Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SEMPLICEMENTE GRAZIE MIA CARA AMICA MARINA2009Complimenti Fidelio
MIA CARA E NUOVA AMICA SLE123complimentissimiFidelio bravo bravo bravo
MIO CARO AMICO SLE123carissimo Fidelio grazie grandissimo per il benvenuto ..con la o perche sono un uomo complimentissimi ancora ,ti chiedo se puoi cortesemente dirmi se la previsione si considera chiusa visto che stasera e' uscito quel bellissimo ambo in nZ o va continuata ,scusami ma essendo nuovo non so che fare un saluto e una buonissima serata e grazie ancora
MIA CARA AMICA DORINA56Bravissimo Fidelio! Complimenti.
Giocherò anch'io il tuo ambo e terno. Se non sbaglio manca un colpo o due...vero?
MIA CARA DORINA56Ok,grazie mille per la disponibilità. Giocherò anch'io il tuo ambo e terno. Farò anche un minestrone con altri numeri che mi tornano bene. Chissà se non scappa una quaterna?!
Scherzo....ma quando mai? Non te la fanno fare...
Buongiorno FidelioMIA CARA AMICA MARVIK ...
EVVAI BRAVISSIMA ...
ERA ORA CHE LA CENTRASSI ...
ANCHE TU...
LA PRIMA VINCITA
SONO FELICE PER TE CREDIMI ...
PER QUANTO RIGUARDA LA CEDOLINA
E' SUCCESSO ANCHE A ME' ...
POI HO RISOLTO FACENDOLA RIPRODURRE IN IPG.
(COSI' CHE MI E' STATO POSSIBILE POSTARLA )
PROVACI ANCHE TU E CHISSA' CHE NON CI RIESCI PURE TU .
Senza polemica però luce51 chiedi a Fidelio@ di mettere una sola previsione quando tu stessa ne hai postate a iosa sul forum......un po' di coerenza.caro fidelino un mio umile parere e consiglio solo se mi permetti metta solamente una previsione la migliore delle tutte e quando a portato la vincita ed è chiusa allora proseguire con un altra. a Mio parere inutile mettere tantissime previsioni che creano solo confusione e che comunque non escono più di ambo in quartina e questo giocato per 5/6 volte prima che esce. per i terni o le quaterne sicuramente puoi contare sulle ditte in quanti gli potrebbero vincere perché le previsioni sono tantissime. .. perdonami tantissimo per il mio parere. grazie grazie grazie sempre per il tuo tempo per noi qui
si ma le mie hanno dato più di 2 vincite..... e prima dei 7/9 colpi e sulla ruote date anche se hanno dato poi esito su tutte. e se hai notato io scrivo: per me continua perché considero che devono ancora dare esito. non arrabbiarti. tu gioca quello che ti sembra giusto per te . quando metto una nuova ti prendi almeno un numero in posizione che ti permette di continuare la previsione splendida giornataSenza polemica però luce51 chiedi a Fidelio@ di mettere una sola previsione quando tu stessa ne hai postate a iosa sul forum......un po' di coerenza.
Un saluto
MIO CARO AMICO SLE123buonasera a tutti gentilissimo Fidelio ora che i colpi son finiti cosa consigli continuarla questa terzina o va chiusa? grazie mille buona serata
MIO CARO E GRANDE AMICO SLE123grazie grandissimo Fidelio,devo dirti che e' per me un piacere leggerti a prescindere dal gioco,mi piace come scrivi trovo che vi sia della poesia buonanotte carissimo