Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da schemi posizionali automatici che davano per 3 colpi 29.48 xE su ROMA e dal 60 centenario tentato a colpo come forte abbinamento. Purtroppo tentato in cinquina anzichè in terzina
Complimenti Tommaso Bravissimo!!!!
Da schemi posizionali automatici che davano per 3 colpi 29.48 xE su ROMA e dal 60 centenario tentato a colpo come forte abbinamento. Purtroppo tentato in cinquina anzichè in terzina
Complimenti Tommaso Bravissimo!!!!
Grazie Massimooo! Non vedo l'ora che anche tu ricominci a postare le tue soluzioni spettacolari !!! Ciao!
Complimenti....dovrebbero essere circa 2.000 euroNon cancello le quote giocate perche' con la schedina lottopiu' la giocata e' in automatico.
Di solito non metto mai le cedoline vinte.... ma stavolta ho voluto farlo perche' a Torino c'e' qualcosa di strano.....
Ho messo il 53 al posto del 38 perche' il 38 era gia' uscito 2 volte di fila....... senno'....... meglio nn pensarci....
Mi servivano............ dovevo pagare l'ultima tassa dell'anno....... l'anticipo dell'Iva!
Governo lad......!
Complimenti....dovrebbero essere circa 2.000 euro