)][:o)][:o)]

polly

Originally posted by casanova54

******************ATTENZIONE*************************************

Ho modificato la previone a NA mettendo il 9 capogioco e ambata in quanto stasera è molto probabile la sua uscita!!!!!

Il Vesuvio ......."esploderà"

:)....egregio______nell'eruzione potrebbero solcare i cieli di Napoli i (lapilli) --71--65_magariiiii col suo "esplosivo" 9.
Be... ecco... si...insomma... questo era quanto[:o)]
strasaluti arcivincenti..;)(senza coinvolgere i martoriati sfinteri dei poveri cetacei in prossima estinzione);)
BAK__[8D]

Ciao Vincenzo, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo per questa sera dal momento che è da un pò di tempo che non ho il piacere di sentirti.
Ho notato nei tuoi post questo strano personaggio, BAKISIO, molto strano al punto che mi pare di conoscerlo.
mahhhhhhhhhhhh
ciao a tutti e buona fortuna
klaris

Ciao casanova, segnalo le mie ambate su BA-CA 41 84 88 per stasera

occhio almeno una delle tre esplode.. :D:D

In bocca al lupo

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

Klaris i miei ospiti sono graditi ......Bak mi stà simpatico al quale dico : avevo in previsione il 73 sulla ruota partenopea associare il 71 .......no problem , per quanto riguarda il posteriore dei cetacei.....gradiscono (l'estinzione è un problema che riguarda gli omini del sol levante).
Lino bella l'ottantina a BA!
Klaris per sentirmi basta kliccare.

casanova

In culo alla balena!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83