Novità

casualità

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Buona sera
voglio mettere una nuova previsione che fa parte di un nuovo mio metodo
ho avuto la conferma questa sera , ho giocato e vinto , ma per casualità la nuova previsione riporta l'ambata già in gioco nella previsione in corso
per questo , sperando che sia anche questa vincente ci proviamo.
La ruota principale è bari ma almeno la terzina la giochiamo anche su cagliari

ba
33-87....33-78 ....e terzina

riporto anche la previsione ancora in gioco

ba-ca
33-21.......33-21-12

un caro saluto a chi mi segue assiduamente e a chi passa per un saluto

:D:D:cool::cool:

metto il cedolino della vincita , non ho condiviso la previsione per non metterne troppe , scusatemi . Spero che anche questa sopra sia vincente
20190625_222438.jpg

Buongiorno onei volevo segnalarti questo 33 lo da anche Isabel dunque la tua previsione me la gioco

onei;n2177600 ha scritto:
Buona sera
voglio mettere una nuova previsione che fa parte di un nuovo mio metodo
ho avuto la conferma questa sera , ho giocato e vinto , ma per casualità la nuova previsione riporta l'ambata già in gioco nella previsione in corso
per questo , sperando che sia anche questa vincente ci proviamo.
La ruota principale è bari ma almeno la terzina la giochiamo anche su cagliari

ba
33-87....33-78 ....e terzina

riporto anche la previsione ancora in gioco

ba-ca
33-21.......33-21-12

un caro saluto a chi mi segue assiduamente e a chi passa per un saluto

:D:D:cool::cool:

Ciao onei come prima cosa, complimenti per le tue previsioni, non entro molto nei tuoi post ma i complimenti sono doverosi :D​​​​​​

E se per casualità si tentasse l intera cinquina per sorte minima del terno? ;)

Ciao carissimo , sai che io tendo sempre alla riduzione per non farvi spendere troppo ciò non toglie che chi ha la possibilità voglia tentare ancora qualche colpo , parlo di ba-ve ma ripeto per me queste in prima pagina sono le giocate attuali . Un caro saluto e grazie

Ciao Asot ti ringrazio ,complimenti anche a te , ogni tanto ti leggo ma per la poca mia disponibilità di tempo non ho la possibilità di interagire spesso ma grazie per il tuo intervento che apprezzo molto ......allora , parto dalla supposizione che se si combinano possa venire fuori qualcosa di buono e quindi
si può provare , io farei così ( mi giocherei prima le singole giocate e poi la lunghetta )ma io se spendo so che lo faccio per me , anche perchè voglio specificare che non è detto che escono a colpo e soprattutto non è garantita la vincita . Quindi lascio le giocate libere e soprattutto come dico sempre giocate secondo le vostre tasche. Un caro saluto e grazie

Baby un abbraccio, vorrei tanto farvi contenti ma sai che i numeri sono dispettosi , gioca sempre con giudizio

Ciao onei. Non è mia intenzione istigare al gioco o sconvolgente le tue previsioni ;)
Il titolo casualità mi ha dato questa ispirazione al gioco. Aggiungo che 12.21 la vedo favorita su Bari, e se non esce un 5, esce 87. Logicamente spero a colpo ma immagino che non sarà così.
:(Dunque speriamo bene e buona fortuna

Onei sei e rimani un icona di q sito, volevo chiederti per favore se c è già una statistica e se secondo te l ambetto ha una condizione di favore per q tuo nuovo metodo, ringraziandoti permettimi di abbracciarti, Felice;)

Ciao Montecarlo , ti ringrazio per il complimento ma non sono niente di più di altri, in questo forum ritengo ci siano più di un bravo previsionista .
per l'ambetto , resta sempre un incognita ma non ho considerato questo fattore quindi non saprei . Nelle previsioni che faccio ho sempre un percentuale accettabile d' un ambo a ruota , poi si sa bisogna fare sempre i conti con la fortuna .
Per gli abbracci sono sempre ben accettati se sono sinceri. Grazie e perdonami se ti ho risposto in ritardo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03
    40