Novità

C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ROMA ESTRAZIONE DI GIOVEDI SCORSO

23*36*81

ROMA ESTRAZIONE DI QUESTA SERA

23*36*81.....

VERAMENTE INIZIO A PENSARE A BRUTTE COSE......

Ciao Jonathan...come stai????

mi ha colpito questo terno perchè di mezzo c'è la data di morte di PADRE PIO 23*81...che ultimamente sta uscendo una marea di volte su svariate ruote...poi ricordavo anche il 36....ma non è possibile cazzarola...(scusate il termine)....uffaaaaaa

SARAH CONDIVIDO

spesso...... penso di abbandonare il lotto......................

ma non riesco!!! mi sa che ci vuole un psicologo

ciao buona serata

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

Un terno ripetuto nell'estrazione successiva può capitare. Sarà un caso? Ecchecaso!

ciao a tutti mi sà che questo terno farà pensare un bel pò comunque per mè questa volta l'anno fatta grossa quelli della lott.....ca [8D]

confermo..qualcosa non quadra.

Diddl_45.gif

L'HO POSTATO OGGI SU UN ALTRO POST MA LO RIMETTO ANCHE QUI PERCHè VORREI CHE NE FOSTE TUTTI A CONOSCENZA ....

in data:06/06/2007 E' iniziato in sordina il programma di automatizzazione totale del gioco del lotto.

Dopo la lunga sperimentazione su Roma e Nazionale, la prima ruota esterna alla “Gioacchino Belli” a dotarsi di Venus è stata la mitica ruota di Napoli. La prima estrazione automatizzata su Napoli è stata effettuata nel conc.65 di giovedì 31 Maggio 2007. La notizia appresa dalle testate giornalistiche Lotto è piombata nelle redazioni come il classico fulmine a ciel sereno. Certo si sapeva che il processo di automatizzazione prima o poi avrebbe preso a diffondersi, era già da tempo previsto e prestabilito, ma la sorpresa è stata tanta quanta l’indifferenza dimostrata; difatti nessuna autorità competente si è presa il disturbo di rendere noto e pubblico il cambiamento in atto. Pensando che una Venus non si allestisce in 10 minuti, ci saranno stati preparativi e tempo abbondante per comunicarli, tanto per questioni di cortesia e trasparenza.
Comunque è ufficiale, Napoli chiude il teatrino, ringrazia e saluta i suoi pargoli bendati ed eroga estrazioni dai pulsanti di una console.

Una volta ammessa e divulgata la notizia di Napoli subito dopo è stato annunciato che la stessa procedura verrà adottata anche nella nuova sede di Milano dal 12 giugno.
Ricapitolando, tra non molto avremo tre sole città in cui si svolgeranno le estrazioni di tutte le 11 ruote automatizzate.
A Roma le estrazioni delle ruote di Roma, Nazionale, Firenze e Cagliari
A Napoli le estrazioni delle ruote di Napoli, Bari e Palermo.
A Milano le estrazioni delle ruote di Milano, Genova, Torino e Venezia
.
Così organizzati, sono già in molti a pensare che una diretta TV non farebbe male alla trasparenza del lotto e sarebbe un appuntamento mediatico di grande interesse.

Aggiornamento del 12 giugno.
Anche Milano è Automatizzata
Prosegue il programma di automatizzazione delle ruote del gioco del lotto, così nella estrazione di martedì 12 giugno 2007 conc.70 è stata effettuata la prima estrazione automatizzata per la ruota di Milano nella nuova sede all'uopo attrezzata.

MI SA TANTO CHE LA PUZZA DI BRUCIATO CHE SENTIVO NON VENIVA DALLA CUCINA........... MA DAI POLLI SPENNATI CHE SIAMO NOI

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

giovanni
luce amore a voi

Geronimo...hai fatto bene a riportare tutto il discorso sull'iter di come avviene l'estrazione e quale ruota verrà estratta dove e come....sarebbe da NON GIOCARE PIU' MA TUTTI ....di capire un po come vanno le cose....e soprattutto di poter vedere l'estrazione in diretta...magari un canale che dedica una mezz'ora a tutta la tiritera...parlano DI TRASPARENZA ....MA DE CHE.....di trasparente ci sono i soldi nostri che sborsiamo al tabaccaio al momento della giocata....se andiamo avanti cosi credo che il lotto farà la fine
della schedina che ormai non la gioca piu' nessuno.....

che tristezza.......

[|)]:(:(:(:(:(

CARISSIMA SARAH HAI RAGIONE ... SEPPUR SI PUò CERCARE DI BATTERLI AL LORO STESSO GIOCO CERCANDO DI TROVARE CIò CHE LE MACCHINE HANNO DI DIFETTO ....SPESSO LA RIPETITIVITà ...HAI LETTO QUELLO CHE HO POSTATO A PROPOSITO DI 23 33 43 53 63 A ROMA ?????

5 TERNI IN PIù DI CENT'ANNI DI ESTRAZIONI E 7 DAL 2001 ESATTAMENTE DAL 13 10 2001 E BEN 4 DALL'AUTOMATIZZAZIONE DI ROMA IL 1° ALLA 2à ESTRAZIONE X L'ESATTEZZA IL 7 05 2005

ALLA NAZ 15 17 53 90

HA DATO BEN 4 TERNI IN MENO DI 4 ANNI !!!!!!!!!!!!!

