Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono troppo contenta oggi vinto al superenalotto....faccio al massimo 2 ...questa sera vinto invece ho vinto 8 tre e otto 2 ...condivido anche se non l ho postata ....x la felicita' 12-23-38 Vedi l'allegato 2226428!!!
Vedi l'allegato 2226427
AZZ!!!!.....Boni sti 200 euro!sono troppo contenta oggi vinto al superenalotto....faccio al massimo 2 ...questa sera invece ho vinto 8 tre e otto 2 ...condivido anche se non l ho postata ....x la felicita' 12-23-38...forse chissa' si puo' vincere anche al super... Vedi l'allegato 2226428!!!
Vedi l'allegato 2226427
si indubbiamente...AZZ!!!!.....Boni sti 200 euro!
grazie lotto tom e pensare che ho vinto con un errore di calcolo mo lo ripeto nei prossimi concorsi dovesse portarmi di nuovo fortunaSpettacolare apinaaa! x 8!
Ho visto 3 fissi e gli altri a ruotare col +/-1si indubbiamente...
Ho visto 3 fissi e gli altri a ruotare col +/-1
se hai qualche pippa mentale delle tue.....
postale in sezione che ci provo pure io
bravissimo lotto tom
Dalla previsione condivisa in "visto il 21 a colpo ci riprovo" E' andata bene per la 7° volta consecutiva in 4 colpi... E per due di queste volte anche per ambo seppur in microlunghetta di classe 5 e 7
una mia vincita dell ultimo minuto come potete vedere dall orario giocato...
Vedi l'allegato 2226547
e' piu' bravo marco elle...Tra te e marco elle fate a chi manda prima la lottomatta in fallimento eh?
e' piu' bravo marco elle...
Mettila in questo modo......noi abbiamo un gran culo!e' piu' bravo marco elle...