Novità

*********CASPITA CHE PREVISIONE******

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Fede grazie ancora dell'ambata 28 su Naz sei grande come ho sempre pensato ti voglio bene un bacione Daniela!P.s:anche determinata!Grande!

cordovani daniela

grazie 1000000 Fede preso 28 sulla Naz normale e determinato si continua su Fi o è chiusa? - 84 su Ba invece ci sta prendendo in giro sempre sulla diagonale[}:)] la si continua? Aspettiamo intanto un'altra tua "caspita che previsione" :D[:p]:D[:p]:D[:p][8D]

carla.gif

carla

BRAVO BRAVO BRAVO BRAVISSIMO
PRESA ANCHE QUESTA GRAZIE MILLE PER LA TUA GENEROSITA'
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

mare

Ciao floradora ci credi se ti dico che gioco solo le previsioni che mi dicono qualcosa con le date dei miei cari e grazie a Dio riesco a prendere fosse sempre così meno male che la ruota ogni tanto gira ciao buona domenica un bacio
rosablu

quote:Originally posted by Magic Pluto

CAVOLO....... GIOCATO SOLO A FIRENZE!!!!![V][V][V]

E' CHIUSA O SI CONTINUA?

A PARTE LA DOMANDA SE SI CONTINUA A GIOCARE....
HO QUESTE AMBATE...
52 BA.... POTREBBE ESSERE IN 4^POS?
89 NA.... ??
41 TO.... ??<---- AVEVO SCRITTO VENEZIA MA ERA TORINO

hai qualche determinazione.........
Ciao e complimenti, ma ho puntato SOLO su FIRENZE......... peccato

Ciao amici e complimenti a tutti coloro che hanno seguito la previsione...questo metodo si sta comportando molto bene e continua a vincere ambate in posizione, anche se questa volta al secondo colpo..Speriamo che continui, e quindi appena la condizione si riformera' sarete i primi insieme ai clienti delle nostre ricevitorie ad avere la previsione....siamo soddisfatti di pubblicizzare lotto ced ai clienti e stiamo allontanando tanti da alcuni pseudolottologhi..urlatori e vaiiiiiiiiiiiiii ciaooooo

Fede scusa,ma le ricevitorie di cui parli stanno anche a Roma? se si in quale zona? Grazie e un salutone.

rosella mancini

Ciao Fede, nuovamente complimenti per il 28 sulla nazionale in 5° posizione anche se al secondo colpo, volevo dire che penso di aver capito il tuo metodo anche se ho come riferimento il 79 di torino ed il 28 sulla nazionale (non avendo gli altri casi che da gennaio hanno vinto con questo metodo), quindi dicevo che rifacendomi su queste due ultime uscite da te postate, a colpo d'occhio e poi facendo i dovuti calcoli, penso che si poteva anche prendere altri due numeri sempre in posizione determinata ed esattamente, il 7 sulla ruota di roma in 3° posizione al primo colpo mentre adesso si poteva prendere anche il 73 in 5° posizione sulla ruota di firenze, se fai i calcoli con gli altri numeri restanti della condizione vedrai questi numeri uscire fuori. Questo per rendere ancora più stupefacente questo tuo metodo.

ciao CURIOSO se grazie ad un tuo intuito arrivi a realizzare ambate veloci e pure in posizione ce ne vuoi fare partecipi se sarai cosi generoso grazie a buon rendere ;););)

Ciao a tutti cara sarah mi spiace ma a roma non ho convergenze con i tuoi numeri ma se vuoi pui abbinarci ai tuoi 60-69 ambate abbinamento per ambo 51 ruota di supporto TORINO IN POCHI COLPI ALMENO L'AMABTA E' QUASI E DICO QUASI CERTA DA STATISTICA

CURIOSO, SE HAI CAPITO IL MECCANISMO ALLORA SONO BEN ACCETTE LE TUE AMBATE, DA UNA PRIMA VERIFICA NON MI RISULTANO...MA RINCONTROLERO' E RIPETO SE SI PRSENTA LA CONDIZINE VEDIAMO COSA VIENE FUORI CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI PER QUESTA SERA!!!!!

Ciao fede, scusa la mia intrusione nel tuo post, spero di non essere ritenuto presuntuoso, sono curioso nel cercare di capire come tu riesci a dare numeri in posizione determinata ed ho fatto dei calcoli per cui (sarà stata la coincidenza) a farmi ricavare gli altri due numeri in posizione determinata? non lo so, se vuoi ti dico come ho fatto, ma, visto che tu non posti il metodo non sta certo a me farlo, potrebbe essere anche diverso dai tuoi calcoli a quelli che faccio io sta di fatto che i numeri sono uguali in più ho notato altri numeri che escono in posizione determinata (almeno negli ultimi due casi si è verificato è comunque sono sortiti, purtroppo non ho ausili di nessun genere se non carta e penna per cui una eventuale altra situazione potrebbe sfuggirmi per cui resto in attesa del verificarsi la prossima e che tu posti l'ambata in modo che io possa fare i miei calcoli per vedere se la storia si ripete in modo da rendere più corposo questo tuo metodo, spero che questa collaborazione possa risultare fruttuosa per tutti quanti è che possa averti dato un'idea.

FEDE,,,QUANDO POSTI L'AMBATA???????,,,,SPERO CHE SI POSSA SVILUPPARE,,,DAL TUO METODO,UN AMBATA,,,,SUPER,,CIAO GRAZIE [:p

Ciao amici ieri sera l'estrazione mi ha permesso di ricavare una nuova previsione.....allora riepiloghimo da inizio anno 7 previsioni hanno vinto all 1° colpo una al secondo colpo..vediamo che succede con questa

FIRENZE-MILANO 49 3°4° POSIZIONE

N.B POSIZIONE PREFERITA 3°

PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA SONO UN PREVISIONISTA!!!

ciao amici domani parto in vacanza ci si sente a fine mese ciaoooooo

BUONA FORTUNA CARISSIMO FEDE
TI AUGURO DI FARE UNA BELLISSIMA VACANZA....UN PO' I RIPOSO NON GUASTA MAI
CI MANCHERAI TANTO
P.S. PENSI CHE IL 49 A FIRENZE RITORNI SUBITO?
BACIONISSIMI
CIAO FRANCESCA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43