TUTTI E 4 CON IL 15 17 DI BASE ,2 CON IL 9O ,2 CON IL 53

SFRUTTANDO IL 17 HO FATTO IL TERNO 17 83 90 E NATALE HA FATTO 17 30 90 :::::

VERò è CHE DI STRANEZZE NE USCIVANO ANCHE PRIMA HO QUI DAVANTI AGLI OCCHI UNA RICERCA FATTA SULLE QUATERNE GENERATE DAI NUMERI

8 15 17 41 51 53 54 86 90

SU NAPOLI BEN 4 QUATERNE

LA PRIMA E L'ULTIMA ESATTAMENTE IDENTICHE 8 15 51 86

CONSIDERANDO CHE L'ESTRAZIONI DAL 1871 SONO POCO PIù DI 8.000 E CHE LE QUATERNE POSSIBILI CON I 90 NUMERI SONO 2.555.190 .....LASCIO A VOI OGNI CONSIDERAZIONE !!!!

PERò SI PUò ESTRAPOLARE QUALCHE SPUNTO INTERESSANTE SU CAGLIARI NON HANNO DATO NESSUNA QUATERNA MA 35 TERNI SI , INOLTRE SU TUTTE LE ALTRE RUOTE COMPRESO GENOVA CHE è NATA INSIEME A CAGLIARI ALMENO 2 QUATERNE FI 3 E NAPOLI APPUNTO 4,SI PUò TENTARE A QUESTO PUNTO A CAGLIARI

LA QUATERNA SU NOVE NUMERI PAGA CIRCA 900 € X 1€ DI PUNTATA CHE DITE SI PUò FARE IO DIREI PROPRIO DI SI !!!!!

CIAO E BUONA NOTTE

MEDITATE AMICI , MEDITATE

giovanni
luce amore a voi

Io già la stò facendo la guerra alla lottomatica...:(:(:( con me è fin troppo dura!!! nel mese scorso nn ho vinto neanche 1 euro e ci ho rimesso un sacco è così ogni santo mese trannè qualche rara volta che vinco miseri 20 euri dopo aver perso il doppio!!! BASTAAA!!! ora mi sente, giocherò soltando due euri ad estrazione poi se nn vinco neanche con quelli...ci possiamo salutare...bye bye:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

IL problema è secondo me soprattutto sulle ruote VENUS, dove la ripetitività delle uscite è particolarmente accentuata, tanto è vero che non prediligono i centenari e non si sottopongono alle stesse "leggi" della dinamicità delle ruote tradizionali.
Secondo me la decisione di automatizzarle tutte, dato che è anche un grosso costo(la VENUS è costosissima) è dovuta al fatto che hanno riscontrato molte meno vincite sulle ruote automatizzate.
Bisogna che impariamo a capire meglio, secondo parametri corretti rispetto a quelli del passato.
Per quanto riguarda un eventuale "complotto", io sinceramente non ci credo.

RobinHood

Per beccare un terno secco, secondo le probabilità, su ruota fissa, calcolando in media 150 estrazioni annue è dato da:
10(combinazioni che si formano con una cinquina) x 150 (estrazioni annuale)= 1500 terni complessivi sortiti
Con 90 n° si formano 117480 terni che divisi i 1500 annui =78,32 anni. Questo sempre se sortissero tutti i terni senza nessuna ripetizione.
Già quindi ci vuole un notevole Fattore C. per un terno secco ed è logico porsi una fatidica domanda...ai limiti dell'utopia però:
può il marchingegno che fa uscire le palline, essere pilotato?
Molti ricorderanno che per 6 anni,le estrazioni (quelle col bambino che prendeva le biglie), su Milano erano pilotate. Infatti erano resi riconoscibili 20 sfere su 90. Le suddette sfere erano più lucide delle altre.
Può,però, il marchingegno moderno, avere delle palline più leggere che il getto d'aria fa salire e quindi "uscire"?
Poniamo un'altra domanda:
...e se l'elaboratore centrale scarta le stesse giocate? Mi spiego: mettiamo che in tutta Italia venga giocato su una qualsiasi ruota l'ambo x-y. Se questo ambo sortisce..chi è che paga?
Il rovescio della medaglia. Quante persone nell'estrazione immediatamente successiva rigiocheranno la stessa cinquina? Poche o nessuna per cui il vantaggio di non pagamento a favore di chi andrebbe?
Ripeto..siamo ai limiti dell'utopia con domande, dubbi, assilli poichè che c'è qualcosa di irregolare sarà chi di competenza a fare le opportune verifiche.

I numeri hanno sempre le stesse probabilità di uscire. Ambi e terni non sono impossibili. Se guardate ai 49 numeri del lotto spagnolo, si ripetono quasi ogni estrazione ambi, terni, quaterne. Si, certo, noi abbiamo 90 numeri, ma le possibilità di ripetizione ci sono. Le ruote automatizzate creano il puro caos numerico, ma ciò non significa che sia più difficile il ripetersi dell'evento. Un discorso serio sarebbe quello di fare una statistica dal 1845 a oggi e vedere le ripetizioni periodiche, se c'è un aumento delle ripetitività tra prima dell'automazione e dopo. Poi, bisogna anche dire che se la Lottomatica fosse truccata, perché cadere nelle banali ripetizioni? Come vedete, prima di fare supposizioni, bisogna fare una ricerca seria, altrimenti sono solo supposizioni. E una teoria può essere confutata facilmente nel suo opposto dalla stessa logica.

con tutti i soldi che corrono dovrebbero fare le estrazioni in diretta una a una e invece....... ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari