Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato mattina dopo la riscossione delle Vincite di Giovedi 06/02/2020, avevo deciso di passare 2 giorni in Laguna a godermi il Carnevale di Venezia . ( Buon cibo e divertimento pagato con la Vincita di Lottomatica )
Posto gli scontrini senza cancellare i codici, tanto ho già riscosso:
Vedi l'allegato 2194449
Vedi l'allegato 2194451
Vedi l'allegato 2194454
Non voglio pensare con il senno del poi, nel caso mi fosse trapelata l’idea di unire i 4 numeri al capo gioco 89 sarebbe stata Quaterna in Cinquina a ruota fissa con 4 terni e 6 Ambi!!!!…… pazienza . Una occasione del genere sarà difficile che si ripeta.
Nikor.
Ciao,Sabato mattina dopo la riscossione delle Vincite di Giovedi 06/02/2020, avevo deciso di passare 2 giorni in Laguna a godermi il Carnevale di Venezia . ( Buon cibo e divertimento pagato con la Vincita di Lottomatica )
Posto gli scontrini senza cancellare i codici, tanto ho già riscosso:
Vedi l'allegato 2194449
Vedi l'allegato 2194451
Vedi l'allegato 2194454
Non voglio pensare con il senno del poi, nel caso mi fosse trapelata l’idea di unire i 4 numeri al capo gioco 89 sarebbe stata Quaterna in Cinquina a ruota fissa con 4 terni e 6 Ambi!!!!…… pazienza . Una occasione del genere sarà difficile che si ripeta.
Nikor.
Ciao Blusolemare, caspiterina saperlo prima si poteva aggiungere un posto a tavola ⛱ ..poi chissà che ci siamo pure incrociati nel percorso che va da Piazzale Roma a S. Marco! Oppure su qualche Vaporetto! ?Ciao,
c'ero anche io a Venezia in quei giorni, 8 e 9 febbraio