R
Roby
Guest
Amici come è consuetudine vi informo circa le mie giocate che farò nel mese di Maggio in virtu' di una serie di metodi è evidente che se qualcuno ha delle convergenze ,scrivendole, rafforzano maggiormente le stesse.
Il risultato da mettere in gioco per tutto il mese è :
11-41-71 e 60-30-90
che metterei in gioco come ruota principale BA
11-60 per ambata e ambo
30-41-71-90 in aggiunta per sorti superiori
darei ,per coloro che non vogliono giocare lo sviluppo del sistema in quartina, la priorità di gioco con la cad. 1 dato che a BA il ritardo nella formazione dell'ambo è di 77 estrazioni su uno storico di 80 per cui abbastanza matura allo sfaldamento in aggiunta del 21,
che per coincidenza , è il primo numero che indico come ambata sempre a BA.
La ruota secondaria è NA le solite ruote , per i piu' attenti, sono
GE e MI.
Per cui , a completamento , del post O...MAGGIO solo a BA i Numeri complementari per associazione o ambata sono in ordine di valenza sono :
21.73.6
casanova
In culo alla balena!
Il risultato da mettere in gioco per tutto il mese è :
11-41-71 e 60-30-90
che metterei in gioco come ruota principale BA
11-60 per ambata e ambo
30-41-71-90 in aggiunta per sorti superiori
darei ,per coloro che non vogliono giocare lo sviluppo del sistema in quartina, la priorità di gioco con la cad. 1 dato che a BA il ritardo nella formazione dell'ambo è di 77 estrazioni su uno storico di 80 per cui abbastanza matura allo sfaldamento in aggiunta del 21,
che per coincidenza , è il primo numero che indico come ambata sempre a BA.
La ruota secondaria è NA le solite ruote , per i piu' attenti, sono
GE e MI.
Per cui , a completamento , del post O...MAGGIO solo a BA i Numeri complementari per associazione o ambata sono in ordine di valenza sono :
21.73.6
casanova
In culo alla balena!