Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle mie AMBATE postate per l'estrazione del 9 Marzo ci stavano tutti e 10 estratti di BARI e CAGLIARI quindi si potevano fare 2 CINQUINE , purtroppo non riesco a trovare un buon riduttore per giocare tutti i numeri . Se qualcuno è capace e sa organizzare un gruppo di persone può provare a fare delle belle vincite . Vedi l'allegato 2211708
Ti potrebbe andare bene 10 numeri 22 cinquine ...........Nelle mie AMBATE postate per l'estrazione del 9 Marzo ci stavano tutti e 10 estratti di BARI e CAGLIARI quindi si potevano fare 2 CINQUINE , purtroppo non riesco a trovare un buon riduttore per giocare tutti i numeri . Se qualcuno è capace e sa organizzare un gruppo di persone può provare a fare delle belle vincite . Vedi l'allegato 2211708
E VAI !!!!Terno secco Complimentissimi Bubù
Cosi e VAI !!!!!
nella sezione Metodi ad ogni nuova estrazione io posto le 6 proposte ancora valide , se vuoi poi creare scegliendo a tuo piacere tra le Ambate e postare il tuo Sistema, uniamo le forze e vediamo cosa ne esce, che ne pensi ? Ciao e Buona serataTi potrebbe andare bene 10 numeri 22 cinquine ...........